Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A questo punto per quanto riguarda una sorta di chiaro la cosa importante da sapere sarebbe Dopo quanto tempo si trovano le sintesi ed i gol delle partite sulla app di Sky Sport
Molto bene ottime informazioni.Allora, io la sintesi dell'inter l'ho potuta vedere intorno alle 23. Dopo la partita non me la faceva vedere. Per quanto riguarda tutte le sintesi le ho viste stamani ma penso comunque dopo le mezzanotte siano visibili.
Quindi vogliono sfruttare il traino della partita di Europa League per mandare anche le sintesi della Champions League.Segnalo che giovedì notte, su Tv8, dopo il post partita di Europa League e i gol, manderanno in onda gli highlights della due giorni di champions, alla 01.00
Io sarei curioso di capire se non li ha voluti prendere oppure l'esclusiva di Sky c'entra qualcosa? Perché se lo hanno dato per risparmiare qualche spicciolo sarebbe davvero vergognoso. Chi non ha la pay-tv almeno il martedì poteva vedere le sintesi delle italiane, ora è al buio.
Secondo me il martedì come sempre stato per lo speciale Champions negli ultimi anni su Mediaset trovare uno spazio su tv8 per trasmettere anche il post partita di Sky in differita non sarebbe una cattiva idea.
Lo si può tipo fare dalle 23:15 23:30 dopo la prima serata
Al TgSport delle 18.30 su Rai 2 hanno mostrato tutti i gol di ieri sera.
Allora, io la sintesi dell'inter l'ho potuta vedere intorno alle 23. Dopo la partita non me la faceva vedere. Per quanto riguarda tutte le sintesi le ho viste stamani ma penso comunque dopo le mezzanotte siano visibili.
+++++
Segnalo che giovedì notte, su Tv8, dopo il post partita di Europa League e i gol, manderanno in onda gli highlights della due giorni di champions, alla 01.00
Ascolti di Real Madrid - Roma su Rai 1: 4.213.000 telespettatori (17.6%)
molto bassa
strano, considerando che rai1 ha lo zoccolo che non si schioda.
chissà quanto avrebbe fatto su Canale 5...
Sono ascolti in linea con quanto ci si può aspettare da una partita della Roma alla prima giornata di Champions.
Probabilmente lo stesso, l'anno scorso Canale5 la prima partita che mandò fu Atletico Madrid-Roma ed era anche leggermente più basso nonostante Mediaset avesse l'esclusiva totale mentre oggi la Rai non ha l'esclusiva.
Secondo me la contemporaneità con la Juve ha influito non poco. Non vedo perché su Canale 5 avrebbe dovuto fare più telespettatori.molto bassa
strano, considerando che rai1 ha lo zoccolo che non si schioda.
chissà quanto avrebbe fatto su Canale 5...
Ma guarda in realtà Secondo me sì perché se il telespettatore interessato alla Champions League in chiaro sa che su tv8 in seconda serata ogni martedì di gare Trova un contenitore con gli highlights delle partite della serata Se interessato se lo va a vedere. L'importante è che il telespettatore sia adeguatamente informato per tempo e fidelizzato.
Oltretutto se tu dici che non ha senso ti potrei dire la stessa cosa per quanto riguarda il giovedì notte: Qual è il senso di trasmettere un programma con gli highlights delle 16 partite,giocate al martedì e mercoledì, al venerdì alla 1:00 quando gli highlights delle partite del martedì sera sono disponibili su app Sky Sport già dalla mezzanotte di due giorni prima e gli highlights delle partite del mercoledì si possono vedere su Rai 1 e Rai Sport subito dopo la partita in chiaro del mercoledì?
Secondo me la contemporaneità con la Juve ha influito non poco. Non vedo perché su Canale 5 avrebbe dovuto fare più telespettatori.