• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

uClan D-BOX 4K CI+ Combo

Ultima nota per il momento ma importante si può gestire qualche aspetto tramite Web Control dopo che è stato abilitato sul decoder dal menu Setting--->Web Control un pò come nell' Octagon SF8008 e Define per chi lo conosce già

 
Ultima nota per il momento ma importante si può gestire qualche aspetto tramite Web Control dopo che è stato abilitato sul decoder dal menu Setting--->Web Control un pò come nell' Octagon SF8008 e Define per chi lo conosce già


In alcuni decoder ci sono delle funzioni che non riesco ad afferrare, forse perchè ce li ho sempre di fronte.
 
In alcuni decoder ci sono delle funzioni che non riesco ad afferrare, forse perchè ce li ho sempre di fronte.
Arrivato il decoder i canali fransat li apre ma non si sente l’audio i canali uhd fransat li sintonizza ma non li apre tivusat funziona, Rai 4k me lo apre ma non si sente l’audio mi sa che ho fatto un incauto acquisto :sad:
 
Arrivato il decoder i canali fransat li apre ma non si sente l’audio i canali uhd fransat li sintonizza ma non li apre tivusat funziona, Rai 4k me lo apre ma non si sente l’audio mi sa che ho fatto un incauto acquisto :sad:

Assicurati di aver selezionato la corretta traccia audio e, se non lo hai fatto, aggiorna all' ultimo firmware.
 
Arrivato il decoder i canali fransat li apre ma non si sente l’audio i canali uhd fransat li sintonizza ma non li apre tivusat funziona, Rai 4k me lo apre ma non si sente l’audio mi sa che ho fatto un incauto acquisto :sad:

Rai 4K prova traccia audio eng
 
L’audio è corretto messo su auto ho scaricato il software, d box 4k ci+ devo copiare su chiavetta usb L intera cartella?
 
il file corretto è upgrade exe? Perché o lo apre mi dice che i dati sono corrotti eventualmente potresti mandarmi tu il file corretto tramite mail?

Scaricalo da _https://fex.net/s/t5smn9d (usa la freccia in basso sulla destra dello schermo)
 
Ok aggiornato audio ok ma i canali france 2 e3 in uhd non li apre forse per via della qualità che è al 65%
 
Ok aggiornato audio ok ma i canali france 2 e3 in uhd non li apre forse per via della qualità che è al 65%

Potrebbe essere, anche io ho notato che, differentemente da altri ricevitori, la qualità deve essere più alta, specie per i canali in UHD.
 
Forse ho capito perché i canali uhd sono a schermo nero, ho la vecchia cam aquistata nel 2012 che non è 1.3, e sicuramente non è compatibile con i canali uhd, attendo risposta dai tecnici di tv corner dove acquistai la cam vi aggiorno
 
Il D-Box legge anche le vecchie cam, non so però se la tua card è compatibile solo con le nuove.

Hai provato ad inserirla nel lettore superiore ?
Il chip dorato va verso l' alto.
 
Se la smart card è compatibile con la cam da questo menù dovrebbero uscire informazioni


 
Web control non è molto utile gli aggiornamenti al sistema non hanno nessun effetto a parte la voce CAS, difatti non c'è neanche il riavvio dopo un upload .
Permane la lentezza ed imprecisione (o forse troppa) del blind scan anche con l' ultima versione firmware di gennaio (ho abilitato il Multistream Auto PLSN) sintonizzati il 30% dei canali. Mi sembra sia migliore come metodo entrare nella lista satelliti selezionarlo e premere il pulsante rosso NON il tasto "i" di blind scan e dopo nella videata di scansione preferire la "scansione cieca". Il blind scan si ferma comunque alla 12380 V non mi scansiona la 12466 V e devo farlo a mano... mistero!
Siccome mi interessano solo i canali multistream del DTT andrò a cancellare tutti i transponder fuori dal raggio 12111/12466 V e tutti quelli con polarizzazione H
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso