TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Rileggete quanto scritto tempo fa:

1) impostare aggiornamento standby a on

2) quando avrà fatto il download chiederà se aggiornare subito o più tardi

E' inutile tentarlo manuale, se mettete aggiornamento a on fa tutto da sé.

scusa se mi permetto...

aristocle ha scritto:
Rileggete quanto scritto tempo fa:

1) impostare aggiornamento standby a on

2) quando avrà fatto il download chiederà se aggiornare subito o più tardi

E' inutile tentarlo manuale, se mettete aggiornamento a on fa tutto da sé.

...io l'unica volta che sono riuscito a farlo(da 1013 a 1015)l'ho fatto in manuale, adesso ho tutto settato come dici tu ma non mi chiede se aggiornare il sw, su info prodotto mi dice che ho la versione 1015 e se voglio tornare alla 1013, per aggiornare in automatico lo devo spegnere su canale5 hd

ciao...

ERCOLINO ha scritto:
La tv si aggiorna anche in stand-by ,in questo caso all'accensione verrà visualizzato un banner in basso che vi chiederà se aggiornare subito ,dopo o non aggiornare.

Scegliete aggiorna ora ,il nuovo sw scaricato in precedenza verrà installato nel giro di qualche secondo ,il televisore si riavvierà.

Oppure potete procedere con l'aggiornamento manuale e seguire la barra di avanzamento (ci mette circa 10-15 minuti),prima scarica il sw e poi vi chiede il consenso per installarlo

Mi raccomando per nessun motivo dovete staccare la corrente

.....finalmente e' arrivato lo switch off, m a mi spieghi perche ilmio le32m86 non siaggiorna ne in manuale ne in automatico????? ho seguito tutti i tuoi consigli, ma e' ancora presente l'aggiornamento????? grazie

Si è presente sul Mux Mediaset 5

Che versione sw hai?

Segui la procedura che hanno descritto più indietro

ERCOLINO ha scritto:

Che versione sw hai?

Comunque io personalmente preferisco che lavori in background.
Certo, richiede tempo, ma io dopo alcuni giorni che è stato inviato l'ho ricevuto regolarmente, senza preoccuparmi della corrente o altro.

1015

ERCOLINO ha scritto:

Che versione sw hai?

ho la versione 1015 e seguo la procedura descritta

Ho già trovato dei tv che faticano.
Fatalità tenendo l'aggiornamento automatico attivo, oggi riaccendo la tv da mio cugino e mi avverte del sw.

Hai l'aggiornamento automatico attivo?
semmai controlla nel menù di sistema del tv se magari ti da le due versioni sw.

si...

VIANELLO_85 ha scritto:
Ho già trovato dei tv che faticano.
Fatalità tenendo l'aggiornamento automatico attivo, oggi riaccendo la tv da mio cugino e mi avverte del sw.

Hai l'aggiornamento automatico attivo?
semmai controlla nel menù di sistema del tv se magari ti da le due versioni sw.

ho l'aggiornamneto attivo su automatico e inoltre l'ho spento (in stand-by) sul canale 5 hd che dovrebbe essere quello per l'agg, sw, non so piu cosa fare, credimi

Immagino, ma come ti ripeto ho trovato un paio di tv che aveva scaricato l'aggiornamento ma non era stato confermato dall'utente.

Sono stato costretto ad andare dentro al menù del tv e mettere di default il nuovo aggiornamento.

VIANELLO_85 ha scritto:
Immagino, ma come ti ripeto ho trovato un paio di tv che aveva scaricato l'aggiornamento ma non era stato confermato dall'utente.

Sono stato costretto ad andare dentro al menù del tv e mettere di default il nuovo aggiornamento.

Non è un'operazione rapida..a me ha avvisato dopo alcuni giorni che stava in background. E non mi sono mai sintonizzato su C5 HD, tant'è che il tuner che ho è MPEG2.

Posso consigliare al più un reset di fabbrica con risintonizzazione lasciando poi fare tutto il resto da sé.

ciao

aristocle ha scritto:
Non è un'operazione rapida..a me ha avvisato dopo alcuni giorni che stava in background. E non mi sono mai sintonizzato su C5 HD, tant'è che il tuner che ho è MPEG2.

Posso consigliare al più un reset di fabbrica con risintonizzazione lasciando poi fare tutto il resto da sé.

io ho aspettato lo switch off perche' ho letto che l'aggiornamento era su canale 5 hd che non agganciavo, ma io ho laversione 1015 anche per questa e' previsto l'aggiornamnetoa 1018?????? grazie ancora

ok...

VIANELLO_85 ha scritto:
Nel 1° post e nella relativa news trovi tutte i modelli che si aggiorneranno.
...era solo una conferma, il mio rientra ma non si aggiorna, mi rassegno, buona giornata e grazie cmq

ERCOLINO:Ragazzi leggete quando scrivo.

Ho già detto che i 19 e 22 e le altre tv con sw

T-JSM22DEUC-xxxx Discussione

T-PNRDEUCW-xxxx Discussione

Verranno aggiornate più a vanti ,presumibilmente da metà Dicembre.

Avviso io quando il sw sta per andare OTA.

Hai qualche notizia circa i tempi?
Grazie
Buona giornata a tutti

aggiornamento 1015

ziolollo ha scritto:
...era solo una conferma, il mio rientra ma non si aggiorna, mi rassegno, buona giornata e grazie cmq

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se lo seguo da molto tempo con interesse.
Anche io mi sono trovato nella stessa situazione (lcd 46m86) e come suggerito nel forum ho risolto. Appare abbastanza evidente che le tv con sw 1015 non si aggiornano e che per scaricare l'aggiornamento occorre reinstallare il sw alternativo (nel mio caso il 1014).
Quindi personalmente, visto che col 1015 non si aggiornava, sono passato dal 1015 all'alternativo precedente 1014; eseguita questa operazione, restando sintonizzato su di un canale del mux mediaset 5 (es. rete4+1) ho scaricato ed installato in pochi minuti il 1018.

per adesso grazie 1000...

fumarere ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se lo seguo da molto tempo con interesse.
Anche io mi sono trovato nella stessa situazione (lcd 46m86) e come suggerito nel forum ho risolto. Appare abbastanza evidente che le tv con sw 1015 non si aggiornano e che per scaricare l'aggiornamento occorre reinstallare il sw alternativo (nel mio caso il 1014).
Quindi personalmente, visto che col 1015 non si aggiornava, sono passato dal 1015 all'alternativo precedente 1014; eseguita questa operazione, restando sintonizzato su di un canale del mux mediaset 5 (es. rete4+1) ho scaricato ed installato in pochi minuti il 1018.
... provo e ti faccio sapere, io ho la 1013, provo a ritornarci e ti faccio sapere a breve

grazie....

fumarere ha scritto:
,,,,,confermo sono tornato alla versione 1013 e c osi si e aggiornato, FINALMENTE, non so di dove 6 ma ti devo almeno una pizza, grazie anche anche a chi mi ha dato altri consigli per cercare di rislover. Buona giornata

Indietro
Alto Basso