Ciao a tutti sono 4 giorni che visiono questo 3d e leggo con interesse tutti gli interventi.
In passato ho gia discusso con molti di voi per l'offerta Sky sul DTT.
Mi viene spontaneo difendere Matteo82 perche' e' l'unico che si stacca dal gruppo degli "osannatori di Sky".Sinceramente il buon Matteo e' molto perplesso come il sottoscritto.
Non capisco perche la maggior parte di voi si agita immediatamente come legge un commento non positivo su Sky.Ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni anche contro la Pay Tv piu importante in Italia.
Faccio un passo indietro. Quando all'inizio degli anni 80 Canale 5 con una programmazione sicuramente piu valida di oggi sconfisse il monopolio RAI fu osannata da qualsiasi parte d'Italia.Ora da quanto leggo e' diventata una tv da eliminare assolutamente.(voglio pensare non per questioni politiche vero?)
Il trash oramai c'e dappertutto ma bisognerebbe "tollerarlo" se a proporlo e' una tv in chiaro non una Pay. La pubblicita deve essere piu massiccia su una tv in chiaro e quasi assente sulla Pay (non proprio come avviene su Sky)
Se fossi un abbonato Sky pretenderei l'assenza quasi totale di pubblicita visto che pago un fior di abbonamento.
Un ultima cosa,non e' importante la programmazione piu o meno seria di un certo telefilm ma l'intera offerta televisiva.E' da li che bisogna partire..
E lasciamo stare una volta per tutte la storia dei conflitti di interesse che anche il governo precedente non e' riuscito a risolvere
Scusate se mi sono dilungato ma leggendo da "imparziale" i vostri commenti mi sembra che andiate molto spesso fuori tema. Sembra una guerra Sky contro Mediaset.