TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Si eccomi.

L'aggiornamento è presente sul Mux Dfree (canali Gallery+Boing) 24 su 24 fino al 9 Maggio

ERCOLINO ha scritto:
Si eccomi.

L'aggiornamento è presente sul Mux Dfree (canali Gallery+Boing) 24 su 24 fino al 9 Maggio

:mad: :mad: :mad:

L'unico che non prendo, bene.:mad:

Ma dico metterlo sul mux di mediaset2 (italia1, rete4, canale5) che prendono quasi tutti, no eh?

Ercolino vado sul sicuro aggiornando dal mux con potenza tra 28 e 30 e livello errore bit 2-3??Il canale boing si vede senza interruzioni
pgxx

Grazie della velocissima risposta
Tempo di aggiornamento:meno di 10 secondi
Nuova versione sw:T-BDXPDEU00-1014!!!!
E pensare ke quel mux non ce l'avevo nemmeno memorizzato sul tv(avendo un DTT esterno).....................
pgxx

quindi la serie F86 non è interessata a questo aggiornamento

ho fatto varie prove ma non c'è niente, e cmq. è impostato su agg. anche in stand-by

attualmente ho la vers. T-PNRDEUCW-1002

salve ragazzi ho letto tutta la discussione...però non ho trovato risposta....sono di torino...e ho un samsung 40m86....vado su boing......seguo la procedura x aggiornare..ma niente!! qualcuno sa spiegarmi il perchè..? grazie mille!

Benvenuto

Attualmente che versione sw hai sulla tv.

A Torino è presente l'aggiornamento

ERCOLINO ha scritto:
Fai una nuova ricerca canali ;)

La faccio tutti i giorni:D

Ma da me il mux Dfree non si prende:crybaby2:

Poco da fare, mi toccherà chiamare il cat (a cui samsung avrebbe potuto evitare di rimborsare la chiamata se solo avesse messo l'aggiornamento su un mux piu' diffuso:icon_rolleyes: )

roki9025 ha scritto:
ho quello ke finisce x 1009.....

T-BDXPDEU00-1009?

Prendi bene il Mux Dfree (Boing)?

Prova ora a fare l'aggiornamento manuale

Verifica se per caso l'ha già scaricata e parcheggiata sulla TV

Provato adesso sul canale Boing, nessun aggiornamento trovato.
Maledizione a me e a quando ho acquistato questo Samsung di MERD..... l'ultima lettera mettetela voi.

ragazzi nulla ho provato e riprovato ma niente......qualcuno ha qualche idea..?:crybaby2:

aggiornamneto samsung

posseggo un samsung 19" ler8 con dtt integrato ma non si aggiorna il sw finisce con 1001 che devo fare? scrivo da san severo (fg) ricevo bene il mux con boing e gallery. grazie x la gentile collaborazione:mad:

La domanda giusta a questo punto non è : Hai la T-BDXPDEU00-XXXX ?
Ma : ma siamo sicuri che l'aggiornamento venga trasmesso in tutta italia ?
o peggio : ma hai il televisore pagato con soldi buoni fallato dalla nascita ( prodotto con i piedi ) o sei particolarmente sfortunato perchè hai deciso di acquistare un televisore dalla Samsung ?

Vedi discorso uguale per il decoder Clarketech nel post " CT5000 - segnale che va a zero ", siamo nelle mani di produttori incapaci e senza scrupoli che mettono nel mercato prodotti che sanno fallati dalla nascita e se ne fregano.
Tanto come da statistiche spesso per problemi che si verificano in modo occasionale la maggior parte delle persone si rassegnano ad avere comprato un prodotto guasto pur di non perdere altri soldi ai telefoni dei centri di assistenza sempre più spesso inefficienti.
Scusate lo sfogo continuo da parte mia ma questi sono i tipici casi da portare all'attenzione delle associazioni in difesa dei consumatori ( vedere la storia passata del Nokia 9701S e della C.I. che non funzionava a causa della mancata uscita del firmware originale che la implementava.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso