benjaminlinus
Digital-Forum Senior Plus
al tg di sky hanno detto che la gara per l'assegnazione dei mux si terrà a settembre, e che la posizione di sky è solida in caso di ''complicazioni''...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Dei 5 mux, 3 saranno riservati ai nuovi entranti e 2 ai già presenti sul mercato...
Però penso che per avere il regolamento dettagliato bisogna ancora attendere...![]()
si, infatti il TG1 parla di notizie MOLTO più importanti....=Matteo82= ha scritto:Se i tg non hanno dato la notizia tra quelle principali hanno fatto bene, con tutto quello che succede nel mondo vi pare il caso di parlare di questa cosa? Forse a Sky Tg24 hanno altri valori nel giudicare l'importanza delle notizie. Sarà quasi impossibile su cinque frequenze riuscire a non darne una a Sky, ma vediamo un po' magari si inventano qualcosa
=Matteo82= ha scritto:Non a caso ho parlato di notizie principali, vedo che sul sito di Sky Tg la notizia è ancora al primo posto nel settore economia beh mi pare che questo famigerato telegiornale pluripremiato imparziale e di qualità sia quantomeno un po' aziendalista
ah perchè adesso viene fuori che per imparzialità non avrebbero dovuto proprio dirlo?? e, comunque, stasera al tg3 c'era anche il servizio da Bruxelles.=Matteo82= ha scritto:Se i tg non hanno dato la notizia tra quelle principali hanno fatto bene, con tutto quello che succede nel mondo vi pare il caso di parlare di questa cosa? Forse a Sky Tg24 hanno altri valori nel giudicare l'importanza delle notizie. Sarà quasi impossibile su cinque frequenze riuscire a non darne una a Sky, ma vediamo un po' magari si inventano qualcosa
Qualcuno mi potrebbe spiegare cosa si intende con "gli consentirà l'accesso totalmente gratuito"; Se vincerà l'assegnazione di una frequenza, la pagherà pure; O si riferisce all'adeguamento per i ripetitori sparsi in tutta Italia? (E anche lì, se vorrà adeguarli sarà Sky a tirare fuori i soldi).prevedendo per esso una misura asimmetrica che gli consentirà l'accesso totalmente gratuito ad una frequenza nazionale digitale, a differenza di tutti gli altri operatori che hanno invece dovuto sostenere in questi anni ingenti investimenti economici, peraltro sottraendo risorse frequenziali preziose sia alle emittenti nazionali sia a quelle locali''.
Buttiamo gambe all'aria allora tutti i cell e apparecchi elettronici wi-fitizianok ha scritto:I ripetitori inquinano......
Continuiamo a mettere antenne, tralicci e ripetitori inutili...
dai è normale ... non cerchiamo ogni scusa pur di attaccare una società=Matteo82= ha scritto:Non a caso ho parlato di notizie principali, vedo che sul sito di Sky Tg la notizia è ancora al primo posto nel settore economia beh mi pare che questo famigerato telegiornale pluripremiato imparziale e di qualità sia quantomeno un po' aziendalista
no comment=Matteo82= ha scritto:Se i tg non hanno dato la notizia tra quelle principali hanno fatto bene, con tutto quello che succede nel mondo vi pare il caso di parlare di questa cosa? Forse a Sky Tg24 hanno altri valori nel giudicare l'importanza delle notizie. Sarà quasi impossibile su cinque frequenze riuscire a non darne una a Sky, ma vediamo un po' magari si inventano qualcosa
Sky è considerato un nuovo entrante, cioè parteciperà ad una delle tre frequenze che non possono avere rai, mediaset e telecom. ecco perchè sky è abbastanza sicura di vincere. quale altro editore digitale può proporre un'offerta migliore di lei? europa7? espresso (che potrebbe farsi da parte per ovvi motivi)? le tv locali??semplicemente ha scritto:Sky è considerato come nuovo entrante o dovrà affrontare la concorrenza di Raiset per l'assegnazione dei mux ?![]()
benjaminlinus ha scritto:a proposito di giornali economici, guarda la prima pagina del sole 24 ore di domani...
e comunque è vero che se il tg1 non ha dato la notizia lasciando spazio ad altre sciocchezze, come ci sta abituando da tempo, è l'ennesima conferma che si ha proprio bisogno in italia di un telegiornale più serio... e ben venga sky sul dtt!!
inoltre, il tg1 non è forse aziendalista quando dedica 2 minuti di tempo nel corso del tg del 7/4/2009 ad elencare i dati d'ascolto delle edizioni del giorno del terremoto dell'Aquila? oppure quando annuncia i programmi di prima serata della rete?
il tg di sky di mezzanotte ha riportato questa notizia alle 0.19, come penultima notizia