TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Benvenuto.

Hai un sw troppo vecchio e non si aggiorna OTA.

Portalo in assistenza ad aggiornare ;)

Vai alla Ates di Via lulli 28 ;)

Scusami Ercolino, io sull'M86 ho il T-BDXPDEU00-1009.

Avrò problemi ad aggiornarlo OTA quando in Liguria avremo la possibilità di farlo o dovrò andare in assistenza?

VIANELLO_85 ha scritto:
Assistenza kellone, è inferiore alla 1010 ;)
No, porca puzzola.... è dall'altra parte della città credo, che menata.

Devo anche pagare, quanto me lo tengono eventualmente?

Acquistato il 15/12/2007, sono ancora in garanzia?

Attualmente sono installate le versioni software BDXPDEU00-1009 e firmware T-ST1DEU7-1000, immagino che anche il Firmware sia da aggiornare....

Ultima modifica:
Ti ricordo però per tv superiori ai 31 pollici se richiedi l'aggiornamento e sei in garanzia vengono a farlo a casa tua.

VIANELLO_85 ha scritto:
Ti ricordo però per tv superiori ai 31 pollici se richiedi l'aggiornamento e sei in garanzia vengono a farlo a casa tua.
La garanzia è 1 o 2 anni?

Controlla il 3d in rilievo in ricevitori con tutti i link alle varie discussioni degli aggiornamenti e semmai come ultima carta controlla il sito MP ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Controlla il 3d in rilievo in ricevitori con tutti i link alle varie discussioni degli aggiornamenti e semmai come ultima carta controlla il sito MP ;)
Mille grazie. ;)

samsung le40r87bdx con firm T-DBXPDEU00-1015

per il samsung le40R87bdx con firm T-DBXPDEU00-1015
ho provato ad aggiornare al 1018 ma arriva al 18% poi si spegne e si riavvia.
ho provato a rifare la sintonia ma sempre lo stesso .
l'unica cosa che di canali mediaset con dicitura HD me ne ha sintonizzato uno
calcio hd i canali sintonizzati totali sono 142.
il mio e stato acquistato nel febbraio 2008 e forse in lombardia ancora non e' arrivato in ota ma solo nelle zone di switch off ?

Ultima modifica:
Il sw è OTA solo sul Mux Mediaset 5 ,prensente solo nelle aree di Switch OFF

ma solo a me dopo l aggiornamento la tv si accende da sola? sono stato costretto a rimettere il firmware vecchio...

sul mio 32r87bd 2 giorni dopo l'aggiornamento è sparito il digitale terrestre!!! Non vede proprio + la tv come tale, ma riconosce solo l'analogico.... ho provato di tutto... anche tramite reset via service menù ma nulla..... sarò costretto a contattare l'assistenza!!!

LE40M86BX/XEC versione T-BDXPDEU00-1015 non trova nessun aggiornamento Software

Ciao a tutti,

mi sono iscritto a questo forum per segnalare una procedura nel caso non riusciate a fare l'aggiornamento del software.

Ho un LE40M86BDX/XEC versione T-BDXPDEU00-1015 e seguendo sia le istruzioni in questo thread e sia quelle ricevute dalla ATES di via Lulli non riuscivo ad aggiornare alla 1018.
L'unica soluzione sarebbe stata l'assistenza tecnica presso la ATES ma avrebbero ritirato il TV tramite corriere :sad: e lo avrebbero tenuto non so quanti giorni :sad: ...

Preso dallo sconforto ho provato a fare questo:

1) RESET completo
2) Memorizzazione del canale 56
3) Sintonizzazione su CANALE 5 HD
4) Tramite MENU reso attuale il software precedente (T-BDXPDEU00-1014)
5) Ricerca manuale del software

FINALMENTE ha trovato il 1018 :D.

Dopo l'installazione ho: Versione attuale 1018, versione precedente 1014.

Spero possa essere utile a qualcuno. E grazie a tutti per le preziose INFO condivise in questo forum!

P.S. Ho anche un LE19R86BDX/BEX... Per cortesia avvisate quando sarà rilasciato il nuovo software per questo modello ;) .

Ciao!

Pier Carlo

piek2001 ha scritto:
L'unica soluzione sarebbe stata l'assistenza tecnica presso la ATES ma avrebbero ritirato il TV tramite corriere :sad: e lo avrebbero tenuto non so quanti giorni :sad: ...
Ma scusa, per i 40" devono venire loro da te.

LE40M86BX/XEC versione T-BDXPDEU00-1015 non trova nessun aggiornamento Software

Sembra di no... Ho riportato quanto mi ha detto la ATES questa mattina: loro ritirano il TV tramite corriere il quale verifica e notifica lo stato attuale (buono stato, graffi, ecc...) e provvede all'imballaggio. Anche la restituzione è fatta dal corriere. A quanto pare fare uscire un tecnico è più dispendioso.

piek2001 ha scritto:
Sembra di no... Ho riportato quanto mi ha detto la ATES questa mattina: loro ritirano il TV tramite corriere il quale verifica e notifica lo stato attuale (buono stato, graffi, ecc...) e provvede all'imballaggio. Anche la restituzione è fatta dal corriere. A quanto pare fare uscire un tecnico è più dispendioso.
Sarà più dispendioso quanto vuoi, ma la carta dei servizi parla chiaro, guarda sul sito samsung.

Devono farti tutto a casa, e se per caso devono portarlo via devono lasciartene uno per tutto il tempo necessario.

http://www.samsung.com/it/support/w...m=&prd_ia_cd=&disp_nm=&mType=&dType=D&vType=R

Indietro
Alto Basso