Ercolino, a tuo giudizio quel che mi hanno detto riguardo alle difficoltà in accensione dovute al FW antiquato ed alle difficoltà ad agganciare i segnali DTT è plausibile o, come temo io, una boiata clamorosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche io sono di milano e anche io ho fatto le stesse cose che hai fatto tu ma nullatonymontana ha scritto:Ciao a tutti io ho un Samsung Plasma PS42Q96HD con Versione SW T-BDXPDEU00-1015 e versione precedente T-BDXPDEU00-1004, ho provato a cercare in manuale l'aggiornamento sul Mux D-Free(io sono di milano non trovo ancora nulla sul canale 56)ma nonmi trova nulla;ho provato tutte le procedure elencate tipo reset, passaggio alla versione precende appunto la T-BDXPDEU00-1004 reset....ma nulla....volevo sapere da Voi se il mio TV e' soggetto a tale aggiornamento oppure la versione T-BDXPDEU00-1015 e' l'ultima rilasciata e me la devo tenere senza problemi.
Grazie a tutti per la collaborazione
Tony
PS Ottimo Forum![]()
![]()
però mux mediaset 5 nn è ricevuto da tutte le zone di switch, ci sono zone dove hanno switchato e hanno dei mediaset solo mediaset 1,2 e 4ERCOLINO ha scritto:Il sw è già OTA ,ma solo sul Mux Mediaset 5 (Aree di Switch OFF)
piek2001 ha scritto:Ciao a tutti,
mi sono iscritto a questo forum per segnalare una procedura nel caso non riusciate a fare l'aggiornamento del software.
Ho un LE40M86BDX/XEC versione T-BDXPDEU00-1015 e seguendo sia le istruzioni in questo thread e sia quelle ricevute dalla ATES di via Lulli non riuscivo ad aggiornare alla 1018.
L'unica soluzione sarebbe stata l'assistenza tecnica presso la ATES ma avrebbero ritirato il TV tramite corrieree lo avrebbero tenuto non so quanti giorni
...
Preso dallo sconforto ho provato a fare questo:
1) RESET completo
2) Memorizzazione del canale 56
3) Sintonizzazione su CANALE 5 HD
4) Tramite MENU reso attuale il software precedente (T-BDXPDEU00-1014)
5) Ricerca manuale del software
FINALMENTE ha trovato il 1018.
Dopo l'installazione ho: Versione attuale 1018, versione precedente 1014.
Spero possa essere utile a qualcuno. E grazie a tutti per le preziose INFO condivise in questo forum!
Ciao!
Pier Carlo
Sì, però perdi la 1015...piek2001 ha scritto:Messaggio per ERCOLINO:
Siccome sembra che la mia procedura funzioni, almeno per chi ha il 1015, potresti passarla al centro assistenza SAMSUNG. Se la facessero fare a chi li contatta si eviterebbero molti interventi sul posto. Ha senso?
Grazie, ciao
Pier Carlo
VIANELLO_85 ha scritto:Per sw precedenti al 1010 solo assistenza.
Mi dicono in altro forum che sono i condensatori.Luka74 ha scritto:Piccolo OT x kellone: Il mio LCD è un samsung LE 42R76B e l'ho portato in assistenza perché non si accende più
come faccio a vedere che sw c'è ? grazieVIANELLO_85 ha scritto:Per sw precedenti al 1010 solo assistenza.
Adesso ho trovato...software attuale T PERLDEUC 1020 è quello giusto o è da aggiornare? grazieosvysat ha scritto:come faccio a vedere che sw c'è ? grazie