• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

uClan D-BOX 4K CI+ Combo

Appena rilasciato: quali saranno le novità ? :eusa_think:

20240125_D-box4KCI+_1.0.10.abs
 
Aggiornamento mi è arrivata la cam fransat sull’ uclan non funziona sul tv Sony funziona e si vedono i canali 4k
quindi siccome l’uclan funziona com la cam tivùsat inverto i ruoli
 
Aggiornamento mi è arrivata la cam fransat sull’ uclan non funziona sul tv Sony funziona e si vedono i canali 4k
quindi siccome l’uclan funziona com la cam tivùsat inverto i ruoli
La cam fransat viene riconosciuta dal D-Box ?
 
Si la cam all’inizio è stata riconosciuta dopo 30 secondi di visione si e bloccata e non si sblocca anche spegnendo e riaccendendo il decoder mi dice che il dispositivo non è abilitato
La vecchia cam fransat sul tivu Sony non funzionava
 
Ultima modifica:
Appena rilasciato: quali saranno le novità ? :eusa_think:

20240125_D-box4KCI+_1.0.10.abs
C' è la possibilità adesso di far apparire l' orario sul display del ricevitore mentre è in stand-by e di modificare alcuni parametri del PVR (margini prima e dopo la registrazione)
 
io l' orario lo vedevo anche prima Miscellaneus settings---> Standby Mode---> Time scrivi a loro che non è una novità ;)
 
io l' orario lo vedevo anche prima Miscellaneus settings---> Standby Mode---> Time scrivi a loro che non è una novità ;)
La notizia non parte da "loro" ::D
Ecco le novità tratte da un sito ceco (senza la "i") 😄
Col traduttore di Google:

PRINCIPALI CAMBIAMENTI:
=> Correzione della selezione della traccia audio durante la registrazione (premere due volte il pulsante AUDIO)
=> Corretta l'impostazione del periodo di tempo come riserva per la registrazione (prima e dopo la registrazione)
=> Aggiunto standby (ora ci sono due modalità: Deep - reale e Soft - simulata (falsa))
=> Aggiunta opzione per importare flussi mp3 nell'applicazione IPTV utente
=> Altro
 
Sintonizzati e ordinati i canali di tivusat, tutto ok, la cam funziona bene e più veloce nel cambio canale rispetto al mio tv Sony
Ora utilizzo l’uclan per tivusat e il tv Sony per fransat
 
Lo stand by funziona bene e c'è l'ora ed il riavvio è immediato (y)
Il blind scan è velocizzato?
 
Si la cam all’inizio è stata riconosciuta dopo 30 secondi di visione si e bloccata e non si sblocca anche spegnendo e riaccendendo il decoder mi dice che il dispositivo non è abilitato
La vecchia cam fransat sul tivu Sony non funzionava
Purtroppo ti è successo quello che avevo paventato al post n45 . Hai provato l'ultimo fw ?
 
Purtroppo ti è successo quello che avevo paventato al post n45 . Hai provato l'ultimo fw ?
Sì installato l’ultimo fw i post dell’utente francese nel forum uclan li ho letti, strano però perche la vecchia cam funzionava bene, vedremo se risolveranno, che strano però le cam, anche sul tv Sony quella vecchia non veniva riconosciuta mentre quella nuova tutto ok
 
Sì installato l’ultimo fw i post dell’utente francese nel forum uclan li ho letti, strano però perche la vecchia cam funzionava bene, vedremo se risolveranno, che strano però le cam, anche sul tv Sony quella vecchia non veniva riconosciuta mentre quella nuova tutto ok
Salve a tutti sapete se hanno risolto con ultimo fw il conflitto CAM polsat Nagra3 con abbonamento e la carta Viacess redlhit.
 
Molto bene Maury infatti dopo aver letto accuratamente i data sheet dei due ricevitori che si trovano nel web ho capito che non era la stessa cosa. E' una grossa lacuna che all'Octagon Supreme non abbiano inserito almeno uno Slot CI. :eusa_naughty:
Fai tutte le prove del caso dell' Uclan D-BOX 4K CI+ compresa la velocita' della rete ethernet, comunque aprila una discussione a doc è sempre utile su un nuovo ricevitore, ci sarraranno anche altri che lo hanno acquistato.

Z.K.;)
Ti rispondo dopo due settimane più o meno dedicate al box faccio solo poche considerazioni.
Per la registrazione ho settato il timer a 03:00 in PVR settings per non stare a seguire quando stoppare la registrazione oppure in Timer si decide canale e durata ed il filmato registrato si vede premendo il tasto PVR non tramite menu Media.
Il costo di 70€ è molto interessante e giustifica il decoder che ha riepilogando alcuni aspetti:
positivi
risoluzione 4k
DVBS2X, T2MI , Multistream e DTT T2 nella mia versione combo
Common interface CI+ 1.3 ok per cam Tivusat 4K e Viaccess Orca
Card reader ok nativo per card Tivusat Gold e SRG Svizzera (altre?)
Web Interface per alcune funzioni molto utile per quanto segue
Applicazioni di default presenti: Free IPTV ,User IPTV, Edem TV, Xtream e Stalker Portal non provate non ho interesse e neanche accounts o files
PVR su USB play da HHD 1Tb senza problemi, rec provato timer 3h su pennetta OK
SAT-2-IP server
DLNA

negativi
La rete è soli 100Mbs più che sifficienti ma 1000 non avrebbe inciso sul costo forse sul progetto della MB, poi c'è la gestione dei canali +/- complicata e come dice MEGADISH qualche problemino su SR alti daltronde è uscito a marzo '23 è naturale ci siano alcuni bugs da sistemare ma non ci sono molte persone competenti che lo seguono e segnalano.

Concludendo lo considero un buon prodotto meglio di tanti altri per la moltelpicità e versatilità di opzioni disponibili. Ciao Z.K. aspetto il Supreme... ;)
 
... Concludendo lo considero un buon prodotto meglio di tanti altri per la moltelpicità e versatilità di opzioni disponibili. Ciao Z.K. aspetto il Supreme... ;)
Peccato per la rete e la gestione delle liste.
Ok per SF8008 Supreme, attendo le tue impressioni, anche se... con uno sforzo in piu' avrebbero potuto implementare lo Stot CI/CI+

Z.K. ;)
 
Buonasera ho acquistato il decoder oggetto di discussione, ma ho riscontrato subito dei problemi.
Premetto che ho vari decoder prima di questo, ho ad esempio un Zgemma H7S
  1. impostando il decoder con la configurazione USUAL questo no mantiene il segnale ricevuto dal LNB in maniera costante, cioè se spengo il decoder e riaccendo questo scompare e riappare(il segnale) solo se resetto il decoder; è successo a qualcuno nel forum?
 
Ancora un quesito:
Dove è possibile reperire il firmwere 20240125_D-box4KCI+_1.0.10.abs
online è presente 1.0.08
di nuovo grazie
 
Buongiorno,
mi potete dire dove è possibile trovare questo decoder a 70€ ?
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso