TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

LE40M86BX/XEC versione T-BDXPDEU00-1015 non trova nessun aggiornamento Software

Grazie Kellone, buono a sapersi.
In ogni caso per il momento ho risolto e, principalmente, il mio post aveva lo scopo di condividere una possibile soluzione in caso di difficoltà nell'aggiornamento.
:5bye: Saluti

novità per il samsung le19r86wd?? che posso dire al call center?? l'ho acquistato a marzo 2008...

Ho già detto che i 19 e i 22 hanno un altro sw e verranno aggiornati a breve.

Quando sarà ora tiro su la discusione specifica per quel sw

piek2001 ha scritto:
Ciao a tutti,

mi sono iscritto a questo forum per segnalare una procedura nel caso non riusciate a fare l'aggiornamento del software.

Ho un LE40M86BDX/XEC versione T-BDXPDEU00-1015 e seguendo sia le istruzioni in questo thread e sia quelle ricevute dalla ATES di via Lulli non riuscivo ad aggiornare alla 1018.
L'unica soluzione sarebbe stata l'assistenza tecnica presso la ATES ma avrebbero ritirato il TV tramite corriere :sad: e lo avrebbero tenuto non so quanti giorni :sad: ...

Preso dallo sconforto ho provato a fare questo:

1) RESET completo
2) Memorizzazione del canale 56
3) Sintonizzazione su CANALE 5 HD
4) Tramite MENU reso attuale il software precedente (T-BDXPDEU00-1014)
5) Ricerca manuale del software

FINALMENTE ha trovato il 1018 :D.

Dopo l'installazione ho: Versione attuale 1018, versione precedente 1014.

Spero possa essere utile a qualcuno. E grazie a tutti per le preziose INFO condivise in questo forum!

P.S. Ho anche un LE19R86BDX/BEX... Per cortesia avvisate quando sarà rilasciato il nuovo software per questo modello ;) .

Ciao!

Pier Carlo

:5thanks: :notworthy: :5thanks: :notworthy: :5thanks: :notworthy:

I ringraziamenti per queste tue info non saranno mai abbastanza! Dopo giorni di disperazione sono anche io riuscito a fare l'aggiornamento a 1018 del fw della mia LE40R86BD!!! Ho seguito pedessiquamente le tue istruzioni ed è andato tutto bene: ora spero di non dover più smadonnare per le continue perdite di canali!
Grazie ancora,
ciao,
Davide

Switch off operativo a Napoli, nessun aggiornamento...

aiuto

Per prima cosa saluto tutto il forum e lo ringrazio anticipatamente per le risposte.
Ora spiego il mio problema che al 99% è uguale a tutti quelli che scrivono su questo forum,per ragioni di lavoro (sono praticamente sempre via)non ho potuto leggere tutti i messaggi del forum e come tanti anche il mio televisore non tiene più i canali ogni volta che spengo il televisore.
Se qualcuno fosse cosi gentile da aiutarmi spiego il mio problema.
Ho un televisore 40 pollici lcd LE40R8,abito in provincia di cuneo e il numero di software è T-BDXPDEU00-1005,invece numero firmware è T-ST1DEU7-1000.
Ho provato a fare la ricerca completa dei canali e poi l'aggiornamento software su canale 5,ma ogni volta che faccio l'aggiornamento si ferma a 62% e mi dice che non c'è nessun aggiornamento da fare.
grazie in anticipo per le risposte.

granata1980 ha scritto:
Per prima cosa saluto tutto il forum e lo ringrazio anticipatamente per le risposte.
Ora spiego il mio problema che al 99% è uguale a tutti quelli che scrivono su questo forum,per ragioni di lavoro (sono praticamente sempre via)non ho potuto leggere tutti i messaggi del forum e come tanti anche il mio televisore non tiene più i canali ogni volta che spengo il televisore.
Se qualcuno fosse cosi gentile da aiutarmi spiego il mio problema.
Ho un televisore 40 pollici lcd LE40R8,abito in provincia di cuneo e il numero di software è T-BDXPDEU00-1005,invece numero firmware è T-ST1DEU7-1000.
Ho provato a fare la ricerca completa dei canali e poi l'aggiornamento software su canale 5,ma ogni volta che faccio l'aggiornamento si ferma a 62% e mi dice che non c'è nessun aggiornamento da fare.
grazie in anticipo per le risposte.

Hai provato con il mio suggerimento? Per completezza lo riporto:

1) RESET completo
2) Memorizzazione del canale 56
3) Sintonizzazione su CANALE 5 HD
4) Tramite MENU reso attuale il software precedente (T-BDXPDEU00-1014)
5) Ricerca manuale del software

Nel tuo caso il software precedente potrebbe essere un valore inferiore al 1005 attuale.

In bocca al lupo, ciao!

granata1980 ha scritto:
il numero di software è T-BDXPDEU00-1005,invece numero firmware è T-ST1DEU7-1000.
Guarda, a me con software BDXPDEU00-1009 e firmware T-ST1DEU7-1000 Ercolino ha detto che l'aggiornamento OTA è irricevibile e quindi ho dovuo chiamare l'assistenza.
Fortunatamente sono ancora nei due anni, quindi vengono a casa loro.

kellone ha scritto:
Guarda, a me con software BDXPDEU00-1009 e firmware T-ST1DEU7-1000 Ercolino ha detto che l'aggiornamento OTA è irricevibile e quindi ho dovuo chiamare l'assistenza.
Fortunatamente sono ancora nei due anni, quindi vengono a casa loro.
io ho fatto i 5 anni di garanzia,quindi dovrebbero venire loro a casa a asistemarmela?poi se sei gentile potresti dirmi che numero hai fatto per farti rispondere perchè io ogni volta rimango quasi 10 minuti senza risposta poi stacco.grazie

samsung LE37M86BD

ho aggiornato il software ed e 1018 ma i canali mediaset come CANALE 5 E ITALIA UNO HD non si vedono si sente solo l'audio. Come devo fare?

minoanto ha scritto:
ho aggiornato il software ed e 1018 ma i canali mediaset come CANALE 5 E ITALIA UNO HD non si vedono si sente solo l'audio. Come devo fare?

Purtroppo il decoder digitale terrestre integrato di questo modello non è HD.:sad:
Siccome anche io sono in questa situazione vorrei sapere se si può sostituire e quanto costerebbe.
Grazie, Ciao!

Samsung LE37M86BD

Ragazzi, scusate, chiedo scusa anche a Kellone. Sono di roma e sono riuscito a fare l'aggiornamento. Lasciando collegato il tv al Mux 5 di Mediaset.
Ciao:eusa_whistle:

tecnodj ha scritto:
Ragazzi, scusate, chiedo scusa anche a Kellone. Sono di roma e sono riuscito a fare l'aggiornamento. Lasciando collegato il tv al Mux 5 di Mediaset.
Scuse accettate, ma a parte il fatto che sei in zona di SO, da che firmware partivi?

le32m86bd

tecnodj ha scritto:

ciao, io ho provato ieri a fare l'aggiornamento dopo lo switc off se canale 5 hd ma mi dice nessun agg. sw, naturalmente il canale resta nero ma si sente l'audio e' questo il problema per il non aggiornamento??? grazie

ziolollo ha scritto:
ciao, io ho provato ieri a fare l'aggiornamento dopo lo switc off se canale 5 hd ma mi dice nessun agg. sw, naturalmente il canale resta nero ma si sente l'audio e' questo il problema per il non aggiornamento??? grazie
Assolutamente no. Il fatto che non supporta l'HD non inficia la possibilità di scaricare il nuovo sw. Ritenta. Spesso ci vuole pazienza..ma alla fine ci si riesce.

grazie....

godzilla64 ha scritto:
Assolutamente no. Il fatto che non supporta l'HD non inficia la possibilità di scaricare il nuovo sw. Ritenta. Spesso ci vuole pazienza..ma alla fine ci si riesce.
...ho provato ieri sera, nel post ho letto dalle 18 in poi, ma mi dice nessun sw disponibile, ercolino mi disse che sarebbe stato possibile aggiornare per tutto dicembre e visto lo switch off di ieri e la comparsa di canale 5 hd che ricevo correttamente credo non mi manchi nulla!!!!! Grazie ancora cmq

Indietro
Alto Basso