dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Si fantastico episodio 11 ieri sera
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho una teoria su Candie, anche se tutto sembra essere nato dopo che lei colpisce al viso con il telecomando uno dei due fratelli. Non so quanto questo abbia potuto influire.A me spiazza molto Candie, una delle conigliette dei due del Casinò, sembra soffrire in parte dei sintomi di Dougie/CooperPer non parlare di Gordon Cole, la sua piccola parentesi nel buco spazio tempo sembra avergli lasciato dei sintomi...
Io ho una teoria su Candie, anche se tutto sembra essere nato dopo che lei colpisce al viso con il telecomando uno dei due fratelli. Non so quanto questo abbia potuto influire.
Invece Cole, mi duole dirlo, non lo vedo bene dopo la parentesi spazio-temporale. Ma in generale credo che Lynch non chiuderà in maniera "positiva" questa stagione, nel senso che non ci sarà un lieto fine. Vado a sensazione
Beh lo stesso Lynch ha detto che questa sarà la sua ultima fatica cinematografica/televisiva, quindi un finale dovrà pur esserci. Poi credo che la serie ci stia portando verso un qualcosa di enorme, che esploderà negli ultimi episodiIo dubito anche ci sarà un vero finale...non sarebbe da lui...
Del resto, cosa ci sarebbe da finire???
Si so io cosa ci esploderà negli ultimi episodiBeh lo stesso Lynch ha detto che questa sarà la sua ultima fatica cinematografica/televisiva, quindi un finale dovrà pur esserci. Poi credo che la serie ci stia portando verso un qualcosa di enorme, che esploderà negli ultimi episodi
Beh lo stesso Lynch ha detto che questa sarà la sua ultima fatica cinematografica/televisiva, quindi un finale dovrà pur esserci. Poi credo che la serie ci stia portando verso un qualcosa di enorme, che esploderà negli ultimi episodi
Cole lo vedo male, mi sa che ci lasciaNessuno commenta il 12° episodio?
Uno dei momenti memorabili è Cole che dice ad Albert "Sometimes I really worry about you", come dire, da che pulpito...![]()
Io non l'ho sentita questa frase in ingleseNessuno commenta il 12° episodio?
Uno dei momenti memorabili è Cole che dice ad Albert "Sometimes I really worry about you", come dire, da che pulpito...![]()
Io non l'ho sentita questa frase in inglese![]()
Sì, diciamo che forse è stata la puntata peggiore finora ma Lynch sta sovvertendo le regole seriali. Quando ti aspetti il puntatone ecco che che tira il freno a mano improvvisamenteTroppo lentoooooo puntata inutile..