TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

ERCOLINO ha scritto:
Se lo porti tu è gratis

Magari fosse cosi!!!! il tecnico dell'assistenza mi ha detto che se lo porto li da lui sono 25 euro mentre se viene lui a casa sono 50 euro.

Allora nn so come oggi ho acceso il tv e finalmente ho notato che il sfotware si e aggiornato da solo alla versione 1018 senza dire niente nessun avviso ringrazio ercolino e tutti x i supporti

Ragazzi buongiorno , sono nuovo del forum , io ho un Tv plasma Samsung 50 pollici con DDT integrato senza lo slot per la cam. la mia versione software è la T_BDXPDEU00-1005 . Il mio problema è che non solo il tv perde i canali dopo lo spegnimento ma , non riesce a trovare diversi canali locali , tipo canale 10 ostia che con tutti gli altri televisori di casa vedo regolarmente. Il livello del segnale è al 95%.
Ho provato a fare l'aggiornamento sintonizzandomi su canale5 HD e lanciando la ricerca del software in manuale ma non mi trova nessun aggiornamento.
Pensate che ho qualche speranza?????

Benvenuto.

In alcuni casi l'aggiornamento è un po' difficoltoso e va riprovato diverse volte.

Inizia a fare una sintonizzazione manuale ,in modo da non superare i 150 canali ,poi prova ad aggiornarlo

Magari fai un reset di fabbrica alla tv e poi il plug e play

aggiornato oggi con procedura di aggiornamento manuale alla T_BDXPDEU00-1018 , ora prende tutti i canali che prima non prendeva. non so ancora se li mantiene in memoria.

morafami ha scritto:
Salve io ho un LE32S8db con software 1013 (non vi sono altri software), ho resettato,memorizzato manualmente canale 56, messo su canale5HD, ma quando faccio la ricerca del sofware la ricerca si blocca a 51% dicendomi che non c'è aggiornamento.
Io sono di Napoli, qualcuno gentilmente può aiutarmi??:eusa_wall:
Grazie

Nessuna sa aiutarmi???:5eek:

Sono venuti adesso i ragazzi del CAT a portare via il mio 40M86.

Mi hanno detto che sarà una cosa veloce, ma nel frattempo c'è un vuoto nel mio cuore ed uno nella mia parete attrezzata che solo parzialmente verrà colmato dallo spostamento del 40B530 al suo posto.

Salve ho un LCD LE26R86BD . Il problema è quello presentato da molti, ovvero allo spegnimento perdo tutti i canali e sono costretto a rifare la sintonizzazione. Ecco i miei dati:

Software : T-BDXPDEU00-1003
Firmware: T-ST1DEU7-1000

Ho letto che è necessario portare l'lcd in assistenza ma ho letto anche qualche utente che è riuscito ad aggiornarlo da solo.

Ciao ma per il mio Samsung LE 32S86BD che perde i canali, c'e' un'aggiornamento?

Grazie

volevo porre una domanda ai piu esperti e la domanda è questa:
secondo la vostra esperienza conviene attendere la fine del periodo ultimo del lancio di questo benedetto sw oppure se non è arrivato fino ad oggi non c'è speranza? ovviamento nella mia zona c'è stato gia il passaggio al dtt.
Grazie in anticipo per la risposta.

Miky67 ha scritto:
Ciao ma per il mio Samsung LE 32S86BD che perde i canali, c'e' un'aggiornamento?

Grazie

Che versione hai?

Per aggiornarlo devi ricevere il Mux Mediaset 5

Sim186 ha scritto:
Salve ho un LCD LE26R86BD . Il problema è quello presentato da molti, ovvero allo spegnimento perdo tutti i canali e sono costretto a rifare la sintonizzazione. Ecco i miei dati:

Software : T-BDXPDEU00-1003
Firmware: T-ST1DEU7-1000

Ho letto che è necessario portare l'lcd in assistenza ma ho letto anche qualche utente che è riuscito ad aggiornarlo da solo.

Per risolvere parzialmente il problema ,fai la sintonizzazione manuale e non superare i 150 canali.

Hai un sw molto vecchio,ti consiglio di aggiornarlo in assistenza ;)

Ciao a tutti raga , sono nuovo del forum !
anche io purtroppo ho avuto questo fastidioso problema con la Samsung
vi spiego mi cancella sempre la lista dei preferiti
ho provato a fare agg manuale (nulla esce aggiornam nn disp)
modello : LE40M86BDX/XEC
software : 1013
firmware : 1000

ho anche provato ad aggiornare passando alla versione 1012 e poi procedendo alla ricerca manuale ma nulla !

che dite risolverò mai ?
ps se può esse utile abito nella prov di NA

Benvenuto

Il sw è OTA sul Mux Mediaset 5 ,se non lo prendi non puoi aggiornarlo.

In questo caso lo aggiornano al centro assistenza ;)

ho contattato l'assistenza ed hanno fatto la segnalazione al Centro Assistenza piu vicino. Ora la seccatura è che nn trovo piu lo scontrino x la garanzia;
il tecnico della Samsung mi ha detto che i modelli LE40M86 sono andati in commercializzazione dal gennaio 2008. Io ricordo di averlo acquistato ad aprile
quindi ci rientro alla grande ....come fare x nn pagare l'aggiornamento ??
oltre il danno anche la beffa ?

david24 ha scritto:
il tecnico della Samsung mi ha detto che i modelli LE40M86 sono andati in commercializzazione dal gennaio 2008. Io ricordo di averlo acquistato ad aprile
quindi ci rientro alla grande
Ma figurati, sono usciti a fine ottobre 2007.
Io lo ho comprato il 15 dicembre 2007.

scusa Ercolino , magari la domanda sarà banale

"Il sw è OTA sul Mux Mediaset 5 ,se non lo prendi non puoi aggiornarlo"

se nn lo prendi e riferito all'aggiornamento o al MUX Mediaset ?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso