TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Usb/seriale riconosciuta subito dal sistema
provate tutte le Com, sia di default che cambiate manualmente
ricontrollato saldature e collegamenti cavetti ma nulla: sempre in ricerca del DTTV
speravo di risparmiare 55,00 € chiesti dal C.A.T. Samsung

cambia pc......quello giusto per me era il 17°....

ho visto che qualsiasi COM venga impostata e lasciando i bit per secondo a 9600 il programma imposta sempre i bit a 115000 e non c'è modo di cambiarlo e cmq non mi trova il DTTV

Scusami ,ma che versione sw aveva la tua tv ,prima di iniziare a incasinarti?

Non è che ci si mette cosi a provare a caso i vari sw ;)

A me viene il dubbio che la tua tv avesse la versione sw T-JSM22DEUC-xxxx

Risolto al CAT col T-JSM22DEUC-1004, impossibile da trovare in rete.

ho smontato fino all'osso la tv
e ho trovato uno dei neon (si chiamano così?!) rotto a una delle estremità

sapete dove posso reperirli?

Ho un samsung le40m86bd, ieri ho fatto l'aggiornamento col cavetto secondo procedura e finalmente ho il sw aggiornato alla 1018, non mi crea più il problema dei canali, me li tiene memorizzati, secondo la lista di preferiti che gli immetto manualmente, però non riesco a capire dove e SE, posso fargli memorizzare tutta la lista secondo l'LCN. Per intenderci, il tv mi mette i canali in ordine alfabetico e non capisco se c'è un modo per ovviare questo problema (escludendo il discorso preferiti, ovviamente)

Se ti crei la lista personalizzata ,non la mette con la numerazione LCN

Per avere la numerezione LCN devi usare la lista di default che crea la tv

No, mi sono creato la lista dei preferiti proprio perchè lasciando la numerazione "naturale", mi ha organizzato i canali in ordine alfabetico!

é questo che chiedevo, se c'è qualche "trucco" nelle impostazioni per dire al tv di organizzare i canali secondo LCN!

No, mi sono creato la lista dei preferiti proprio perchè lasciando la numerazione "naturale", mi ha organizzato i canali in ordine alfabetico!
é questo che chiedevo, se c'è qualche "trucco" nelle impostazioni per dire al tv di organizzare i canali secondo LCN!

Recentemente ho risolto un problema simile sul Samsung UE40ES6100 di mio zio cambiando il LOCAL SET in EU_ITALY (la tv era destinata ai mercati esteri ed ordinava i canali in base al nome), però ho dovuto usare il "telecomando remoto" via LAN per accedere alla specifica funzione...Il tuo modello immagino non abbia la presa ethernet per tentare quella soluzione.
Magari dai un'occhiata nel service menu premendo da spento in sequenza INFO > MENU > MUTE > POWER per vedere se c'è qualche voce che possa aiutarti...

Salve è possibile avere il file contenente le immagini sulla procedura di aggiornamento poiché dal link "http://www.sendspace.com/file/mcmv2i" mi dice che non ci sono file?
Grazie

scusa Ercolino ma io che ho un vecchio LE52F96 BD con software T-PNRDEUCW-1003 con firmware T-MOJODEUB-101l esiste un aggiornamento?

Ciao, è grazie per le informazioni sulla soluzione al problema.
Ho un LE32M86BDX, avrei alcune domande prima di passare all'aggiornamento.
Non mi sono mai posto il problema del firmawere perchè nella mia zona non c'erano così tanti canali o forse non li avevo ricercati tutti io.
Aggiornando la lista mi sono cosi accorto del problema della memorizzazione.
La procedura mi è chiara, solo che al controllo del firmawere del televisore non ho la 1015 ma la 1010.
Quindi posso passare direttamente alla 1018?
Grazie in anticipo

Ciao, è grazie per le informazioni sulla soluzione al problema.
Ho un LE32M86BDX, avrei alcune domande prima di passare all'aggiornamento.
Non mi sono mai posto il problema del firmawere perchè nella mia zona non c'erano così tanti canali o forse non li avevo ricercati tutti io.
Aggiornando la lista mi sono cosi accorto del problema della memorizzazione.
La procedura mi è chiara, solo che al controllo del firmawere del televisore non ho la 1015 ma la 1010.
Quindi posso passare direttamente alla 1018?
Grazie in anticipo

Benvenuto

Si ,l'importante che tu abbia la T-BDXPDEU00- come sigla

Qualcuno di voi ha per caso un cavo rs232 - jack 3.5 da vendermi per aggiornare un tv samsung LE? Non ho il tempo e il materiale per farmene uno..

grazie mille.

buongiorno, è il mio primo accesso al forum. mi sapete dire dove posso trovare le immagini della procedura dell' aggiornamento, visto che nel thread dedicato non c'è più. Grazie

Che dire!!!: Ti ringrazio enormemente e un' altra piccola soddisfazione!!!. Funziona perfettamente.

Indietro
Alto Basso