UEFA Champions e Europa League 2019-2020 (programmazione Free DTT e satellite)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che ci saranno regolarmente sia supplementari che rigori. Non capirei il contrario.

Pare anche che le sostituzioni rimarrano solo tre nei 90 minuti, con eventualmente una in più nei supplementari.

Ho una domanda: si è per caso regolamentato qualcosa per quanto riguarda la Youth League?

La UEFA ha deciso anche le nuove date per la UEFA Europa League, che si giocherà in Germania. Le due partite rinviate con le squadre italiane si giocheranno in campo neutro, sempre in Germania e in un solo turno.

https://sport.sky.it/calcio/europa-league/2020/06/15/europa-league-calendario-date-orari-citta

Questa parte non la capisco, perché le altre sei partite sono state giocate regolarmente. Non mi sembra corretto che alcune squadre giochino due partite e altre solo una.

Ribadisco, sono indiscrezioni di Sky Sport, non è ufficiale nulla.
Per quanto valga almeno metti tutte nelle stesse condizioni. Da quando si riparte almeno in EL tutte giocheranno lo stesso numero di partite. Già arriveranno tutte da un tour de force. Risparmiare 90 minuti è salutare.

è vero che sono solo indiscrezioni (date da sky sport e diffuse su tutte le testate giornalistiche sportive come se fossero più contagiose del covid 19), che possono essere confermate o smentite, ma la finale di champions perchè potrebbe disputarsi di domenica e non di sabato?
credo (e spero) che le indiscrezioni sulle date non siano tanto giuste, perchè la finale di champions è tradizionalmente (da 10 anni) disputata di sabato, quindi è in quella data (22 agosto) che a mio avviso si dovrebbe disputare, poi dovessero essere confermate, va bene
su sedi e format credo non ci sia da discutere, perchè si sa che sarà una final 8 disputata a Lisbona
tornando alla finale, si disputerebbe sempre alle 21, oppure per cercare di favorire un pochino i mercati orientali questa può giocarsi di pomeriggio? ad esempio in una fascia dalle 15 alle 18 ore italiane, e Lisbona non mi sembra un posto dove faccia tanto caldo

Ultima modifica:
Per quanto valga almeno metti tutte nelle stesse condizioni. Da quando si riparte almeno in EL tutte giocheranno lo stesso numero di partite. Già arriveranno tutte da un tour de force. Risparmiare 90 minuti è salutare.
Quindi le altre si giocheranno regolarmente nei Paesi delle squadre in casa?

quindi le altre si giocheranno regolarmente nei paesi delle squadre in casa?

Le due partite con le squadre italiane che erano state rinviate si giocheranno in campo neutro.

EDIT Devono ancora decidere se le partite si giocheranno negli stadi originari o in campo neutro.

Ultima modifica:
Domanda con i dritti tv che fanno anche le tv in charo trasparente tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso