kellone ha scritto:Mi dicono in altro forum che sono i condensatori.
Il set è da 8 e comunque te li cambiano tutti, sono 75 euro se sei fuori garanzia.
Ti ringrazio..... si purtroppo è fuori garanzia.... scusate per l'OT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kellone ha scritto:Mi dicono in altro forum che sono i condensatori.
Il set è da 8 e comunque te li cambiano tutti, sono 75 euro se sei fuori garanzia.
Sei appostoosvysat ha scritto:Adesso ho trovato...software attuale T PERLDEUC 1020 è quello giusto o è da aggiornare? grazie
sentimento21 ha scritto:buonasera a tutti, ho un problema con il modello LE32R7BD....
sul digitale terrestre spesso entra la schermata di "aggiornamento sw"..in realtà non aggiorna nulla....non so se è possibile eseguire un affiornamento OTA, dove sintonizzarlo e se è eventualmente possibile disabilitare l'aggiornamento automatico...
un'altra cosa, ho provato ad inserire una Samsung CAM nello sloto ma non viene nemmeno rilevata....a Voi risulta ??
ciao e grazie a tutti
Luka74 ha scritto:Ho provato a fare la sintonizzazione manuale ma non riesco a inserire il canale E9 per la rai..... non c'è un modo per farlo?
Luka74 ha scritto:Rinnovo la domanda.... è possibile sintonizzare manualmente i canali RAI con il software 1005?
Grazie
smecca ha scritto:ercolino ci sono novità per il mio 40" in firma
ERCOLINO ha scritto:Se non riuscite ,al centro assistenza hanno il sw![]()
morafami ha scritto:Salve io ho un LE32S8db con software 1013 (non vi sono altri software), ho resettato,memorizzato manualmente canale 56, messo su canale5HD, ma quando faccio la ricerca del sofware la ricerca si blocca a 51% dicendomi che non c'è aggiornamento.
Io sono di Napoli, qualcuno gentilmente può aiutarmi??![]()
Grazie