• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

uClan D-BOX 4K CI+ Combo

Ho provato l' m3u8, lo salva ma sembra che poi non venga aperto.
Ho resettato le impostazioni del VLC, di certo occorre provare, riprovare ed essere competenti.
Sull' ultimo punto ho dei limiti :eusa_shifty:
 
@nihilant : mi ha dato qualche problema simile, risolto con un mini amplificatore di segnale..
Se non basta il cavo coi filtroni proverò anche l'ampli. Le sto provando tutte.
Certo, è la prima volta che vedo un decoder sat che prende in misura variabile muovendo il cavo, oltretutto con una padella da un metro. Mi pare di essere tornato agli anni '80 con le tv ad antenna telescopica :toothy9:
 
Ho provato l' m3u8, lo salva ma sembra che poi non venga aperto.
Ho resettato le impostazioni del VLC, di certo occorre provare, riprovare ed essere competenti.
Sull' ultimo punto ho dei limiti :eusa_shifty:
Mi è apparso ieri un problema con VLC x64 su w11: uscendo da stand-by non appare piu la lista sulla sinistra dove c'è upnp.. ho disinstallato, provato l'x32, stessa cosa.. dopo vari tentativi è ricomparsa (l'exe come amministratore sembra aiutare).. boh ?!
 
Ho provato l' m3u8, lo salva ma sembra che poi non venga aperto.
Ho resettato le impostazioni del VLC, di certo occorre provare, riprovare ed essere competenti.
Sull' ultimo punto ho dei limiti :eusa_shifty:
Metti DHCP statico e DNS di Google vedi se risolvi così la la visione. L' m3u8 non si legge non lo salva correttamente
 
Ultima modifica:
Credo che il corretto funzionamento del D-Box col VLC dipenda da qualche particolare impostazione che non abbiamo ancora individuato.
Quelle rare volte in cui parte il cambio canale è ok. Il più delle volte la barra in basso si sposta a destra ed a sinistra come se cercasse qualcosa che non riesce a trovare.
Ho spento il DHCP ma neanche così ci siamo. Spero che chi di dovere analizzi e risolva il problema.
 
Aggiornato on Line alla 1 0 10 purtroppo l’aggiornamento mi ha riportato il decoder alle impostazioni di fabbrica e ho dovuto reinstallare tutti i canali :mad:
ora il decoder si può spegnere in modalità stand by :)
 
Aggiornato on Line alla 1 0 10 purtroppo l’aggiornamento mi ha riportato il decoder alle impostazioni di fabbrica e ho dovuto reinstallare tutti i canali :mad:
ora il decoder si può spegnere in modalità stand by :)
Non la 11 (ultima) ?
Per sicurezza conviene sempre tenersi una salvaguardia della lista dei canali, sopratutto con questo decoder che fa dei reset intempestivi e si perde tutto
 
Credo che il corretto funzionamento del D-Box col VLC dipenda da qualche particolare impostazione che non abbiamo ancora individuato.
Quelle rare volte in cui parte il cambio canale è ok. Il più delle volte la barra in basso si sposta a destra ed a sinistra come se cercasse qualcosa che non riesce a trovare.
Ho spento il DHCP ma neanche così ci siamo. Spero che chi di dovere analizzi e risolva il problema.
Risolto, qui, non so bene come.. ma da domenica VLC su pc non dà piu problemi ( 3.0.20 x64 vetinari / exe con diritti amministratore), tenere a mente che lo stand-by di w11 sembra possa dare problemi con il firewall e un restart di w11 lo sistema (al riavvio VLC ri-chiede di modicare le impostazioni del firewall)
 
Ultima modifica:
Non la 11 (ultima) ?
Per sicurezza conviene sempre tenersi una salvaguardia della lista dei canali, sopratutto con questo decoder che fa dei reset intempestivi e si perde tutto
La 11 non è disponibile on Line ;)
Ma è possibile fare un backup della lista canali ?
 
Ho installato anche i canali del dtt limitatamente al mux locale, ottimo che c’è un unica lista così ho messo i canali locali dopo quelli di tivusat :)
 
Beh, ALiEditor aiuta assai ad ottenere delle liste decenti (anche se qualche problemino rimane) e a gestire i backups
 
Beh, ALiEditor aiuta assai ad ottenere delle liste decenti (anche se qualche problemino rimane) e a gestire i backups
ho solo una cinquantina di canali in lista, praticamente io sintonizzo i solo tp che mi interessano e poi in poco tempo riordino i canali secondo un mio ordine una trentina di tivusat alcuni internazionali e le locali del dtt
 
Ultima modifica:
Dopo un mese di utilizzo mi ritengo soddisfatto del decoder la cam tivusat funziona bene, e veloce nel cambio canali ed ha un unica lista tivusat dtt
L’unico neo è che non funziona la cam fransat ma questa la utilizzo nel tv Sony
 
Con l'ultimo aggiornamento (1.0.11) sembra che il decoder non cancelli piu le liste di canali quando fa i suoi diversi auto-resets al di, bella miglioria..
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso