dylan_1977
Digital-Forum New User
alias70 ha scritto:ma l'aggiornamento 1018 non si riesce a trovare via etere e devo rivolgermi all'assistenza?
...dico ma 1600 post non bastano per capirlo?

Dylan
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alias70 ha scritto:ma l'aggiornamento 1018 non si riesce a trovare via etere e devo rivolgermi all'assistenza?
ERCOLINO ha scritto:La soluzione provvisoria (se non si aggiorna alla T-BDXPDEU00-1018) è già stata scritta sul forum da moltissimo tempo
Il limite dei canali è di 200 ed in ogni caso anche aggiornandolo alla versione T-BDXPDEU00-1018 il limite viene portato a 420 canali
Evidentemente no se ho fatto una domanda i forum servono anche a questodylan_1977 ha scritto:...dico ma 1600 post non bastano per capirlo?![]()
Dylan
alias70 ha scritto:Evidentemente no se ho fatto una domanda i forum servono anche a questo
--AleX-- ha scritto:Che guaio! Pensavo che il fatto che ogni volta la tv perdesse i canali dtt all'accensione fossero dovuti a problemi alla LCN o comunque relativi al digitale... invece ho ancora il vecchio software! Mio papà a dicembre 2007 quando acquisto questa televisione (LE37M8BD) fece l'estensione di garanzia Scaccia pensieri Unieuro per 5 anni e dunque è ancora attiva... sapete se questo fa si che si possa chiedere l'intervento del tecnico Samsung e l'aggiornamento del software gratis?
ok grazie mille per la risposta_Lukino_ ha scritto:Via OTA non è più disponibile da mesi e non lo sarà mai più per motivi "tecnici" (leggi economici!)
ti rimangono 2 soluzioni:
1- aggiornamento tramite assistenza al costo di 30 euro + iva, se lo porti tu, altrimenti sono altri 25 euro sempre + iva per l'uscita del tecnico a casa tua
2 - memorizzazione manuale dei mux come indicato in numerosi post precedenti senza superare la soglia dei 200 canali
fai il reset e rifai la ricercailcobretti ha scritto:signori salve!
allora, dopo aver letto tutti i vostri post, oggi finalmente approfittando delle ferie ho portato il mio le32r86bd a fare sto benedetto aggiornamento al fw 1018.
sintonizzazione canali fatta d loro, arrivo a casa ed effettivamente trovo rai 1, 2 e 3, ma no ci vedo una mazza... tutto nero....
provo allora a rifare la risintonizzazione automatica dei canali, e le tre rai non me le trova, sia impostando come paese italia sia germania...
ho mandato una mail al centro assistenza, ma ovviamente per ora sono in ferie e se ne riparlerà il 10 gennaio.....
consigli su da farsi????
grazie a tutti
kennyblack ha scritto:ciao,anch'io sono uno sfortunato posessore di un samsung ed ho passato ore ed ore cercando di risolvere l'enigma dell'aggiornamento. alla fine sono rimasto all'ultima soluzione,cioè,memorizzare 150 programmi e fin quì ... tutto ok. il problema si presenta quando scelgo i preferiti che regolarmente dopo ogni spegnimento ... spariscono ! selezionando meno programmi (cca 100 ) ciò,non succede ma mi mancano i programmi che uso di più ... tipo la7 ... Mtv ... LA7D.
Ho aquistato un decoder HD della Telsey e provvisoriamente tutto funziona alla meraviglia. vorrei sistemare in definitiva il mio televisore (che è un samsung LE37R8 con l'ultimo firmware 1015 ) aspettando qualche "saggia" soluzione. un saluto ... marino
kennyblack ha scritto:ciao a tutti, sono uno dei sfortunati posessori di un samsung 37 LE-R8 con l'ultimo aggiornamento sw T-BDXPDEU00-1015 e non vi dico ore e ore che ho speso per poter risolvere il problema della perdita di memoria di sintonizzazione e leggendo il ( vostro/nostro ) forum ho visto che è un problema comune a tutti i sfortunati posessori del Samsung.io mi sono preso un decoder DDT HD della Telsey e non ho più nessun problema, godendomi anche i programmi in alta definizione. ma sono in****ato nero con la samsung e per la loro indolenza. ho trovato sulla rivista "qualecomputer"un sito per aggiornare tutti i firmware riguardanti il problema uncluso l' aggiornamento T-BDXPDEU00-1018 ma non riesco ad entrare nel sito perchè mi dà l'errore 404. se qualcuno ci riesce,magari ce lo fà sapere e ci risparmia ulteriori perdite di tempo. il sito è www.qualecomputer.it . sperando in qualche soluzione utile a tutti ... un saluto
steveone12 ha scritto:diciamo che non e' molto complicato...basta portarlo al centro di assistenza e farlo aggiornare...
mauropass ha scritto:... a pagamento.
Non capisco perchè si debba pagare per un evidente vizio di fabbricazione.
Io sono un possessore di un M86 40" acquistato nel 2007 da expert. Ho fatto anche l'estensione di garanzia a 5 anni spendendo €170 .
Ho appena finito di litigare con il servizio clienti expert, perchè anche loro non mi vogliono passare in garanzia l'aggiornamento Firmware...
Hanno detto che mi faranno sapere qualcosa...
Porca miseria ma devo muovermi per vie legali???
Suppongo quindi che sia una di quelle contro-assicurazioni tipo trony-unieuro-mediaworld ecc.mauropass ha scritto:Ho fatto anche l'estensione di garanzia a 5 anni spendendo €170
kellone ha scritto:Suppongo quindi che sia una di quelle contro-assicurazioni tipo trony-unieuro-mediaworld ecc.
Procedi così.
Chiami la società che te lo ha assicurato, gli dici che hai questo problema e che vuoi portarlo a fare aggiornamento firmware, loro ti autorizzano.
Lo porti in assistenza, paghi e poi invii documentazione e scontrino all'assicurazione che ti rimborsa.
Semplice no?
ERCOLINO ha scritto:Funziona proprio cosi , è un po' scocciante visto che devi anticipare i soldi e poi ti rimborsano, (accertarsi bene prima che l'intervento rientri nella garanzia aggiuntiva) in alcuni casi aspetti anche qualche mese per il rimborso