Salve,
innanzitutto complimenti per la quantita' di informazioni che avete sviscerato in questo post.
Ammetto di essermi imbattuto qui per caso, proprio perche' ho un problema con il mio LCD Samsung.
Se ho capito bene, io che posseggo un LE32M86BD A, comprato, se la memoria non m'inganna ad Aprile 2008, con software T-BDXPDEU00-1010, dove ho riscontrato problemi di memorizzazione dopo lo switch-off (campania), devo per forza portarlo (o vengono loro?) il televisore in assistenza?
L'aggiornamento in modalita' standby e' sempre rimasto attivo. Ma non ha mai aggiornato nulla.
Ho provato a fare l'aggiornamento manuale su Italia1 HD e Canale5 HD, ma nada de nada (Nessun aggiornamento disponibile).
Ho resettato il tutto e ho memorizzato solo il canale dove c'e` Italia1 HD e Canale5 HD e sono ripartito con l'aggiornamento, ma nada de nada.
Premetto che i il levello di segnale e' abbastanza buono, ecco un esempio con ITALIA1 HD:
- ID assistenza 14ba, in esecuzione
- Multiplex 56C (TSID 03b6, ONID 0110)
- Rete Mediaset (3001)
- Livello Errore bit 0
- Potenza Segnale 95
Ricapitolando:
Modello: LE32M86BD A
Firmware: T-BDXPDEU00-1010
Zona: Campania, Napoli.
Problema: Mancata memorizzazione dei canali.
Assistenza?
Vengono loro a casa per l'aggiornamento, oppure devo portare il televisore presso un centro assistenza TV Samsung.
Grazie a tutti...