UEFA Europa League.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GammaOmega ha scritto:
Cmq Sky doveva farci un pensierino invece sta puntando ai grandissimi eventi , questa non è una critica , però un pensierino per le squadre italiane lo poteva fare !!!
A volte faccio veramente fatica a capirvi.
Prima ci si lamenta del fatto che su Sky ci sia solo calcio e pochissimo di altri sport (falso, oltretutto).
Poi, ci si lamenta se Sky spende soldi per acquistare i diritti di Olimpiadi, Mondiali di Calcio, Coppa del Mondo di rugby (le 3 manifestazioni più importanti a livello mondiale) e 6 Nazioni di rugby "perchè poteva tenere i soldi per la Uefa Europa League", un torneo che Sky non ha mai seguito (o molto saltuariamente, come quest'anno) e il cui livello è medio basso e il cui interesse in Italia non è minimamente paragonabile con quelli di cui sopra.
Veramente faccio fatica a capire cosa frulla per la testa della gente.
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Villans'88 ha scritto:
cmq un minimo + interessante già era quest'anno,cioè Milan,Valencia,Manchester City,Tottenham,Aston Villa,Fiorentina,PSG,Ajx,Benfica,Werder,Amburgo ecc,ecc insomma nn proprio delle squadre di seconda fascia...
La maggior parte delle squadre da te citate sono gia uscite dalla competizione.
Quindi non possiamo certo parlare di squadre di prima fascia

gigio82 ha scritto:
La maggior parte delle squadre da te citate sono gia uscite dalla competizione.
Quindi non possiamo certo parlare di squadre di prima fascia

Forse nn di prima fascia,ma cmq squadre ke mettono insieme diverse Champions League/Coppa Campioni e sn state tutte protagoniste nel recente passato e nel prossimo futuro ( cm il city )insomma nn proprio squadrette...

Scommetto che alla fine, all'ultimo momento la europe League sarà anche su SKY. :D :D
A meno che Conto TV....

gigio82 ha scritto:
A volte faccio veramente fatica a capirvi.
Prima ci si lamenta del fatto che su Sky ci sia solo calcio e pochissimo di altri sport (falso, oltretutto).
Poi, ci si lamenta se Sky spende soldi per acquistare i diritti di Olimpiadi, Mondiali di Calcio, Coppa del Mondo di rugby (le 3 manifestazioni più importanti a livello mondiale) e 6 Nazioni di rugby "perchè poteva tenere i soldi per la Uefa Europa League", un torneo che Sky non ha mai seguito (o molto saltuariamente, come quest'anno) e il cui livello è medio basso e il cui interesse in Italia non è minimamente paragonabile con quelli di cui sopra.
Veramente faccio fatica a capire cosa frulla per la testa della gente.
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Quotone.
Si pretende sempre tutto, senza se e senza ma, e spùttanando tutto il ben di Dio che Sky ha fin'ora preso in nome della Europa League.

gigio82 ha scritto:
6 Nazioni di rugby "perchè poteva tenere i soldi per la Uefa Europa League", un torneo che Sky non ha mai seguito (o molto saltuariamente, come quest'anno) e il cui livello è medio basso e il cui interesse in Italia non è minimamente paragonabile con quelli di cui sopra.

Secondo te 6 Nazioni è più interessante di Europa League? Io ti dico il contrario... il Sei Nazioni si concentra da febbraio a marzo di ogni anno, l'Europa League invece inizia da agosto e finisce a maggio con 50/100 partite da trasmettere... ovvio che la maggior parte degli abbonati preferiscono l'Europa League al 6 Nazioni che può stare tranquillamente in chiaro su La7. :eusa_think:

goldsun ha scritto:
Scommetto che alla fine, all'ultimo momento la europe League sarà anche su SKY. :D :D
A meno che Conto TV....

L'Uefa, prima di dare i diritti a Conto TV, preferisce aspettare la mossa di Sky che finora ha sempre pagato bene per i diritti di Champions League... ;) essendo Sky come loro partner l'Uefa non può fare un sgarbo...

