UEFA Europa League.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
non cambierà niente rispetto agli anni scorsi, perchè solitamente arrivavano fino al terzo turno preliminare solo le squadre appartenenti alle nazioni con ranking uefa più alto!

Cambierà qualcosa, leggi e rileggi... non ci sono più squadre slovene, ecc. Semplicemente aumenta il rischio che la quarta non si qualifichi in Champions League, fidati... ;) Quindi probabilmente beccheremo una russa... abbiamo mai giocato contro una squadra russa molto avanti di condizione? Per ulteriori info chiedere al Manchester United che ha perso la Supercoppa Europea contro lo Zenit... :eusa_whistle:

E poi se l'Inter finisse terzo a un girone di Champions League e di conseguenza retrocesso in Coppa Uefa chi ha comprato i diritti di questa competizione farà sicuramente un'affare... quindi Sky se non vuole avere brutte sorprese le conviene acquistare i diritti di questa competizione che potrebbe finire in altre mani come Conto TV... :eusa_think:

Ultima modifica:
Ha ragione terlizzi; prima, se non eri particolarmente sfortunato le italiane incontravano squadre, che, sì, arrivavano all'ultimo turno di qualificazione, ma erano abbordabili, anche perché in base al ranking di solito le italiane evitavano quelle particolarmente buone.
Ora incontri "per forza" quelle che prima potevi evitare, contrariamente a prima devi essere particolarmente fortunato, con l'handicap di una preparazione ancora insufficiente; bisogna sperare nella quarta spagnola o nelle portoghesi (non so quante saranno).

Ok terlizzi, sarà una competizione meravigliosa. Sky, muoviti ad acquistarla e piazza il 6 nazioni a Natale, ma non nel Boxing Day, eh.

Io continuo a sostenere che non cambierà niente!
Negli ultimi anni sono arrivate sempre le solite squadre nell'ultimo turno preliminare e in netta maggioranza sono arrivate squadre entro il 12 posto nel ranking uefa; inoltre nel sorteggio ci saranno le teste di serie quindi le squadre dei 5 principali campionati non si potranno incontrare tra di loro!

montani1 ha scritto:
Io continuo a sostenere che non cambierà niente!
Negli ultimi anni sono arrivate sempre le solite squadre nell'ultimo turno preliminare e in netta maggioranza sono arrivate squadre entro il 12 posto nel ranking uefa; inoltre nel sorteggio ci saranno le teste di serie quindi le squadre dei 5 principali campionati non si potranno incontrare tra di loro!

E se la Francia o la Germania finisce al sesto posto nella stagione 2010/11? :eusa_whistle:

Mica squadrette... :)

Per te non cambierà niente ma affrontare una squadra russa con ha già giocato mezzo campionato... chi vorrebbe affrontarla?

Terlizzi6 ha scritto:
E se la Francia o la Germania finisce al sesto posto nella stagione 2010/11? :eusa_whistle:

Mica squadrette... :)

Per te non cambierà niente ma affrontare una squadra russa con ha già giocato mezzo campionato... chi vorrebbe affrontarla?

Così dicendo fai riferimento alla stagione 2010/11 e non la prossima!
Inoltre, la squadra russa si poteva benissimo incontrarla anche l'estate scorsa; per questo motivo il nuovo regolamento non porterà modifiche sostanziali per le squadre dei campionati con ranking uefa più elevato!

Ragazzi Mediaset ha fatto la sua mossa comprando i diritti x il DTT...Sky a questo punto ke fa???l'acquista x rendere la sua offerta sempre migliore rispetto a MP o se ne frega cercando di puntare su qualche altro appuntamento prestigioso magari anke in altri sport???

io credo che sky dia gia' il massimo x il calcio... io credo che faccia come quest anno e compra le partite sciolte..... in fondo mediaset deve riempire un po i palinsesti se no in una settimana hai voglia a far vedere le repliche del campionato... diciamolo mp era un po scarsina solo campionato e champions... per me sky va bene cosi' 2 mondiali la confederetion cup 4 olimpiadi scusa che vuoi di piu'

werder ha scritto:
io credo che faccia come quest anno e compra le partite sciolte.....
Il prossimo anno non lo può fare, tutto il torneo solo ad una tv dai preliminari fino alla finale

werder ha scritto:
io credo che sky dia gia' il massimo x il calcio... io credo che faccia come quest anno e compra le partite sciolte..... in fondo mediaset deve riempire un po i palinsesti se no in una settimana hai voglia a far vedere le repliche del campionato... diciamolo mp era un po scarsina solo campionato e champions... per me sky va bene cosi' 2 mondiali la confederetion cup 4 olimpiadi scusa che vuoi di piu'

un lucano :D :D scusa ma non ho resistito :badgrin:

werder ha scritto:
Non si comperano più le partite sciolte; o tutto o niente.

ogni acquisto che fa sky lo si dà per scontato, perchè incluso nell'abbomamento, ma appena la concorrenza acquista qualcosa subito a rinfacciarlo: la paytv che ha di tutto e di più, non esiste...

werder ha scritto:

Non ho detto ke Sky abbia un'offerta calcio scarsa,anzi semmai tutto il contrario,anke xkè cm hai detto giustamente te nei prossimi mesi e anni c'è da divertirsi...ma cmq x nn essere da meno potrebbe avere l'idea di comprare anke la Uefa Europa league...
Cmq da quest'anno i diritti sono inclusi in un pacchetto cm la Champions League e quindi Sky nn può acquistare la singola partita cm fatto quest'anno x l'Udinese...

se ci mettiamo anche il fatto che la concorrenza può acquistare i diritti per le latre piattaforme e sky no...

pietro89 ha scritto:
ogni acquisto che fa sky lo si dà per scontato, perchè incluso nell'abbomamento, ma appena la concorrenza acquista qualcosa subito a rinfacciarlo: la paytv che ha di tutto e di più, non esiste...

Nessuno ha rinfacciato Sky,anzi...mi sono chiesto e si chiedono in molti in questo forum cosa farà sky x questo evento...nn difendiamo Sky sempre e cmq cm alcuni fanno,anke xkè dopo il fattaccio del Roland garros e del Tour ci sarebbe da ca..iarli la D'Amico e soci...

villans
non era riferito a te il messaggio, ma era generale, anche perchè la discussione l'ha aperta a suo tempo un altro utente...

ps: io comunque non me lo chiedevo, per me va bene quello che è stato già acquistato...:D

se li compre meglio se no posso farne a meno.... preferisco che non perda il basket italiano l eurolega e l heineken cup...

poi comunque, visto che la concorrenza li ha acquistati solo per la sua piattaforma, Sky un pensierino potrebbe farglielo, per i supercalciofili...

werder ha scritto:
io credo che sky dia gia' il massimo x il calcio...

Scommettiamo che alla fine Sky è obbligata ad acquistare i diritti di Europa League? :icon_bounce:

Per forza... pur di non perdere quei tifosi di quelle squadre che saranno coinvolte in Europa League... per fare un esempio... io malato cronico tifoso della Roma e mi accorgo che l'Europa League va su Mediaset, che faccio? Disdico Sky e passo a Mediaset... ho la possibilità di vedere sia le partite di campionato che le partite di Europa League spendendo solo una volta senza fare un doppio abbonamento... Sky deve tenere conto di questa ipotesi... :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso