Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivato il decoder i canali fransat li apre ma non si sente l’audio i canali uhd fransat li sintonizza ma non li apre tivusat funziona, Rai 4k me lo apre ma non si sente l’audio mi sa che ho fatto un incauto acquistoIn alcuni decoder ci sono delle funzioni che non riesco ad afferrare, forse perchè ce li ho sempre di fronte.
Arrivato il decoder i canali fransat li apre ma non si sente l’audio i canali uhd fransat li sintonizza ma non li apre tivusat funziona, Rai 4k me lo apre ma non si sente l’audio mi sa che ho fatto un incauto acquisto![]()
Arrivato il decoder i canali fransat li apre ma non si sente l’audio i canali uhd fransat li sintonizza ma non li apre tivusat funziona, Rai 4k me lo apre ma non si sente l’audio mi sa che ho fatto un incauto acquisto![]()
L’audio è corretto messo su auto ho scaricato il software, devo copiare su chiavetta usb L intera cartella?
Non vanno nessuna delle due tracce audio Rai movie e rai4 stesso tp audio okRai 4K prova traccia audio eng
il file corretto è upgrade exe? Perché o lo apre mi dice che i dati sono corrotti eventualmente potresti mandarmi tu il file corretto tramite mail?No, soltanto l' ultimo firmware del 9/1/2024.
il file corretto è upgrade exe? Perché o lo apre mi dice che i dati sono corrotti eventualmente potresti mandarmi tu il file corretto tramite mail?
non riesco ad installarlo la voce upgrade by usb e celeste e non me la fa selezionare provato anche a fare resetScaricalo da _https://fex.net/s/t5smn9d (usa la freccia in basso sulla destra dello schermo)
non riesco ad installarlo la voce upgrade by usb e celeste e non me la fa selezionare provato anche a fare reset
Niente non funziona a questo punto rinuncio
Ok aggiornato audio ok ma i canali france 2 e3 in uhd non li apre forse per via della qualità che è al 65%