Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_Lukino_ ha scritto:Qualcuno sa se lo rimetteranno on line???
_Lukino_ ha scritto:Qualcuno sa se lo rimetteranno on line??? Abito in lombardia e tra un po ci sarà lo switch off. Ercolino hai qualche notizia in merito??? Inoltre volevo sapere se l'estensione di garanzia (tipo quelle che ti offrono i grossi centri commerciali) che io feci 3 anni fa e che copre fino al 5° anno è valida per aggiornare software come in questo caso??? Grazie di cuore come sempre!
Buongiorno a tutti,ERCOLINO ha scritto:Mi dispiace ,ma devo comunicare che non verrà rimesso OTA il sw
_Lukino_ ha scritto:Qualcuno sa se lo rimetteranno on line??? Abito in lombardia e tra un po ci sarà lo switch off. Ercolino hai qualche notizia in merito??? Inoltre volevo sapere se l'estensione di garanzia (tipo quelle che ti offrono i grossi centri commerciali) che io feci 3 anni fa e che copre fino al 5° anno è valida per aggiornare software come in questo caso??? Grazie di cuore come sempre!
ERCOLINO ha scritto:Per la serie del 2007 ,non sono previsti altri aggiornamenti sw OTA.
L'unico modo per aggiornarlo alla T-BDXPDEU00-1018 è l'assistenza
SAMSUNG .... che figura di ....frossie ha scritto:Più che altro è un difetto all'origine che dovrebbe costringere il produttore a fare interventi in garanzia e invece fa pagare dai 60 ai 100€ ...bel furto !
Considerando infine che la serie samsung del 2007 è stata la serie tv LCD più venduta ...(fonte GFK).
mah..stendiamo un velo pietoso ..
E noi ringraziamo.ERCOLINO ha scritto:Per la serie del 2007, non sono previsti altri aggiornamenti sw OTA.
L'unico modo per aggiornarlo alla T-BDXPDEU00-1018 è l'assistenza.