Twin Peaks 3 - Dal 26/05/2017 su Sky Atlantic

Io non avevo intenzione di vederla, non subito almeno...poi ho visto il primo episodio e immediatamente sono sprofondato nel mondo di Lynch...
Tu vedi un paio di episodi, credo siano sufficienti per decidere....
Buongiorno. Li ho visti tutti e due. Beh il secondo episodio è stato molto interessante... Ma si può parlare dell'episodio andato in onda? Vorrei che mi spiegassi una cosa

Si, parlatene.
Almeno la smetto di entrare qui dentro e torturarmi per cose che non vedrò da qui a chissà quando :D

Allora volevo sapere ma l'agente Cooper in versione omicida (quello con i capelli lunghi per intenderci) chi è?

Il doppelganger dell'agente Cooper, il suo alter ego posseduto (dopo il finale della seconda stagione) dall'entità malvagia di nome Bob...

Ti hanno ampiamente risposto..

Ma questo me lo ricordavo molto bene.....

Invece volevo spiegazioni su quello nato 24 anni fa, mai visto da Cooper.... Lo citano l'indiano sceriffo e l'altra...

ma non fanno 2 episodi a settimana? Leggo ora che sono 18 in tutto, quindi 9 settimane. In teoria a fine luglio, no?

Non sempre andranno in onda 2 episodi a settimana. Dal quinto episodio si passa all'episodio singolo, così che l'ultimo episodio dovrebbe andare in onda a metà settembre.

Visti i primi due episodi
Forse troppo presto per parlarne ma credo che sia una serie che non funziona più dopo 25 anni
Ai tempi ha fatto scuola alle altre ed è stata una novità ma oggi non fa effetto..
Credo che lo scopo di Lynch sia quello di non farci capire la direzione della serie, è tutto misterioso e resti col dubbio di non sapere cosa aver visto
È intrigante, e forse siamo abituati alle serie Dove dal pilot capisci tutto e abbiamo già l'idea dei personaggi e la trama..
Vedremo, intanto sono curioso per i.prossimi episodi
E onore alla.regia , fotografia e musiche , sono parte integrante della.serie

Visti i primi due episodi
Forse troppo presto per parlarne ma credo che sia una serie che non funziona più dopo 25 anni

inutile criticare dopo 2 soli episodi, considerato che sono oltretutto 18 episodi.

Non sempre andranno in onda 2 episodi a settimana. Dal quinto episodio si passa all'episodio singolo, così che l'ultimo episodio dovrebbe andare in onda a metà settembre.

a... cavolo. Peccato

se non funziona è meglio sicneramente... vuol dire che tutti e 18 gli episodi sono lynchiani al 100 percento... insomma questo è sempre lynch, e mica ha mai funzionato dal punto di vista del pubblico lynch, anche perchè non credo sia il suo scopo, quindi bene cosi...

Dopo 2 minuti mi è venuto il mal di testa.Vi lascio questo "mattone",io con il mio povero cervello purtroppo non è una serie che possa aprezzare.

Twin peaks non si può criticare:)...mai visto una serie difesa strenuamente più di questa...io ho visto 3 puntate,poi lo abbandonata...ai tempi e' stato un successo perché era una novità...ma si reggeva solo per una cosa: chi aveva ucciso sta benedetta laura Palmer...per curiosità mi sono andato ad informare(ovviamente non farò spoiler)...e saputo chi era l'assassino/a gli ascolti crollarono...perché quello alla gente interessava...il resto era solo un plus per gli hardcore di lynch...per quello non mi stupisce,per niente che gli ascolti siano sono stati un flop,in America,per la nuova serie...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso