Twin Peaks 3 - Dal 26/05/2017 su Sky Atlantic

Grande episodio l'11! Ho l'impressione che Diane ci nasconda qualcosa: perché non è intervenuta quando ha visto uno dei taglialegna entrare nella macchina e uccidere il povero prof? Sembrava quasi conoscere quel personaggio.
L'unico appunto che faccio a Lynch: adesso rivoglio il caro vecchio Cooper, fallo risvegliare dai!

A me spiazza molto Candie, una delle conigliette dei due del Casinò, sembra soffrire in parte dei sintomi di Dougie/Cooper Per non parlare di Gordon Cole, la sua piccola parentesi nel buco spazio tempo sembra avergli lasciato dei sintomi...

A me spiazza molto Candie, una delle conigliette dei due del Casinò, sembra soffrire in parte dei sintomi di Dougie/Cooper Per non parlare di Gordon Cole, la sua piccola parentesi nel buco spazio tempo sembra avergli lasciato dei sintomi...
Io ho una teoria su Candie, anche se tutto sembra essere nato dopo che lei colpisce al viso con il telecomando uno dei due fratelli. Non so quanto questo abbia potuto influire.
Invece Cole, mi duole dirlo, non lo vedo bene dopo la parentesi spazio-temporale. Ma in generale credo che Lynch non chiuderà in maniera "positiva" questa stagione, nel senso che non ci sarà un lieto fine. Vado a sensazione

Io ho una teoria su Candie, anche se tutto sembra essere nato dopo che lei colpisce al viso con il telecomando uno dei due fratelli. Non so quanto questo abbia potuto influire.
Invece Cole, mi duole dirlo, non lo vedo bene dopo la parentesi spazio-temporale. Ma in generale credo che Lynch non chiuderà in maniera "positiva" questa stagione, nel senso che non ci sarà un lieto fine. Vado a sensazione

Io dubito anche ci sarà un vero finale...non sarebbe da lui...
Del resto, cosa ci sarebbe da finire???

Ho dovuto rivedere la scena della morte di Hastings perché mi era sfuggito il particolare dell'essere che entra nell'auto per ucciderlo.

La faccia dell'agente Preston quando Cole dice "è morto" è fantastica...

Io dubito anche ci sarà un vero finale...non sarebbe da lui...
Del resto, cosa ci sarebbe da finire???
Beh lo stesso Lynch ha detto che questa sarà la sua ultima fatica cinematografica/televisiva, quindi un finale dovrà pur esserci. Poi credo che la serie ci stia portando verso un qualcosa di enorme, che esploderà negli ultimi episodi

Beh lo stesso Lynch ha detto che questa sarà la sua ultima fatica cinematografica/televisiva, quindi un finale dovrà pur esserci. Poi credo che la serie ci stia portando verso un qualcosa di enorme, che esploderà negli ultimi episodi

Almeno che non abbia smentito di nuovo, Lynch ha detto che col cinema non ha smesso.

Nessuno commenta il 12° episodio?

Uno dei momenti memorabili è Cole che dice ad Albert "Sometimes I really worry about you", come dire, da che pulpito... :D

Nessuno commenta il 12° episodio?

Uno dei momenti memorabili è Cole che dice ad Albert "Sometimes I really worry about you", come dire, da che pulpito... :D
Cole lo vedo male, mi sa che ci lascia questa scena comunque è clamorosa, come fosse un collegamento con la realtà dato che l'attore che interpreta Albert è morto poco dopo la fine delle riprese... Ritorna Audrey, finalmente!

Lynch si prende anche in giro interpretando Cole comunque, l'ha sempre fatto ma in questo revival ancora di più.

Cole già lo adoravo prima, in questa stagione lo sto amando. Così come Albert: i loro siparietti sono comicissimi

Indietro
Alto Basso