TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Aggiornamento sofware Samsung LE37M86BD

Intanto un saluto a tutto il forum.
Samsung LE37M86BD
Versione Software: T-BDXPDEU00-1014
" Firmware: T-ST1DEU7-1000
Volevo sapere come risolvere l'aggiornamento visto è letto che era disponibile fino al 31.12?

Ciao

Ultima modifica:
Benvenuto.

L'OTA è stato prorogato,è ancora OTA ,ma non lo sarà per molto.

Se non si riesce ad aggiornare ,contattare l'assistenza ;)

Solamente sul canale 5HD(56) si puo' aggiornare il software?
Xkè canale 5HD non si carica, ho provato con calale 5!

Ciao

Come ripeto nella lista non c'è canale 5HD, l'aggiornamento si può fare anche su questi canali?

MUX MEDIASET 2:

4 - RETE 4 (free)
5 - CANALE 5 (free) ←(su questo nisba)
6 - ITALIA 1 (free)
23 - SPORTITALIA (free)
24 - SPORTITALIA LIVE 24 (free)
25 - IRIS (free)

Ciao

L'importante è ricevere il segnale dal Mux Mediaset 5 ,non importa se il canale non si memorizza

Fai una ricerca manuale del sw

Ciao Ercolino,
sono nuovissimo del forum, mi sono iscritto, xchè incuriosito del fatto che non riesco a fare l'aggiornamento e vorei maggiori info a riguardao...
ho un tev samsung 40 pollisi del 2007 con quiesta sigla di software:
T-BDXPDEU00 1007

Ho la cam della samsung, ma continuamente mentra guardo mediaset premium, si blocca, e devo spegnerlo e riaccenderlo, xchè salta la skeda, non la riconosce +...
Dunque io non so cosa siano sti mux mediaset 1, 2, 3 etc...
e non so nemmeno come si vedano...
Posso dirti che prendo tutti i canali mediaset, canale 5, italia uno, rete 4, tutti i premium, boing, etc...
Mi trovo a Palermo e quando provo a fare l'aggiornamento inmanuale, provato su mediaset, premium, boing etc, arriva al 14% e poi si ferma, dicendomi che non ci sono aggiornamenti disponibili...
Non capisco xchè non riesce a trovare l'aggiornamento, non vorrei pagare l'assistenza x un aggiornamento gratuito che dovrei scaricare dalla rete...
Riusciresti ad aiutarmi o a darmi qualche dritta del xke ho questi problemi??

Grazie in anticipo...

P.s.
il segnale che ricevo io è inferiore al 50% come potenza, ma i canali si vedono benissimo anche quelli premium con la skeda..

Ciao

Benvenuto

Allora riguardo la Cam ,assicurati che la Cam abbia l'ultimo sw(che risolve diversi problemi),in sezione DTT Generiche in evidenza trovi la discussione ufficiale sulla Cam ,ed al primo post trovi il nome dell'ultimo sw

Se hai la Samsung Cam ,con lo scontrino la porti al centro assistenza e te l'aggiornano subito ,gratis

Riguardo la Tv invece hai un sw molto vecchio e per aggiornarlo serve l'assistenza ,il sw sulla Tv è troppo vecchio e al 99% non si aggiornerà OTA ,visto che il sw si trova sul Mux Mediaset 5 che si riceve solo nelle Aree che hanno già effettuato lo Switch OFF

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Allora riguardo la Cam ,assicurati che la Cam abbia l'ultimo sw(che risolve diversi problemi),in sezione DTT Generiche in evidenza trovi la discussione ufficiale sulla Cam ,ed al primo post trovi il nome dell'ultimo sw

Se hai la Samsung Cam ,con lo scontrino la porti al centro assistenza e te l'aggiornano subito ,gratis

Riguardo la Tv invece hai un sw molto vecchio e per aggiornarlo serve l'assistenza ,il sw sulla Tv è troppo vecchio e al 99% non si aggiornerà OTA ,visto che il sw si trova sul Mux Mediaset 5 che si riceve solo nelle Aree che hanno già effettuato lo Switch OFF

Grazie per la risposta tempestava.
In sicilia non hanno ancora fatto lo swich off...
Ma i canali in DTT li ricevo lo stesso tutti, questo non vuol dire nulla...?
Se mi dici che non riesce ad aggiornarsi, xchè il software è molto vecchio è un discorso apparte, se invece mi dici che non ricevo i canali adatti è un altro fatto...
X la Samsung cam, nn so, l'ho comperata l'estate scorsa...
Vedro di capirci qualcosa, altrimenti la porto all'asiistenza...
Grazie cmq, dell'aiuto...

