UEFA Champions League 2018-19 - Programmazione Free DTT e Satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Canale 5 no, su altri canali (tipo Italia 2 sicuro), basta vedere il thread 2014 - 2015 quando Mediaset aveva solo una partita in esclusiva assoluta del mercoledì

A questo punto per quanto riguarda una sorta di chiaro la cosa importante da sapere sarebbe Dopo quanto tempo si trovano le sintesi ed i gol delle partite sulla app di Sky Sport

Allora, io la sintesi dell'inter l'ho potuta vedere intorno alle 23. Dopo la partita non me la faceva vedere. Per quanto riguarda tutte le sintesi le ho viste stamani ma penso comunque dopo le mezzanotte siano visibili.

+++++

Segnalo che giovedì notte, su Tv8, dopo il post partita di Europa League e i gol, manderanno in onda gli highlights della due giorni di champions, alla 01.00

Allora, io la sintesi dell'inter l'ho potuta vedere intorno alle 23. Dopo la partita non me la faceva vedere. Per quanto riguarda tutte le sintesi le ho viste stamani ma penso comunque dopo le mezzanotte siano visibili.
Molto bene ottime informazioni.
Di conseguenza possiamo dire che le sintesi delle partite delle 18:55 si vedono alla fine delle partite delle 21:00 su app Sky Sport mentre quelle delle 21:00 si vedono a partire dalla mezzanotte Orientativamente, Quindi circa un'ora dopo allo stesso modo di come avveniva sui siti Mediaset per lo scorso triennio

Segnalo che giovedì notte, su Tv8, dopo il post partita di Europa League e i gol, manderanno in onda gli highlights della due giorni di champions, alla 01.00
Quindi vogliono sfruttare il traino della partita di Europa League per mandare anche le sintesi della Champions League.

Secondo me il martedì come sempre stato per lo speciale Champions negli ultimi anni su Mediaset trovare uno spazio su tv8 per trasmettere anche il post partita di Sky in differita non sarebbe una cattiva idea.

Lo si può tipo fare dalle 23:15 23:30 dopo la prima serata

Io sarei curioso di capire se non li ha voluti prendere oppure l'esclusiva di Sky c'entra qualcosa? Perché se lo hanno dato per risparmiare qualche spicciolo sarebbe davvero vergognoso. Chi non ha la pay-tv almeno il martedì poteva vedere le sintesi delle italiane, ora è al buio.

I diritti totali della Champions sono stati comprati da Sky.
La Rai ha dovuto trattare solo con Sky.

Secondo me il martedì come sempre stato per lo speciale Champions negli ultimi anni su Mediaset trovare uno spazio su tv8 per trasmettere anche il post partita di Sky in differita non sarebbe una cattiva idea.

Lo si può tipo fare dalle 23:15 23:30 dopo la prima serata

Non avrebbe senso un programma di highlights solo al martedi (il mercoledì i diritti in chiaro sono Rai) ;) di una competizione di cui TV8 non i diritti per trasmettere eventi.

Ma guarda in realtà Secondo me sì perché se il telespettatore interessato alla Champions League in chiaro sa che su tv8 in seconda serata ogni martedì di gare Trova un contenitore con gli highlights delle partite della serata Se interessato se lo va a vedere. L'importante è che il telespettatore sia adeguatamente informato per tempo e fidelizzato.

Oltretutto se tu dici che non ha senso ti potrei dire la stessa cosa per quanto riguarda il giovedì notte: Qual è il senso di trasmettere un programma con gli highlights delle 16 partite,giocate al martedì e mercoledì, al venerdì alla 1:00 quando gli highlights delle partite del martedì sera sono disponibili su app Sky Sport già dalla mezzanotte di due giorni prima e gli highlights delle partite del mercoledì si possono vedere su Rai 1 e Rai Sport subito dopo la partita in chiaro del mercoledì?

+++++

gli l'ho chiesti io su facebook, peccato per l'orario ; ma cercano di accontentare il pubblico il più possibile vediamo se riescono a metterli martedi alle 00:00:icon_bounce:

Ascolti di Real Madrid - Roma su Rai 1: 4.213.000 telespettatori (17.6%)

molto bassa :eusa_think:
strano, considerando che rai1 ha lo zoccolo che non si schioda.
chissà quanto avrebbe fatto su Canale 5...

Probabilmente lo stesso, l'anno scorso Canale5 la prima partita che mandò fu Atletico Madrid-Roma ed era anche leggermente più basso nonostante Mediaset avesse l'esclusiva totale mentre oggi la Rai non ha l'esclusiva.

Sono ascolti in linea con quanto ci si può aspettare da una partita della Roma alla prima giornata di Champions.

Sono ascolti in linea con quanto ci si può aspettare da una partita della Roma alla prima giornata di Champions.

Sicuramente...infatti i risultati delle partite della Roma in Champions l'anno scorso ai quarti e in semifinale sono ben diversi. Poi ieri sera sicuramente il risultato non ha aiutato.

Anche per Napoli-Liverpool tra due settimane direi che mi aspetto lo stesso risultato per Rai1.

Probabilmente lo stesso, l'anno scorso Canale5 la prima partita che mandò fu Atletico Madrid-Roma ed era anche leggermente più basso nonostante Mediaset avesse l'esclusiva totale mentre oggi la Rai non ha l'esclusiva.

l'atletico di certo non ha l'appeal del real madrid, che può attirare più tifosi delle "altre"

eravamo abituati troppo bene con i Mondiali, ma di certo un risultato non esaltante su raiuno non mi dispiace, anzi.

Ma guarda in realtà Secondo me sì perché se il telespettatore interessato alla Champions League in chiaro sa che su tv8 in seconda serata ogni martedì di gare Trova un contenitore con gli highlights delle partite della serata Se interessato se lo va a vedere. L'importante è che il telespettatore sia adeguatamente informato per tempo e fidelizzato.

Oltretutto se tu dici che non ha senso ti potrei dire la stessa cosa per quanto riguarda il giovedì notte: Qual è il senso di trasmettere un programma con gli highlights delle 16 partite,giocate al martedì e mercoledì, al venerdì alla 1:00 quando gli highlights delle partite del martedì sera sono disponibili su app Sky Sport già dalla mezzanotte di due giorni prima e gli highlights delle partite del mercoledì si possono vedere su Rai 1 e Rai Sport subito dopo la partita in chiaro del mercoledì?

Spiego meglio...se i diritti in chiaro della Champions fossero stati di TV8 allora poteva starci gli highlights al martedì, partita+highlights al mercoledì perchè il programma del martedì serviva a fare promozione della partita del mercoledì sulla stessa rete, ma così "standalone" non serve.

A dire il vero non serve neppure il programma delle 1 con gli highlights delle due giornate ma essendo un prodotto già preparato per Sky Sport non ha alcun costo mandarlo anche in chiaro visto che dopo mezzanotte credo che cadono i diritti di esclusiva in chiaro della Rai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso