Beh non si sanno ancora i canali 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro_d ha scritto:motivo?![]()
grazie per l'info...staremo a vedè.....mi sa che manderanno qualche canale,che dia fastidio a mediaset...aristocle ha scritto:Tutto confermato.
SKY potrà partecipare al beauty-contest.
I canali che manderà in onda saranno per forza in chiaro ma non si sa quali saranno, in particolare se saranno nuovi o preesistenti (es. Skytg24,Skysport24,Skymeteo24 etc).
Nicola47 ha scritto:Motivo la situazione di monopolio assoluto sul satellite.
Bisogna dare spazio a nuovi editori non operatori non ha SKY che è monopolista.
condivido in pieno il pensiero di ercolino.ERCOLINO ha scritto:Su questo non esserne troppo convinto ,forse all'inizio
Nessuno fa niente ,per niente
flying_wings ha scritto:Me la compri tu la parabola da mettere sul tetto di casa mia?
Mi paghi tu le spese del tecnico installatore?
Ok allora va bene!
Sennò....W il digitale terrestre!
tizianok ha scritto:I ripetitori inquinano. E nel 2010 dovremmo avere almeno l'80-90% del paese cablato con fibra ottica. Invece purtroppo siamo in Italia e la fibra ottica non copre neanche le principali aree metropolitane.
Continuiamo a mettere antenne, tralicci e ripetitori inutili...
E poi fare l'upgrade per il satellite (parabola+ricevitore) non costa più di tanto di aggiornare antenna e ricevitore per il DTT...
littlefrancy ha scritto:i canali per me saranno Skytg24,Sky uno e Fox (e magari a pagamento nasce un nuovo fox) e poi credo un canale di sport e uno per bambini (dovrà pur contrastare Boing,K2 e R.Gulp)!
Berseker ha scritto:ragazzi poi sono andato a giocare a tennis e non ho potuto seguire.. a parte su SKY TG 24, è stata data la notizia sui principali TG o no? tipo su Rai o Mediaset?
Penso chiunque ne farà richiesta...emma ha scritto:Verosimilmente a parte i BIG chi sono i soggetti che entreranno in gara per i 5 mux?
Dei 5 mux, 3 saranno riservati ai nuovi entranti e 2 ai già presenti sul mercato...emma ha scritto:Non è necessario avere certe caratteristiche?
sandrokan77 ha scritto:Ho appena saputo...
Che bella cosa!
Ora metto su SkyTg24 per seguire la notizia...
Forza SKY!