Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
venik ha scritto:Ma a Firenze qualcuno è riuscito a fare questo benedetto aggiornamento??
SEB ha scritto:a firenze aggiornato sabato scorso. Il mio televisore è un samsung modello
LE 32R86BD.ciao
npuk ha scritto:Risposta del Centro Assistenza :
Egr. Sig. XXXXXXXXXXX
Buonasera , ho valutato il difetto da lei segnalato, potrebbe essere un aggiornamento f/w del dtt, è vero ci sono stati problemi con i firmware dei sistemi digitali terrestri integrati ,ma non tutti i tv ne necessitano ,provi a fare nuovamente l'installazione del tv dalla voce PLUG&PLAY ,reimpostando la lingua , il paese di ubicazione del tv , modalità di utilizzo casa .Fatto ciò il tv si reinstalla , e fatta la sintonia automatica della parte analogica proseguirà sulla parte digitale terrestre .
Per quanto riguarda l'aggiornamento fatto da noi service ,viene eseguito solamente nelle zone non coperte dal segnale ,mi spiego meglio :
l' aggiornamento via OTA è in funzione sul pacchetto digitale di mediaset , se si riceve es. il canale boing , premium extra ...ecc.ed il segnale ricevuto è buono il tv è impostato di default a ricevere l'aggiornamento ed installarlo automaticamente .
Ci sono zone di Genova non coperte , non x colpa di SAMSUNG ma dei rispettivi trasferimenti .
Le confermo che l'ultima versione disponoibile è quella citata con....1014.,non è altrettanto vero che se non riusciamo ad aggiornare sostituiamo la main .......può capitare ma non nei casi di aggiornamento del DTT Spero di esserle stato di aiuto ,se non avesse riscontri positvi ci contatti telefonicamente ,fisseremo un appuntamento e verremo a domicilio ad eseguire l'aggiornamento necessario .
in attesa di un suo riscontro porgo i migliori saluti .
il responsabile tecnico
Beta5 ha scritto:Grande NPUK!! ottima info seguito la procedura del tecnico reinstallado tutto e alla fine della memorizzazione dei canali sia analogici che digitali sono partito con la procedura manuale del software.
Miracolooo!! dopo quasi un mese che ogni sera provavo l'aggiornamento, si e' aggiornato!!! e pensare che avevo telefonato al centro assistenza ma mi avevano detto che nella mia zona nn era possibile e nn avendo manifestato dei mal funzionamenti nn sarebbero intervenuti.
Invece ora c'e' installata la 1014
Grandiosa INFO!!
ERCOLINO ha scritto:Rimarrà OTA fino al 9 Maggio