TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

kellone ha scritto:
Mi dicono in altro forum che sono i condensatori.
Il set è da 8 e comunque te li cambiano tutti, sono 75 euro se sei fuori garanzia.

Ti ringrazio..... si purtroppo è fuori garanzia.... scusate per l'OT

aggiornamento LE32R....

buonasera a tutti, ho un problema con il modello LE32R7BD....
sul digitale terrestre spesso entra la schermata di "aggiornamento sw"..in realtà non aggiorna nulla....non so se è possibile eseguire un affiornamento OTA, dove sintonizzarlo e se è eventualmente possibile disabilitare l'aggiornamento automatico...

un'altra cosa, ho provato ad inserire una Samsung CAM nello sloto ma non viene nemmeno rilevata....a Voi risulta ??

ciao e grazie a tutti

Prova a controllare se magari in Menù Digitale -> impostazioni -> Sistema -> agg. Software -> informazioni sul sw .... non te l'abbia memorizzata e devi solo installarla.

sentimento21 ha scritto:
buonasera a tutti, ho un problema con il modello LE32R7BD....
sul digitale terrestre spesso entra la schermata di "aggiornamento sw"..in realtà non aggiorna nulla....non so se è possibile eseguire un affiornamento OTA, dove sintonizzarlo e se è eventualmente possibile disabilitare l'aggiornamento automatico...

un'altra cosa, ho provato ad inserire una Samsung CAM nello sloto ma non viene nemmeno rilevata....a Voi risulta ??

ciao e grazie a tutti

Benvenuto

Mi dici il modello esatto?

LE32R7xBD

Al posto della X che numero c'è?

Se è 3 la tv ha il vecchio MHP e li la Cam non funziona assolutamente

salve a tutti io ho un samsung LE40S86BDX con sw 1015 e vorrei aggiornare al 1018 per il problema della perdita dei canali, ma in modalita manuale non mi trova nessun sw disponibile come mai questo problema? ho letto che per la mia zona (provincia di napoli) é disponibile il nuovo sw. Non è che mi devo rivolgere all'assistenza?

Lascia attiva l'aggiornamento automatico in stand-by.
Se il decoder trova il sw in caso te lo segnalerà alla riaccensione.
Il sw è ota 24/24 sul mux Mediaset 5 fino alla gine dell'anno (salvo proroghe).
Se proprio non riuscirai ad aggiornare entro questo periodo allora si ti devi rivolgere al centro di assistenza.

ok grazie, speriamo bene ho appena finito di parlare con il tecnico dell'assistenza mi ha detto che ci vogliono 50 euro se lo porto in assistenza mentre 85 euro per la domiciliare.

Luka74 ha scritto:
Ho provato a fare la sintonizzazione manuale ma non riesco a inserire il canale E9 per la rai..... non c'è un modo per farlo?

Rinnovo la domanda.... è possibile sintonizzare manualmente i canali RAI con il software 1005?

Grazie

Salve io ho un LE32S8db con software 1013 (non vi sono altri software), ho resettato,memorizzato manualmente canale 56, messo su canale5HD, ma quando faccio la ricerca del sofware la ricerca si blocca a 51% dicendomi che non c'è aggiornamento.
Io sono di Napoli, qualcuno gentilmente può aiutarmi??:eusa_wall:
Grazie

Luka74 ha scritto:
Rinnovo la domanda.... è possibile sintonizzare manualmente i canali RAI con il software 1005?

Grazie

Con quella versione devi mettere Germania come paese.

Dalla 1015 invece non ci sono più problemi

Quindi è uscito anche per il mio N87 il fw oggi provo a rifare l'aggiornamento

ERCOLINO ha scritto:
Se non riuscite ,al centro assistenza hanno il sw ;)

proprio oggi ho chiamato l'assistanza e mi hanno chiesto 25 euro per fare l'aggiornamento perche la garanzia mi è scaduta da 10 giorni. secondo me bisognerebbe aprire una nuova discussione per parlare di tutta questa speculazione che si sta facendo prima e dopo il passaggio al dtt.

morafami ha scritto:
Salve io ho un LE32S8db con software 1013 (non vi sono altri software), ho resettato,memorizzato manualmente canale 56, messo su canale5HD, ma quando faccio la ricerca del sofware la ricerca si blocca a 51% dicendomi che non c'è aggiornamento.
Io sono di Napoli, qualcuno gentilmente può aiutarmi??:eusa_wall:
Grazie

sto provando da due giorni ad aggiornare ma niente secondo me se vogliamo risolvere il problema dobbiamo solo cacciare i soldi (cosa molto ingiusta a mio parere)

Indietro
Alto Basso