TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Bentornato allora :)

Il sw non è più disponibile OTA e non è disponibile neanche tramite aggiornamento USB.

L'unica purtroppo è l'assistenza :(

Forse più avanti potrebbe essere rimesso OTA ,con gli altri Switch OFF ,ma di questo al momento non posso assicurare nulla

anch'io sto attendendo fiducioso lo switch off della lombardia per il mio samsung le40m86bd..so che in piemonte l'hanno trasmesso per giorni per risolvere il bug degli over 100 canali.
quindi c'è speranza anche per la lombardia !

sperem ..

tv lcd 37a656a1

Salve vi scrivo in quanto il tvc samsung in oggetto quando memorizza i canali non rispetta LCN nazionale potrei sapere che metodo potrei usare? inoltre possibile che il sw non preveda uno spostamento della numerazione dei canali?.

Grazie.

Memorizza non rispettando lcn?
non ho capito, per caso ti mette il primo mux che trova nelle prime posizioni?
Prova a farmi un'esempio così vedo di capire meglio :)

37a656 samsung

Praticamente lcn la fa a modo suo rai ok, mediaset ok, dahila ok, la7 no e reti private no.

Grazie per l'aiuto e colgo l'ccasione per augurare a tutti BUONA PASQUA.

ok molto probabilmente ho capito.

Conflitto lcn... il tv trova dei conflitti e li posiziona lui senza chiedere a te dove posizionarli.

Non ricordo però se su quel tipo di tv c'è la possibilità di spostare i canali.

tvc 37a656

Suk tvc in oggetto non si possono spostare i canali ne risolvere conflitti lcn in quanto non chiede nulla...

spero in un nuovo aggiornamento SW visto che cmq la Samsung tiene ai suoi clienti.

Grazie per la risposta.

Confermo anche io con televisore LE32R86BD, con software installato 1015, ci sta un conflitto LCN specialmente con le reti private.
Speriamo in un aggiornamento OTA al più presto.

Auguri di Buona Pasqua a Tutti.

I conflitti LCN dovranno essere risolti alla fonte da tutti ,spero che trovino un accordo sull'LCN il prima possibile

saluto tutto il forum
ma nessuno puo' aiutarci ad effettuare l'aggiornamento di questi tv samsun senza l'ausilio dell'assistenza o aspettare che lo mettono online ?????
nessun anima pia sa' la procedura??? qualke guida dove reperire il nuovo firmware e come caricarcelo ????
GRAZIE

Il sw non è disponibile ,inoltre la procedura di aggiornamento non è come sui nuovi Samsung ,che si può effettuare in modo semplice via USB.

Nel caso il sw verrà rimesso OTA vi faccio sapere,ma al momento non c'è nessuna info al riguardo ,quindi l'unica è l'assistenza

ERCOLINO ha scritto:
Update del 04/02/10

Comunico che da oggi il sw non è più OTA

un amico ha un LE32M86BD ma vive in un paesino delle Puglie non ancora raggiunto dal DTT e quindi non ha potuto aggiornare tramite OTA. attendo con ansia gli aggiornamenti di Ercolino su un'eventuale riattivazione dell'aggiornamento OTA, ovviamente dovrà spostarsi col televisore in una zona raggiunta dal segnale digitale e fare tutti i dovuti aggiornamenti :)

Ultima modifica:
ok, grazie mille. ho un'ultima curiosità: il mio amico ha ancora il sw bdxpdeu00-1013, adesso è disponibile il 1018 ma supponiamo che tra 6 mesi dovesse uscire OTA, ad esempio, il 1023. lui potrà passare direttamente dalla 1013 alla 1023 senza aver aggiornato alla 1018? grazie anticipate

Sempre meglio fare gli aggiornamenti passo per passo, alcune volte potrebbe essere difficoloso ota aggiornare.
Se fa tutto via assistenza nessun problema.

grazie della risposta vianello, in caso provassi ugualmente ad aggiornare senza rispettare il "passo passo" dici che eventuali difficoltà verranno notificate con un messaggio di errore o l'aggiornamento va comunque a buon fine con successivi problemi di funzionamento? grazie

Ultima modifica:
Peder ha scritto:
Dottor Ercoloni? :icon_cool:

Non sarebbe possibile mettere OTA questo aggiornamento sul mux 4 di Mediaset (UHF 49) nelle aree soggette a switch-over?

Magari...aspettiamo tutti questa mossa..speriamo che colgano l' " opportunità "

Ciao ragazzi,
una domanda: vivo a Monza, possiedo un TV Samsung LE40M86BD e ho appena fatto la scansione automatica dei canali DTT dopo lo switch-over.
Ricevo i nuovi Rai Extra, Rai Storia e RAI TEST HD, ma di quest'ultimo riesco solo a sentire l'audio. Vi risulta che il mio modello non sia provvisto di sintonizzatore HD? Se così fosse c'è un modo per aggiornarlo o è una questione di hardware?

Grazie.

Indietro
Alto Basso