Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, porca puzzola.... è dall'altra parte della città credo, che menata.VIANELLO_85 ha scritto:Assistenza kellone, è inferiore alla 1010![]()
La garanzia è 1 o 2 anni?VIANELLO_85 ha scritto:Ti ricordo però per tv superiori ai 31 pollici se richiedi l'aggiornamento e sei in garanzia vengono a farlo a casa tua.
Mille grazie.VIANELLO_85 ha scritto:Controlla il 3d in rilievo in ricevitori con tutti i link alle varie discussioni degli aggiornamenti e semmai come ultima carta controlla il sito MP![]()
ERCOLINO ha scritto:Il sw è OTA solo sul Mux Mediaset 5 ,prensente solo nelle aree di Switch OFF
Ma scusa, per i 40" devono venire loro da te.piek2001 ha scritto:L'unica soluzione sarebbe stata l'assistenza tecnica presso la ATES ma avrebbero ritirato il TV tramite corrieree lo avrebbero tenuto non so quanti giorni
...
Sarà più dispendioso quanto vuoi, ma la carta dei servizi parla chiaro, guarda sul sito samsung.piek2001 ha scritto:Sembra di no... Ho riportato quanto mi ha detto la ATES questa mattina: loro ritirano il TV tramite corriere il quale verifica e notifica lo stato attuale (buono stato, graffi, ecc...) e provvede all'imballaggio. Anche la restituzione è fatta dal corriere. A quanto pare fare uscire un tecnico è più dispendioso.