Non c'entra niente la ricezione dei canali con il sw.

Per il sw se è molto vecchio e non si aggiorna portalo in assistenza.
Il sw è, se ricordo bene, per non far impallare il tv se va oltre un certo numero di canali, cancellandoli di colpo.

Salve,

sto provando da qualche giorno ad aggiornare il mio LE40R86BD alla versione sw T-BDXPDEU00-1018.
Questo aggiornamento mi è necessario perchè, problema noto, il mio televisore perde la memorizzazione dei canali (oltre 200).

Ho chiamato in assistenza e mi hanno detto di fare l'aggiornamento manuale tra le 18.00 e le 22.00 su uno dei seguenti canali: Maya, Joy, Steel.

Ho provato ma non va :crybaby2:

qualche idea?!!?:eusa_shifty:

Ieri sera, mentre provavo l'aggiornamento mi sono segnato alcuni parametri:

Informazioni sul segnale
Servizio: Maya – Premium
ID Assistenza: 0070, in esecuzione
Multiplex: 50C (TSID 0384, ONID 0110)
Rete: DFree (ID 3001)
Livello errore bit: 0
Potenza segnale: 81

Informazioni sul prodotto
Versione sw: T-BDXPDEU00-1009
Versione fw: T-ST1DEU7-1000

Informazionu sul sw
Software attuale: T-BDXPDEU00-1009

Grazie!

Benvenuto

Il sw è presente solo sul MUx Mediaset 5 ,devi ricevere quel Mux per poterlo aggiornare ,inoltre hai un sw molto vecchio e potresti avere moltissime difficoltà ad aggiornarlo.

Devi aggiornarlo in assistenza

max10 ha scritto:
Io non capisco come mai non mettono a disposizione il software?

Ciao

Per questi modelli il sw non è aggiornabile dall'utente ,come invece si può fare sulla serie B

Il problema che avevo (non io ma un amico) è che non si caricavano i canali della rai 1, 2 e 3 con il software T-BDXPDEU00-1014. Ho provato ha fare l'aggio...sw dalle ore 18;00 in poi sui canali joi mya e steel, nisba. Forse xkè il segnale è al 30/35%!
Alla fine ho risolto il problema mettondo il paese di origine Germania.

Ciao

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Il sw è presente solo sul MUx Mediaset 5 ,devi ricevere quel Mux per poterlo aggiornare ,inoltre hai un sw molto vecchio e potresti avere moltissime difficoltà ad aggiornarlo.

Devi aggiornarlo in assistenza

Innanzitutto grazie x la risposta... prima di chiamare assistenza vorrei fare un'ultima prova su Canale 5HD... l'aggiornamento è disponibile a qualunque orario?
devo resettare prima il sw?

grazie

Il sw è 24 ore su 24.

Prova a fare prima un reset di fabbrica(plug and play) e a risintonizzare e poi prova ;)

max10 ha scritto:
Il problema che avevo (non io ma un amico) è che non si caricavano i canali della rai 1, 2 e 3 con il software T-BDXPDEU00-1014. Ho provato ha fare l'aggio...sw dalle ore 18;00 in poi sui canali joi mya e steel, nisba. Forse xkè il segnale è al 30/35%!
Alla fine ho risolto il problema mettondo il paese di origene Germania.

Ciao

Si quella è una soluzione per ricevere la canalizzazione europea della banda VHF dove si trova il Mux 1 Rai

Miky67 ha scritto:
Ciao il mio tv è un LE32S86BDX/XEC con problemi di memoria canali etc etc ho letto nel forum che c'e' una procedura x aggiornarlo all'ultimo firmware credo il 1018 si parla di impostarlo come Germania, qualcuno puo' spiegarmi?

Grazie

Magia oggi si e' aggiornato da solo alla versione 1004 era fermo alla 1001 da quasi due anni, che si stia muovendo qualcosa?????

Ciao

Miky67 ha scritto:
Magia oggi si e' aggiornato da solo alla versione 1004 era fermo alla 1001 da quasi due anni, che si stia muovendo qualcosa?????

Ciao

Aveva un altro sw ,che ho comunicato oggi Qui

Indietro
Alto Basso