UEFA Europa League 2018-19 - Programmazione Free DTT e Satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, non ci credo. I post sopra pensavo si riferissero all'ultima partita della Lazio(non avevo guardato le date dei post)
Scelta assurda!

No, non ci credo. I post sopra pensavo si riferissero all'ultima partita della Lazio(non avevo guardato le date dei post)
Scelta assurda!
E' una non scelta. Hanno la prima serata occupata già da tempo, ed è ormai prassi che la finale di X Factor vada in simulcast. E non girano l'Europa League a Cielo.

Ultima modifica:
dai che con la Lazio faranno il botto....booom!! :laughing7:
A loro interessano gli ascolti della prima serata. Io seguiró il primo tempo della partita, che non ha niente da offrire, se non la prestazione in campo. Sicuramente era meglio il Milan, per la qualificazione ancora aperta in teoria, anche se al Milan basta un punto o anche perdere con 1 gol di scarto.

Come del resto in molti Paesi esteri l'Inter è conosciuta come "Inter Milan".
Non ci vedo proprio nulla di strano...

Infatti la Wikipedia italiana come titolo riporta "Real Betis Balompié" seguita poi dai suoi nomi comuni. All'estero l'Inter la chiamano anche col suo nome per intero ovvero Internazionale cosa che in Italia non avviene mai.

Prevedibile. Il ritorno faranno vedere l'Inter. La Lazio gioca alle 19 l'andata e alle 18 il ritorno.

Non è detto al ritorno, potrebbero anche mandare Diretta Gol, come hanno già fatto nella fase a gironi mi pare all'ultima giornata...

EDIT: ops, Terlizzi mi ha anticipato :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso