TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Declasso la discussione il sw dovrebbe essere rimesso OTA con i prossimi Switch OFF ,nel caso seguirà mio nuovo comunicato ;)

Ercolino ma questi televisori verranno abbandonati o si continuerà ad uscire qualche sw
grazie

ERCOLINO ha scritto:
Ormai sono vecchi, salvo problemi gravi, non uscirà + niente.
Solo ERCOLINO non invecchia mai. :icon_cool:

I nuovi televisori dovrebbero avere anche il sintonizzatore satellitare.

ERCOLINO ha scritto:
Ormai sono vecchi,salvo problemi gravi,non uscirà + niente

Scusa la domanda Ercolino ma come guru dei guru del forum non avrai di sicuro a rispondermi: dici che qua in provincia di Cosenza metteranno il firmware OTA quando ci sarà lo switch off nonostante sia previsto per il primo semestre 2011??!! :doubt:
Grazie!!!!!

Diciamo in linea di massima Si ,ma da qui al 2011 è difficile sapere cosa verrà fatto ;)

ERCOLINO ha scritto:
Diciamo in linea di massima Si ,ma da qui al 2011 è difficile sapere cosa verrà fatto ;)

Grazie mille, come sempre velocissimo e precisissimo!!!! ;)

Purtroppo da qui (Dipignano - CS) non risulta ancora possibile (che io sappia) ricevere segnali del MUX con i mediaset HD che trasmettono i firmware (quando vanno OTA)... :crybaby2:

Aiuto aggiornamento

Salve, ho un problemino con un Samsung LE40M86BDX e rimasto alla versione T-BDXPDEU00-15 e per questo sono afflitto dal problema della perdita dei canali quando spengo è accendo i TV, ho provato ad aggiornare manualmente ma mi dice che non è presente nessun nuovo software, che soluzione mi sugerite, un grazie in anticipo.

P.S. sono di napoli zona vomero.

VIANELLO_85 ha scritto:
Il sw non è più ota, chiama il centro di assistenza, se in garanzia te lo vengono aggiornare direttamente a casa ;)

Anno 2007 non è + in garazia, sapete quanto è il costo per l'aggiornamento?

Questo non te lo so dire.

Comunque una telefonata e sentire quanto ti sparano forse la farei... così magari fai dei paragoni con quello che eventualmente ti dicono qui.

Intanto ti consiglio di star sotto i 200 canali per ovviare al problema.

E quello che volevo fare ma dal menu non c'e la funziona cancella, per quanto riguarda i canali... Sugerimenti?

Simply ha scritto:
E quello che volevo fare ma dal menu non c'e la funziona cancella, per quanto riguarda i canali... Sugerimenti?

Trovata la soluzione per restare al di sotto dei 200 canali, ti ringrazio VIANELLO_85 per il sugerimento.

samsung ps50c96hd

Ciao Ercolino... il mio ps50c96 hd ha bisogno dell'aggiornamento..... e la samsung (poiche' sono fuori garanzia!) mi ha chiesto 25 euri per l'aggiornamento..... totale 75-80 euri per l'uscita del tecnico in quanto è impossibile portagli un plasma di 50 pollici del peso di 70 kg!!!!! in ota ho letto che non c'e' + nulla..... ma tempo fa leggendo sul forum ....ricordo ke qualcuno parlava di un aggiornamento manuale nel quale diceva soltanto di farlo alle persone che erano fuori garanzia .... parlava di scaricare, se non sbaglio, dal download center di Samsung...... con una pennetta usb inviarlo al tv...... tu ne sai qualcosa?
ah dimenticavo: siccome e' tanto tempo che non accedevo al forum ho dimeticato i miei dati di accesso.... ed ho dovuto riregistrarmi con un nuovo account.... provvederò come di consueto ai saluti...... sorry!!! (come se fossi un primino!!!) eh-eh-eh!
Grazie! Attendo ILLUMINAZIONE!!!

Indietro
Alto Basso