Buongiorno,
ho un Samsung LE37S8 ed a seguito dell’acquisto della CAM2+premium e della sua istallazione eseguita il 29 dicembre, mi sono ritrovato nei giorni successivi a vivere gli stessi problemi discussi in questo ed in altri thread, a me precedentemente del tutto sconosciuti.
Conseguentemente ho potuto fare le prove di aggiornamento software solo successivamente al 31.12.2009, indicata come data ultima per la disponibilità dell’aggiornamento alla 1018 (attualmente è istallata la 1015), convinto di non ottenere risultati.
In effetti così è stato: la procedura di aggiornamento manuale arrivata al termine indicava costantemente “nessun aggiornamento software disponibile”.
Preciso tuttavia che lanciavo la procedura senza badare al canale al momento visualizzato.
Successivamente ho letto post che indicavano che la procedura andava lanciata trovandosi su uno dei canali Premium ed altri che precisavano Premium HD (o Canale 5 HD), ed in particolare il post di Ercolino del 07.01 che indicava come presumibilmente disponibile l’aggiornamento OTA per alcune settimane ancora.
Pertanto tra ieri e stamane ho più volte rilanciato la procedura come suggerito.
Accade che arrivato ad un progress variabile tra il 15 ed il 50% l’apparecchio sembra spegnersi e riaccendersi più volte, mostrando alternativamente altri canali e/o messaggio vari: “non siete autorizzati alla visione del presente programma” o “scheda SC non presente” o similari (cito a memoria), dopo di che ritorna sula canale originario senza ulteriori segnalazioni e la versione software istallata non risulta aggiornata. Il tutto dura circa 1 minuto.
Chiedo dunque agli esperti ed a chi ci è già passato cosa significhi tutto ciò.
Grazie a tutti e mi scuso per la lunghezza del post.