Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si e' fatto vivo...Di solito me la suono e me la canto. Se avessi ritardato un po' non avrei neanche scritto lì.
Ho fatto male a scrivereSi e' fatto vivo...![]()
Sempre sul loro forum... per altro decoder si leggeRimane un mistero perchè il VLC mi ha funzionato per un po' bene e poi mi continua a dare problemi.
Non mi pare di avere cambiato le impostazioni.
... Dopo aver avviato il server SAT-2-IP, è necessario trovarsi nello stesso menu e non in modalità visualizzazione canali, affinché il video venga trasmesso al dispositivo. La visualizzazione simultanea del canale sul ricevitore server e sul dispositivo Android non è possibile. Verrà visualizzato l'errore "Server non disponibile" ...
Come se non bastasse oggi nella mia zona tira vento e così è problematico sintonizzare i canali perchè la parabola da 85 oscilla troppo e dunque il segnale non è stabile. Dovrò aspettare per continuare a fare prove.Ha un comportamento anomalo ho spento il decoder (manca il comodo interruttore posteriore dal costo di 50 centesimi) e alla riaccensione il VLC funziona. Il decoder deve essere acceso il vlc visualizza e cambia conseguentemente i canali anche sul decoder che ho ad un metro quindi inutile per me, era tanto per provare. VLC comanda il decoder non è possibile cambiare canale tramite telecomando. Prova a spegnere e riaccendere il decoder e poi avviare VLC.
![]()
Ci sono interruttori volanti da applicarci dietro. Tempo fa ne avevo presi un paio sapendo che prima o poi mi sarebbe venuto utile.ho spento il decoder (manca il comodo interruttore posteriore dal costo di 50 centesimi)
Voglio provare la connessione via ethernet, anche se il ricevitore è molto vicino al router.All'interno dello stesso mux vlc cambia canale indipendentemente dal decoder mi sembra, infatti senno cambia sia su vlc che sul decoder (mono tuner..)
@maumixio : Il cambio canale tramite la lista funziona qui, sia da pc che box atv e smartphone
@MEGADISH: qualche tempo fà avevo dovuto rifare le regole firefall per VLC ?, puoi anche assicurarti che la condivisione multimediale sia ok ? (qui su w11) senza scordare un riavvio del pc dopo..
@nihilant : mi ha dato qualche problema simile, risolto con un mini amplificatore di segnale..
Ed infatti con puntualità svizzera vogliono postati i passaggi, eppure mi sembrava di averlo fattoOra ti tocca postare la soluzione al tuo post... nell'altro forum visto che non ti hanno ancora risposto![]()
Quello si... ma puoi uscire dal menu' attivazione sat2ip ed essere in modalita' visualizzazione canali ?Non si applica a questo decoder, almeno non da me: lo stesso canale del decoder si vede sia da android che android tv e pc
Forse vuole i passaggi scritti... non si accontenta delle immaginiEd infatti con puntualità svizzera vogliono postati i passaggi, eppure mi sembrava di averlo fatto![]()
Lo farò, ma per me 9 volte su 10 il VLC non funzionaForse vuole i passaggi scritti... non si accontenta delle immagini![]()
Si, basta lasciarlo su on..Quello si... ma puoi uscire dal menu' attivazione sat2ip ed essere in modalita' visualizzazione canali ?
@MEGADISHLo farò, ma per me 9 volte su 10 il VLC non funziona![]()