TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Salve
scrivo dalla prov nord di torino e possiedo un LE32R86DB vers. soft. T-BDXPDEU00-1015

purtroppo in questi giorni a seguito di un reset mi è capitato di perdere completamente tutti i canali ogni qual volta spengo la tv mod. LE32R86DB
Grazie a questo forum ho appreso che è stato rilasciato un nuovo software ma da qualche giorno non è più disponibile via OTA, l'unico modo per risolvere il tutto secondo voi sarebbe quella di portare il tv in assistenza per eseguire l'aggiornamento oppure esiste qualche altro metodo? E portarlo in assistenza che costo avrebbe dato che è fuori garanzia?
Tra l'altro questa mattina al call center di Samsung (molto gentili) mi hanno detto di provare a fare la ricerca manuale posizionandomi su Joi - mya - oppure Steel, quindi secondo loro il software sarebbe ancora presente.... :eusa_wall:
 
Benvenuto

Provvisoriamente per risolvere il problema della perdita canali ,fai una ricerca solo sui Mux che ti interessano ,in modo da non superare i 150-160 canali in lista.

Il sw in linea di massima dovrebbe venire rimesso OTA più avanti ,per il costo di aggiornamento fuori garanzia ti conviene chiedere direttamente al centro diretto di assistenza e non al call center.

Esattamente di che zona sei di Torino?

C'è un centro assistenza in Via Lulli (ATES)
 
Grazie dell'accoglienza e complimenti per il forum che ho trovoto molto d'aiuto!:icon_bounce:
In effetti facendo la memorizzazione manuale solo di alcuni Mux il problema del mantenimento dei canali è risolto.
Essendo di Venaria, ti chiedo se esiste una sorta di lista dettagliata dei Mux e quali canali sono contenuti all'interno. Ad esempio nel Mux 22 quali canali sono contenuti? E nel 24? E nel 26.. ecc ecc Esiste qualche cosa di simile?
Il centro Ates infatti è quello segnalato dal call center Samsung il quale mi ha detto che tra oggi e domani mi contatterà per questo problema. Essendo però un evidente baco software non credi che l'aggiornamento debba essere gratuito???
 
E' difficile quello saperlo (almeno per chi non è della zona), però in sezione copertura c'è il 3d in rilievo "composizione mux" così almeno per i principali mux saprai di che canali sono composti.
 
Sono di Avellino. Ho un SAMLE40S86BD. Ha:

SW T-BDXPDEU00
FW T-ST1DEU7-1000

Ho provato ad aggiornare il SW su canale 5HD, ma non trova una nuova versione. Ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che devo portarlo da loro e che avrebbero provveduto a "forzare" il SW per la somma di 35 euro (mi spaventa portare quell'affare in macchina dall'altra parte della città:crybaby2: ). Conviene o vi è un altro modo per farlo. Prima ho letto della soluzione tramite reset del Plug and Play, come può essere fatta? Grazie.
 
Salve a tutti,sono di Napoli e possiedo un samsung LE37S8.È una settimana circa che ogni volta che riaccendo il televisore sono costretto a risintonizzare tutti i canali del DDT.Attualmente la versione del sw è T-BDXPDEU00-1015,ho provato ad aggiornare il sw ma compare il messaggio che dice che non è presente nessun aggiornamento.Potete aiutarmi?Grazie in anticipo!
 
Benvenuto

Provvisoriamente per risolvere il problema della perdita canali ,fai una ricerca solo sui Mux che ti interessano ,in modo da non superare i 150-160 canali in lista.

Resetta la tv e sintonizza solo i Mux che ti interessano.


Il Sw attualmente non è OTA ,dovrebbe andare OTA nuovamente più avanti ,altrimenti per aggiornarlo devi chiamare l'assistenza
 
Ok quindi l'importante è che non supero i 150/160 canali giusto?Per superare questo limite devo aspettare un nuovo aggiornamento del sw?Se si,comparirà il messaggio in automatico?
 
salve io ho un samsung le40r86bd, e non mi fa vedere i canali rai1,2,3 anche se all'inizio lo faceva, puo essere un problema di aggiornamento?
 
Aggiornamento LE40N87BDX/XEC

Stasera INCREDIBILMENTE il tecnico Samsung è venuto a casa (avevo aperto la chiamata il SETTE GENNAIO!!!!);
la versione del firmware del mio LE40N87BDX/XEC è passata dalla T-BDXPDEU00-1013 del 13 dicembre 2007 alla T-BDXPDEU00-1014 del 28 febbraio 2008: non so perchè ma mi puzza anche questa di vecchiotto.... Può essere che non ci sia qualche release più recente?!?!?!
 
ERCOLINO ha scritto:
Non mi ricordo se quel modello ha l' MHP integrato

Uhm.... mi pare proprio che l'MHP non ci sia... Comunque a questo tizio l'ho dovuto chiamare e richiamare tremila volte, aveva detto di aver ricevuto gli aggiornamenti dalla Samsung ed ora mi carica sta versione vecchia!!! MAH!! Sinceramente come assistenza mi aspettavo di più... Credo invierò una raccomandata A/R alla Samsung, intervento fatto tardi e male....
 
Lucadp ha scritto:
la versione del firmware del mio LE40N87BDX/XEC è passata dalla T-BDXPDEU00-1013 del 13 dicembre 2007 alla T-BDXPDEU00-1014 del 28 febbraio 2008: non so perchè ma mi puzza anche questa di vecchiotto....

AH, dimenticavo: l'omino della Samsung diceva che gli aggiornamenti OTA li dovrei ricevere anche qua (provincia di Cosenza - ripetitore di MonteScuro Sila - zona non ancora interessata dallo switch off) :5eek: Ha detto "forse hai problemi con l'antenna" ma a me sembra proprio una mega c*****a rispetto a quello che hanno più volte scritto i GURU del forum.... :eusa_naughty:
 
Ultima modifica:
Problema

Salve......io sono appena venuto a conoscenza di questo forum xkè ero alla ricerca della soluzione riguardo al problema che ho ad un Samsung LE37M8......che da un paio di settimane ogni volta ke lo accendo devo ricercare di nuovo tutti i canali digitali......ho letto che l'aggiornamente nn è più disponibile.....cm devo fare??? grazie per l'eventuale aiuto
 
Benvenuto

In linea di massima potrebbe venire messo nuovamente OTA più avanti ,altrimenti devi chiamare il centro assistenza
 
Indietro
Alto Basso