Ciaolo
Digital-Forum Senior Master
All'estero lo sanno chi è Mr B. Non ci vorrà molto finché questa situazione si risolvi nel modo più giusto per tutti (non per uno).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciaolo ha scritto:All'estero lo sanno chi è Mr B. Non ci vorrà molto finché questa situazione si risolvi nel modo più giusto per tutti (non per uno).
Io credo che a l'estero oltre a Mr B. conoscono bene anche Mr M.Ciaolo ha scritto:All'estero lo sanno chi è Mr B. Non ci vorrà molto finché questa situazione si risolvi nel modo più giusto per tutti (non per uno).
Ciaolo ha scritto:Ho parlato in generale, voglio che arrivi una soluzione che vada bene a tutti.
Penso che canali pay sul dtt da parte di sky c'è da scordarselopierluigi da roma ha scritto:Caro Ale 89, se l'UE autorizza Sky a trasmettere sul digitale, è plausibile vedere Sky Sport 1 e 2 irradiati anche lì magari anche con card PPV? E sai perchè te lo domando. Se Sky permettesse MTV e le emittenti Sportitalia di far cadere il contratto per irradiare solo sulla loro piattaforma, sarebbe ottimo così questi potrebbero entrare su Tivù Sat.
finché i padroni di Tivusat continueranno a criptare i loro canali per chi ha Sky, non credo che Sky sarà molto propensa a rinunciare a tali esclusive (e nemmeno Mtv e Sportitalia a rinunciare ai soldini che tale esclusiva gli porta)...ale89 ha scritto:Beh io sono contento che arrivi sul dtt sky pero a una condizione: Che svincoli dall'esclusiva sat i canali mtv e sportitalia (cosi che possano entrare in tivu sat!!)Chiedo troppo?
![]()
toto 90 ha scritto:ragazzi ma quando si sa definitivamente se sky andra sul dtt oppure che non ci andra?