Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Per i modelli di questa discussione ,posso dirvi con assoluta certezza,che il sw non verrà rimesso OTA ,non è proprio possibile ,mi dispiace
Ecco, su questo hai ragione, potrebbero metterlo sul sito ma, dato che il tv non ha una presa usb (se non ricordo male!) non sarebbe cosi' agevole l'aggiornamentogac400 ha scritto:Che ci venisse data allora la possibilità di installarlo personalmente, tanto oramai la garanzia è bell'andata....
MarcoPR ha scritto:Non e' corretto parlare male della Samsung solo peche' un televisore di 5 anni fa non ha piu' l'aggiornamento on-air. Io l'ho fatto aggiornare dal centro assistenza (faccio sempre presente che ogni tanto il tv memorizza 43 pagine di canali sempre uguali, e' sufficiente memorizzare manualmente un mux che tutto va comunque a posto)
MarcoPR ha scritto:Ecco, su questo hai ragione, potrebbero metterlo sul sito ma, dato che il tv non ha una presa usb (se non ricordo male!) non sarebbe cosi' agevole l'aggiornamento![]()
In ogni caso ricordo che anche con l'aggiornamento xxxx1018 ci sono problemi nella memorizzazione dei canali (le famose 43 pagine di cui una 30ina piene delle stesso canale, per cui sballa anche l'avanzamento/indietreggiamento dei canali che non seguono la numerazione).
Ma per il resto ha un ottimo software per la gestione e numerazione dei canali, mentre il piu nuovo B2030 fa schifo! E' impossibile gestire i canali bleah
ERCOLINO ha scritto:No ,come ho già detto per questi è proprio impossibile rimetterlo ,mi dispiace ,ho provato più volte ,ma non è possibile
altri problemi , di noi se ne fregano ma siamo noi che li fregheremo , quando sceglieremo un nuovo tv (addio samsung)PAGLIACORTA ha scritto:problemi di carattere tecnico o altri problemi?
PAGLIACORTA ha scritto:problemi di carattere tecnico o altri problemi?
ERCOLINO ha scritto:Gli aggiornamenti OTA costano ed anche molto oltre anche a questioni tecniche