Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non basta il cavo coi filtroni proverò anche l'ampli. Le sto provando tutte.@nihilant : mi ha dato qualche problema simile, risolto con un mini amplificatore di segnale..
Mi è apparso ieri un problema con VLC x64 su w11: uscendo da stand-by non appare piu la lista sulla sinistra dove c'è upnp.. ho disinstallato, provato l'x32, stessa cosa.. dopo vari tentativi è ricomparsa (l'exe come amministratore sembra aiutare).. boh ?!Ho provato l' m3u8, lo salva ma sembra che poi non venga aperto.
Ho resettato le impostazioni del VLC, di certo occorre provare, riprovare ed essere competenti.
Sull' ultimo punto ho dei limiti![]()
Metti DHCP statico e DNS di Google vedi se risolvi così la la visione. L' m3u8 non si legge non lo salva correttamenteHo provato l' m3u8, lo salva ma sembra che poi non venga aperto.
Ho resettato le impostazioni del VLC, di certo occorre provare, riprovare ed essere competenti.
Sull' ultimo punto ho dei limiti![]()
Questo sarebbe interessante/bello..innanzitutto non funziona in standby
Non la 11 (ultima) ?Aggiornato on Line alla 1 0 10 purtroppo l’aggiornamento mi ha riportato il decoder alle impostazioni di fabbrica e ho dovuto reinstallare tutti i canali
ora il decoder si può spegnere in modalità stand by![]()
Risolto, qui, non so bene come.. ma da domenica VLC su pc non dà piu problemi ( 3.0.20 x64 vetinari / exe con diritti amministratore), tenere a mente che lo stand-by di w11 sembra possa dare problemi con il firewall e un restart di w11 lo sistema (al riavvio VLC ri-chiede di modicare le impostazioni del firewall)Credo che il corretto funzionamento del D-Box col VLC dipenda da qualche particolare impostazione che non abbiamo ancora individuato.
Quelle rare volte in cui parte il cambio canale è ok. Il più delle volte la barra in basso si sposta a destra ed a sinistra come se cercasse qualcosa che non riesce a trovare.
Ho spento il DHCP ma neanche così ci siamo. Spero che chi di dovere analizzi e risolva il problema.
La 11 non è disponibile on LineNon la 11 (ultima) ?
Per sicurezza conviene sempre tenersi una salvaguardia della lista dei canali, sopratutto con questo decoder che fa dei reset intempestivi e si perde tutto
Da DVB --> Backup & Load --> (Tutti)La 11 non è disponibile on Line
Ma è possibile fare un backup della lista canali ?
Ok fatto grazieDa DVB --> Backup & Load --> (Tutti)
ho solo una cinquantina di canali in lista, praticamente io sintonizzo i solo tp che mi interessano e poi in poco tempo riordino i canali secondo un mio ordine una trentina di tivusat alcuni internazionali e le locali del dttBeh, ALiEditor aiuta assai ad ottenere delle liste decenti (anche se qualche problemino rimane) e a gestire i backups
Adesso scaricabile anche tramite ricevitoreCon l'ultimo aggiornamento (1.0.11) sembra che il decoder non cancelli piu le liste di canali quando fa i suoi diversi auto-resets al di, bella miglioria..