Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Non verrà fatto l'OTA ,ho provato di tutto per farlo mettere ,ma non è possibile
Mi dispiace
se il digitale funziona cosi e' come se non ci fosse (fatto non fatta)pripripri7 ha scritto:Ti sei fatta l'aggiornamento da sola?
WalkerLarianRanger ha scritto:Pazzesco!
Io ho un tv LE22S86BD e da qualche giorno continuo a risintonizzare i canali ad ogni accensione.
Quindi l'unica cosa da fare è pagare per risolvere il problema?
WalkerLarianRanger ha scritto:Pazzesco!
Credevo di essere il solo, invece mi sa che siamo in migliaia in tutta Italia con questi problemi.
Io ho un tv LE22S86BD e da qualche giorno continuo a risintonizzare i canali ad ogni accensione.
Quindi l'unica cosa da fare è pagare per risolvere il problema?
Fra l'altro non ho centri Samsung vicinissimi, perderei anche un sacco di tempo a portare il tv (Che non è più in garanzia) a riparare.![]()
Aspettare un aggiornamento OTA è utopia oppure si può sperare che ne venga rilasciato uno?
WalkerLarianRanger ha scritto:Grazie ragazzi per le info che mi avetre dato, ora ho la situazione più chiara!
Proverò a settare in manuale, a questo punto portarla a far sistemare non ne vale la pena, specialmente se chiedono anche più di 50 euro e non è una sistemazione definitiva.
Certo che è una ladrata, sarebbe da fare una class action contro la Samsung!![]()
Click ha scritto:ragazzi scusate il pccolo OT ma io oltre al fastidio dei canali che non rimangono i memoria, ne ho anche un'altro..
sul mio LE37M86B non posso più utilizzare la funzione PiP
perchè evidentemente sfruttava il segnale analogico e con lo spegnimento quando lo attivo nella finestrina non vedo più nulla solo il classico rumore bianco...esiste qualche rimedio settaggio che non conosco? succede solo a me?
RoksVempire ha scritto:Wow!
Ho appena aperto un thread qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2068092#post2068092
Non mi ero accorto che questo fosse un problema serio.
Bene, mai + samsung
Quindi la soluzione è uno scan manuale? E il plug'n'play in modalità Germania?
Io ho l'estensione di garanzia, secondo voi rientra come difetto?
davide27y ha scritto:La soluzione è semplice se hai esteso la garanzia chiama il numero verde della Samnsung vedi dov'è il più vicino centro asistenza se troppo lontano da te vengono a casa e in maniera gratuita aggiornano alla versione 1018 ,invece se a due passi la porti e in circa 10 minuti o più l'aggiorno sempre gratis