Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_Lukino_ ha scritto:Qualcuno sa se lo rimetteranno on line???
_Lukino_ ha scritto:Qualcuno sa se lo rimetteranno on line??? Abito in lombardia e tra un po ci sarà lo switch off. Ercolino hai qualche notizia in merito??? Inoltre volevo sapere se l'estensione di garanzia (tipo quelle che ti offrono i grossi centri commerciali) che io feci 3 anni fa e che copre fino al 5° anno è valida per aggiornare software come in questo caso??? Grazie di cuore come sempre!
Buongiorno a tutti,ERCOLINO ha scritto:Mi dispiace ,ma devo comunicare che non verrà rimesso OTA il sw
Ho capito che per avere un tv funzionante devo pagare l'assistenza senza tra l'altro avere la garanzia che in futuro chissà quale anomalia sw si possa ripresentare! Brava Samsung! per quanto mi riguarda, con questa politica hai completamente chiuso!!!_Lukino_ ha scritto:Qualcuno sa se lo rimetteranno on line??? Abito in lombardia e tra un po ci sarà lo switch off. Ercolino hai qualche notizia in merito??? Inoltre volevo sapere se l'estensione di garanzia (tipo quelle che ti offrono i grossi centri commerciali) che io feci 3 anni fa e che copre fino al 5° anno è valida per aggiornare software come in questo caso??? Grazie di cuore come sempre!
ERCOLINO ha scritto:Per la serie del 2007 ,non sono previsti altri aggiornamenti sw OTA.
L'unico modo per aggiornarlo alla T-BDXPDEU00-1018 è l'assistenza
SAMSUNG .... che figura di ....frossie ha scritto:Più che altro è un difetto all'origine che dovrebbe costringere il produttore a fare interventi in garanzia e invece fa pagare dai 60 ai 100€ ...bel furto !
Considerando infine che la serie samsung del 2007 è stata la serie tv LCD più venduta ...(fonte GFK).
mah..stendiamo un velo pietoso ..
!!!E noi ringraziamo.ERCOLINO ha scritto:Per la serie del 2007, non sono previsti altri aggiornamenti sw OTA.
L'unico modo per aggiornarlo alla T-BDXPDEU00-1018 è l'assistenza.