Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bisogna conoscere la situazione antenne, dovresti cercare in http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=113pimpos ha scritto:Grazie Vittoria2 per la riposta rapidissima, come faccio allora a rimuovere questo filtro maledetto?
come non detto non sapevo dela provapimpos ha scritto:Ciao Vittoria2, non è un problema di antenna condominiale, dato che sugli altri 2 televisori di casa con uno Zapper DICRA da 20 Euri si vedono perfettamente tutti i canali, compresi Rai 1,2 e 3: per questo ritengo il problema stia nei 2 TV Samsung (maledetti loro e la loro azienda produttrice...che non mi avrà mai più come cliente!)
Altri suggerimenti?
Grazie a tutti
JWRC ha scritto:Buongiorno signori,sono Luca prov. di Padova.Ho acquistato anch'io un samsung le32s86bd a febbraio 2008 presso Expert al centro le Piramidi a Vicenza con estensione di garanzia Estendo.Ho lo stesso problema dei canali che non rimangono memorizzati,ho contattato Estendo x la garanzia e guarda caso il problema del software è proprio uno di quelli che non vengono risarciti......appena ho detto all'operatrice che mi ritengo tra quelli che l'hano preso nel didietro due volte si è messa a ridere e ha detto."sì,anche lei"
London78 ha scritto:Anche io oggi sono venuto alla luce di tutto, ESTENDO compreso e dalla prontezza di risposta dell'operatore a questo problema ho capito che gia' altri hanno lostesso problema. Domani mi rechero' all'ECHOS dove ho acquistato tv+garanzia e diro' che me lo pagano loro l'aggiornamento visto che la vendono loro e sulla confezione diceva "estensione fino a 60 mesi come garanzia del produttore" direi che provvedero' a segnalare all'associazione consumatori il fatto, perche' ti ingannano molto bene i furbacchioni......![]()
![]()
![]()
![]()
pimpos ha scritto:Ciao Vittoria2, non è un problema di antenna condominiale, dato che sugli altri 2 televisori di casa con uno Zapper DICRA da 20 Euri si vedono perfettamente tutti i canali, compresi Rai 1,2 e 3: per questo ritengo il problema stia nei 2 TV Samsung (maledetti loro e la loro azienda produttrice...che non mi avrà mai più come cliente!)
Altri suggerimenti?
Grazie a tutti
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Sulla tv puoi fare una sintonizzazione manuale e sintonizzare solo i Mux importanti ,l'importante è stare sotto i 200 canali![]()
quindi faccio il plug-play poi lo blocco prima della ricerca dei canali digitali e vado nella ricerca manuale de digitale..giusto?ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Sulla tv puoi fare una sintonizzazione manuale e sintonizzare solo i Mux importanti ,l'importante è stare sotto i 200 canali![]()
cliocoppa ha scritto:Per quelli che hanno problemi a sintonizzare la rai 123, sicuri di avere impostato Germania dal menù analogico? Io ho fatto un reset, impostato il paese germania, lingua italiana, è partita la scansione analogica che ho fermato, partita quella del digitale terrestre che ho fermato a mano quando ero a circa 180 canali.....e con un firm vecchio come il mio (1009) no problem!
T-BDXPDEU00-1014.... ho riprovato ma nulla..sintonizzazione manuale dei canali digitali naturalmente?ERCOLINO ha scritto:In genere basta fare un reset di fabbrica ,poi la tv chiede di impostare paese,lingua ecc....
Metti semplicemente Germania e poi fai una sintonizzazione manuale.
Che versione sw hai attualmente?
ERCOLINO ha scritto:Ho fatto di tutto per farlo mettere OTA,ma per vari motivi alcuni anche tecnici ,non è possibile rimetterlo OTA.
Grazie Ercolino ...ma il mio problema non è quello anche perche nella mia zona( Romagna) lo switch-off è stato effetuato il 3 dicembre e ancora non ci sono 200 canali disponibili (150 circa) il problema è che la ricerca automatica (o manuale ) non permette di impostare certe frequenze VHF tipo 184.50(can 06) e 212.50 (can 10) neanche dopo un reset e sintonizzazione Germania...grazieERCOLINO ha scritto:Si devi fare una ricerca manuale e stare sotto i 200 canali in lista