UE si esprime sull'ingresso di Sky nel digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro_d ha scritto:

Motivo la situazione di monopolio assoluto sul satellite.
Bisogna dare spazio a nuovi editori non operatori non ha SKY che è monopolista.

aristocle ha scritto:
Tutto confermato.
SKY potrà partecipare al beauty-contest.
I canali che manderà in onda saranno per forza in chiaro ma non si sa quali saranno, in particolare se saranno nuovi o preesistenti (es. Skytg24,Skysport24,Skymeteo24 etc).
grazie per l'info...staremo a vedè.....mi sa che manderanno qualche canale,che dia fastidio a mediaset...:D

Nicola47 ha scritto:
Motivo la situazione di monopolio assoluto sul satellite.
Bisogna dare spazio a nuovi editori non operatori non ha SKY che è monopolista.

io non ho mai visto sky.... :eusa_think:

flying_wings ha scritto:
Me la compri tu la parabola da mettere sul tetto di casa mia?

Mi paghi tu le spese del tecnico installatore?

Ok allora va bene!

Sennò....W il digitale terrestre!

I ripetitori inquinano. E nel 2010 dovremmo avere almeno l'80-90% del paese cablato con fibra ottica. Invece purtroppo siamo in Italia e la fibra ottica non copre neanche le principali aree metropolitane.
Continuiamo a mettere antenne, tralicci e ripetitori inutili...
E poi fare l'upgrade per il satellite (parabola+ricevitore) non costa più di tanto di aggiornare antenna e ricevitore per il DTT...

tizianok ha scritto:
I ripetitori inquinano. E nel 2010 dovremmo avere almeno l'80-90% del paese cablato con fibra ottica. Invece purtroppo siamo in Italia e la fibra ottica non copre neanche le principali aree metropolitane.
Continuiamo a mettere antenne, tralicci e ripetitori inutili...
E poi fare l'upgrade per il satellite (parabola+ricevitore) non costa più di tanto di aggiornare antenna e ricevitore per il DTT...

cosa ancora non dimostrata scientificamente...

fra l'altro anche una trasmissione con padelle inquinerebbe.... e poi inquinerebbe anche dal punto di vista estetico... aggiornare l'antenna terrrestre non serve... se non per pochissimi...

i canali per me saranno Skytg24,Sky uno e Fox (e magari a pagamento nasce un nuovo fox) e poi credo un canale di sport e uno per bambini (dovrà pur contrastare Boing,K2 e R.Gulp)!

littlefrancy ha scritto:
i canali per me saranno Skytg24,Sky uno e Fox (e magari a pagamento nasce un nuovo fox) e poi credo un canale di sport e uno per bambini (dovrà pur contrastare Boing,K2 e R.Gulp)!

FoX? Scherzi, vero? è come mettere joi, Mya & SteeL in chiaro.

ragazzi poi sono andato a giocare a tennis e non ho potuto seguire.. a parte su SKY TG 24, è stata data la notizia sui principali TG o no? tipo su Rai o Mediaset?

Comunque staremo a vedere con quale offerta gratuita Sky farà il suo ingresso nel DTT, sono proprio curioso. :D

Berseker ha scritto:
ragazzi poi sono andato a giocare a tennis e non ho potuto seguire.. a parte su SKY TG 24, è stata data la notizia sui principali TG o no? tipo su Rai o Mediaset?

ho visto solo tgla7 e tg1.... e solo il primo ha detto qualcosa... ma siccome erano in contemporanea... può darsi che era stata già detta dal tg1...

Oh, come rosicano "quelli lì".
A me di Sky nel DTT frega poco, ma questa cosa mi fa troppo godere.

emma ha scritto:
Non è necessario avere certe caratteristiche?
Dei 5 mux, 3 saranno riservati ai nuovi entranti e 2 ai già presenti sul mercato...

Però penso che per avere il regolamento dettagliato bisogna ancora attendere...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso