TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Non verrà fatto l'OTA ,ho provato di tutto per farlo mettere ,ma non è possibile

Mi dispiace

mi dispiace per samsung che perdera sicuramente tantissimi potenziali clienti. ricordo che per il tv ho speso 1100 euro e che samsung mi ha contraccambiato con una tv scadente mal progettata. comuncue ringrazio ercolino

ERCOLINO ha scritto:
Non verrà fatto l'OTA ,ho provato di tutto per farlo mettere ,ma non è possibile

Mi dispiace

Hai fatto anche troppo Ercolino, grazie di cuore! Per quanto mi riguarda Samsung con me ha chiuso, a loro non fregherà un ****o, ma con tutte le mie forze cercherò di fare la peggiore pubblicità in giro. Se a loro piace lavorare così, la nostra unica possibilità è boicottarli.

Federico

WalkerLarianRanger ha scritto:
Pazzesco!

Io ho un tv LE22S86BD e da qualche giorno continuo a risintonizzare i canali ad ogni accensione.

Quindi l'unica cosa da fare è pagare per risolvere il problema?

Guarda, io leggendo in questo magnifico forum ho usato il metodo proposto da Kaso78... e con il mio skifosissimo LE32 ha funzionato.
Ripeto i passaggi:
- Ho fatto il plug and play mettendo come nazione germania (ti permette di captare anche le 3 reti rai :eusa_wall: )
- ho fatto una scansione automatica dei canali
- SENZA SPEGNERE la tv ho staccato l'antenna
- ho fatto la scansione manuale mettendo le frequenze che contengono canali e doppioni che non mi interessano (la lista completa c'è in questo forum) e quando mi chiesto di cancellare gli ho dato ok
- ripetuto l'operazione un paio di volte (avrò cancellato una cinquantina di canali)
- riattacato l'antenna e provato a spegnere ed accendere, tutto funziona, in canali restano memorizzati

l'obiettivo è restare in un rage di 150 canali (e se in futuro ne aggiungono ancora?)

Federico

Pazzesco!
Credevo di essere il solo, invece mi sa che siamo in migliaia in tutta Italia con questi problemi.

Io ho un tv LE22S86BD e da qualche giorno continuo a risintonizzare i canali ad ogni accensione.

Quindi l'unica cosa da fare è pagare per risolvere il problema?

Fra l'altro non ho centri Samsung vicinissimi, perderei anche un sacco di tempo a portare il tv (Che non è più in garanzia) a riparare. :mad:

Aspettare un aggiornamento OTA è utopia oppure si può sperare che ne venga rilasciato uno?

Se leggi indietro nel topic puoi risolvere il problema facendo la memorizzazione manuale, senza superare i 200 canali.

Edit: si puo' arrivare anche oltre 150 io sono a 170 e li conserva anche dopo spento.
Pagare nn conviene anche perche' con il nuovo firm 1018 risolvi per il momento ma un futuro prossimo sei messo come adesso quando i canali saranno oltre 400. L'unico e selezionare quello che si vuole vedere oppure decoder ext.

Mi sono illuso :(
Quando al call center m'han detto che oggi m'avrebbero messo in contatto con un loro tecnico credevo avessero fatto qualcosa che io non avevo tentato.

Richiamandoli oggi (10min di attesa) ho scoperto che poi m'avrebbero messo in contatto col tecnico che IO avevo già contattato per mettermi d'accordo sul prezzo dell'aggiornamento...

Uff

Buongiorno a tutti!!
Ho letto gran parte della discussione e concordo con tutti voi sul giudizio nei riguardi di samsung......INQUALIFICABILE!!!!!!! Già da anni compro gran parte dell'elettronica BY SAMSUNG, e con grande rammarico, non ho preso solo 1 bidonata, ma bensì 3! ...3 bellissimi lcd 40" che manco a dirlo sono affetti dallo stesso problema (vers. 1009).
Pur tamponando con le impostazioni "Germania", ritengo non sia accettabile come condizione per il futuro.
Una domanda mi risuona in continuo nel cervello: ma se la programmazione del tv avviene con un cavo seriale, siamo sicuri che non si possa leggere la TV e salvare il file? Qualcuno ci ha già provato? ...io personalmente sotto natale penso che mi dedicherò a qualche tentativo di lettura-scrittura di uno dei miei......a meno che qualcuno mi anticipi....:D

Samsung.....