Terlizzi6 ha scritto:
Secondo te 6 Nazioni è più interessante di Europa League? Io ti dico il contrario... il Sei Nazioni si concentra da febbraio a marzo di ogni anno, l'Europa League invece inizia da agosto e finisce a maggio con 50/100 partite da trasmettere... ovvio che la maggior parte degli abbonati preferiscono l'Europa League al 6 Nazioni che può stare tranquillamente in chiaro su La7. :eusa_think:

Per me non tira nè la Europa League..nè il 6 Nazioni!

Fanno da contorno a tutto il resto...quello si!

Sam89 ha scritto:
Per me non tira nè la Europa League..nè il 6 Nazioni! Fanno da contorno a tutto il resto...quello si!

Se devono fare da contorno a tutto il resto... bhè... l'Europa League è molto conveniente visto che si gioca ben 2/3 volte al mese (tranne gennaio) con innumerevoli partite, dirette di qua e di là, e ad un orario accettabile... :eusa_whistle: Mica la gente spende l'abbonamento per vedere soltanto 18 partite di Sei Nazioni... ;) Magari il Sei Nazioni si allunghi un pò introducendo anche il ritorno e magari allargando il numero delle partecipanti è un altro discorso... :D

Sam89 ha scritto:
Per me non tira nè la Europa League..nè il 6 Nazioni!

Fanno da contorno a tutto il resto...quello si!

A mediaset l'hanno presa nel caso il Milan ........................:D :D :D

OT :cmq Crash bandicoot e' un grande

non lo so se la prenderanno la coopa uefa( la chiamo cosi') ma secondo me ne possono fare a meno con tutti i campionati esteri che hanno credo di buon calcio ne ce gia'... poi penso che alla fine le italiane le manderanno in chiaro x la pubblicita'

werder ha scritto:
non lo so se la prenderanno la coopa uefa( la chiamo cosi') ma secondo me ne possono fare a meno con tutti i campionati esteri che hanno credo di buon calcio ne ce gia'... poi penso che alla fine le italiane le manderanno in chiaro x la pubblicita'

Un conto sono i tifosi di quelle squadre partecipanti in Europa League, un altro conto gli appassionati in generale che possono farne a meno dell'Europa League.

Per fare due calcoli, in parole povere, se l'anno prossimo partecipano all'Europa League il Genoa, la Roma e la Lazio, ovvio che parecchi tifosi (diciamo il 20/25%) passano da Sky a Mediaset Premium... :eusa_think:

io credo che non cambi niente.... roma e lazio i tifosi sono gia mediaset premium perche per loro non cambia niente visto che le partite campionato e champions se le vedono gia' su mp cosa cambia x loro e per genoa e fiorentina cosa cambia niente neanche a loro quello che vedono quest anno vedono l anno prossimo l unica differenza che magari su mp vedono 3-4 parite in piu' e poi perdono 10 partite di campionato...

se arriva la coppa uefa ben venga se no a un abbonato sky non cambia... nel senso che non perdo niente..... l uefa conta molto x mediaset premium visto la pochezza del loro pacchetto calcio.. vedrai a luglio ci saranno aumenti da 180 si passera' a 200

la coppa uefa è interessante da febbraio in poi,guardacaso quando entra in scena l'eliminazione diretta,ed entrano in gioco le terze qualificate del girone della champions,ma nella fase a gironi partite di una qualità scadente:crybaby2: se io fossi sky pagherei molto per avere la secondo fase... ......per la prima mi farei pagare dall'uefa....si può?:D

werder ha scritto:
se arriva la coppa uefa ben venga se no a un abbonato sky non cambia... nel senso che non perdo niente..... l uefa conta molto x mediaset premium visto la pochezza del loro pacchetto calcio.. vedrai a luglio ci saranno aumenti da 180 si passera' a 200

Quoto!!
E continuo a dire che sarà un flop!

Su questo non dico più nulla,perchè so che a qualcuno dà fastidio,ma ci troveremo l'anno prossimo per vedere come èandata! ;)

Sam89 ha scritto:
Quoto!!
E continuo a dire che sarà un flop!

Su questo non dico più nulla,perchè so che a qualcuno dà fastidio,ma ci troveremo l'anno prossimo per vedere come èandata! ;)
fastidio è una parola grossa; diciamo che alcuni, me compreso, non la pensano come te; tireremo le somme il prossimo anno :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso