Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Felipe92 ha scritto:ma quando ci potrà essere l'ingresso nel digitale di sky??
Milanosat ha scritto:Buona sera a tutti. oggi piu che mai le discussioni su questo 3d sono molto infuocate Ho letto piu' di 20 pagine di interventi .La ragione e' semplice dopo la sentenza della UE che da il via libera di Sky sul DTT.Personalmente sono molto contento di poter ammirare cosa proporra il nostro squalo nel mare del digitale terrestre.
Ho letto di partite in chiaro rubate alla Rai(che paghiamo per forza) quindi evviva... Non c'e' un commento su due che non contenga la parola Berlusconi Berlusca Presidente del consiglio ecc.. Mediaset che intrallazza tutto il mondo e cosi via (meno male che non si dovrebbe parlare di politica).
Il mio augurio e' che Sky riesca a migliorare l'asfittico panorama televisivo Italiano ma sinceramente ho piu di qualche dubbio.Se potra proporre sono il canale News che come qualcuno giustamente diceva ha uno share ridicolo oppure canali Meteo ecc la vedo dura. Scordatevi film in anteprima o sport a livello dei canali Pay perche' deve assolutamente rispettare i suoi abbonati.
Quindi le alternative si riducono di parecchio. Un ultima cosa per piacere non cominciate a scrivere che sono di parte o cose del genere. Mi sono stufato di dire che sono per la TV di qualita in chiaro che essa sia di Mr B o dello Squalo.
Buona continuazione.
=Matteo82= ha scritto:Continuo a leggere di gente che consiglia a Sky di mandare in chiaro il minimo possibile, poi le stesse persone hanno anche il coraggio di dire che questo è un grande giorno per la tv, spero vivamente che chi può intervenga almeno garantendo per legge la trasmissione di ogni diritto acquistato
paolo68 ha scritto:. Io sono il primo ad esserlo perchè ho la vaga sensazione (proprio vaga no) che mi vedrò molte cose di Sky senza sborsare un euro.
ERCOLINO ha scritto:Su questo non esserne troppo convinto ,forse all'inizio
Nessuno fa niente ,per niente
ERCOLINO ha scritto:Su questo non esserne troppo convinto ,forse all'inizio
Nessuno fa niente ,per niente
gli utenti non dovrebbero avere proprio nulla da obiettare,è da ottusi lamentarsi per una tv piu ampia e gratuita...su questo rimango allibito anche io!aristocle ha scritto:Ho letto molto rapidamente la discussione ma resto sconcertato.
In particolare perché il Governo (avente, e non mi pare si sia detto, come ministro ad interim allo Sviluppo Economico il presidente di un colosso tv) ha messo il becco su una decisione che in tutta sincerità non può che dare vantaggi all'utenza.
Proprio per non dimenticare i fatti reali: per Mediaset Premium andare sul sat equivarrebbe ad un suicidio, vista la posizione di Sky sul sat. Non c'è un divieto formale ma una difficoltà concreta sì.aristocle ha scritto:Poi non dimentichiamoci i fatti reali: Sky ha tuttora dei vincoli, dai diritti in esclusiva alle modalità di accesso alle piattaforme (DTT solo in chiaro). Mediaset non ha alcun vincolo, e nessuno le vieterebbe di trasmettere MP via sat.
nicola84 ha scritto:Proprio per non dimenticare i fatti reali: per Mediaset Premium andare sul sat equivarrebbe ad un suicidio, vista la posizione di Sky sul sat. Non c'è un divieto formale ma una difficoltà concreta sì.![]()
nessuno,perchè ci sono i palettiaristocle ha scritto:chi glieli dà 3 mux DTT?
2 l'espresso, il terzo lo vincono nella garaaristocle ha scritto:Premettendo che Sky è arrivata prima ed è difficile da contrastare per ovvi motivi (dimensione azienda, canali offerti) ricordo che specularmente vale lo stesso per Sky: chi glieli dà 3 mux DTT?
non sei l'unico che lo vuole sapere...ilcobra ha scritto:ciao...vedo che la discussione è a dir poco animata....volevo sapere se tutto verra confermato(sky sul digitale terrestre) quali saranno i canali che sky potrebbe mandare in chiaro?![]()
ilcobra ha scritto:ciao...vedo che la discussione è a dir poco animata....volevo sapere se tutto verra confermato(sky sul digitale terrestre) quali saranno i canali che sky potrebbe mandare in chiaro?![]()