Il mio tv Samsung LE-32M86BD acquistato dicembre 2007 quindi fuori garanzia.,con il sofw. 1015 mi da problemi come tanti hanno raccontato.
Ieri sono andato al centro assistenza Samsung per sapere il costo della riparazione, o sarebbe meglio dire del difetto,sono € 55,00 se porto io il tv da loro (in una giornata lo sistemano) altrimenti € 85.00 a domicilio. Ma alla mia garbata protesta per il difetto di questo Samsung mi è stato risposto che il guasto non riguarda solo la samsung ma anche altre marche e sentite questo modello non è stato progettato x il digitale allora ho chiesto, perché avesse al suo interno il turner digitale, risposta non pensavano che il digitale sarebbe venuto in italia cosi in breve tempo, mi son messo a ridere dicendo che di barzellette ne avevo sentite ma come questa mai

Grazie ragazzi per le info che mi avetre dato, ora ho la situazione più chiara!

Proverò a settare in manuale, a questo punto portarla a far sistemare non ne vale la pena, specialmente se chiedono anche più di 50 euro e non è una sistemazione definitiva.

Certo che è una ladrata, sarebbe da fare una class action contro la Samsung! :mad:

Grazie ragazzi per le info che mi avetre dato, ora ho la situazione più chiara!

Proverò a settare in manuale, a questo punto portarla a far sistemare non ne vale la pena, specialmente se chiedono anche più di 50 euro e non è una sistemazione definitiva.

Certo che è una ladrata, sarebbe da fare una class action contro la Samsung! :mad:

In manuale si comporta benissimo poi si puo' arrivare vicino a 200 canali io con il mio da 170 che avevo memorizzato oggi ne ho aggiunti altri 15 canali e nn si resetta poi si fa un po' pulizia di stazioni che nn guarderemo mai e nella mia zona di doppioni.

ragazzi scusate il pccolo OT ma io oltre al fastidio dei canali che non rimangono i memoria, ne ho anche un'altro..
sul mio LE37M86B non posso più utilizzare la funzione PiP
perchè evidentemente sfruttava il segnale analogico e con lo spegnimento quando lo attivo nella finestrina non vedo più nulla solo il classico rumore bianco... :mad: esiste qualche rimedio settaggio che non conosco? succede solo a me?

Click ha scritto:
ragazzi scusate il pccolo OT ma io oltre al fastidio dei canali che non rimangono i memoria, ne ho anche un'altro..
sul mio LE37M86B non posso più utilizzare la funzione PiP
perchè evidentemente sfruttava il segnale analogico e con lo spegnimento quando lo attivo nella finestrina non vedo più nulla solo il classico rumore bianco... :mad: esiste qualche rimedio settaggio che non conosco? succede solo a me?

Anche io ero solito usare quella funzione, ma con lo spegnimento del segnale Analogico ho dovuto dirle addio. Non credo si possa fare qualcosa.

RoksVempire ha scritto:
Wow!
Ho appena aperto un thread qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2068092#post2068092

Non mi ero accorto che questo fosse un problema serio.
Bene, mai + samsung

Quindi la soluzione è uno scan manuale? E il plug'n'play in modalità Germania?
Io ho l'estensione di garanzia, secondo voi rientra come difetto?

La soluzione è semplice se hai esteso la garanzia chiama il numero verde della Samnsung vedi dov'è il più vicino centro asistenza se troppo lontano da te vengono a casa e in maniera gratuita aggiornano alla versione 1018 ,invece se a due passi la porti e in circa 10 minuti o più l'aggiorno sempre gratis

davide27y ha scritto:
La soluzione è semplice se hai esteso la garanzia chiama il numero verde della Samnsung vedi dov'è il più vicino centro asistenza se troppo lontano da te vengono a casa e in maniera gratuita aggiornano alla versione 1018 ,invece se a due passi la porti e in circa 10 minuti o più l'aggiorno sempre gratis

Ho appena chiamato ESTENDO e non rietra un problema di tipo software. Doppia fregatura.

Potete dirmi come sistemare temporaneamente il problema?
Grazie mille.

Come non rientra impossbile devono farlo se è in garanzia fatti pure sentire non devi spendere un euro tutto gratis
Non mollare lo fanno solo per farti spendere 30 euro se la porti o 40 -50 dipende dai km

Buongiorno signori,sono Luca prov. di Padova.Ho acquistato anch'io un samsung le32s86bd a febbraio 2008 presso Expert al centro le Piramidi a Vicenza con estensione di garanzia Estendo.Ho lo stesso problema dei canali che non rimangono memorizzati,ho contattato Estendo x la garanzia e guarda caso il problema del software è proprio uno di quelli che non vengono risarciti......appena ho detto all'operatrice che mi ritengo tra quelli che l'hano preso nel didietro due volte si è messa a ridere e ha detto."sì,anche lei"

Sono da denucia. Cmq sia ragazzi io non sono molto esperto nel campo.
Cosa dobbiamo fare noi poveri sfigati che l'hanno preso nel di dietro per prendere RAI 1-2-3 e per fixare il problema dei canali memorizzati?

Indietro
Alto Basso