UEFA Europa League.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pupido ha scritto:
AL JAZEERA SPORT!!!

Che non ha una partita che sia una di Premiership e di bundesliga (oltre alla ligue 1)?
Che dei 4 tornei dello slam trasmette solo il Roland Garros?
Soprattutto, che ha una qualità visiva insulsa con tutti quei canali su un'unica frequenza?

Grazie ma mi tengo stretto Sky.

Bye, Chris

Anche se manca l' Europa League il pacchetto sportivo di Sky Italia e' il piu; completo che puoi trovare in Europa inoltre oltre al calcio dove ci sono i maggiori campionati europei e con il maggior numero di partite in HD fanno anche altri sport interessanti.

Per esempio io cambierei in un secondo il pacchetto sport di Sky UK con quello di Sky Italia che in confronto per me e' di uno squallore impressionante...

Ciao ciao ;) ;)

Per me sky la poteva comprare l'europa league, capisco che siete tutti tifosi di juve milan e inter ma un povero cristo che paga sky per vedere roma lazio e genoa , perche deve spendere altri soldi per farsi pure mediaset ? con pochi soldi sky risolveva il problema ed eravamo tutti felici e contenti

io sono romanista, ovviamente avrei preferito avere l'europa league, però non farò certo mediaset per vederla e non cambierei mai solo per questa competizione, perdendo il resto...

peppexxx ha scritto:
Per me sky la poteva comprare l'europa league, capisco che siete tutti tifosi di juve milan e inter ma un povero cristo che paga sky per vedere roma lazio e genoa , perche deve spendere altri soldi per farsi pure mediaset ? con pochi soldi sky risolveva il problema ed eravamo tutti felici e contenti

Facile...disdici Sky e ti fai m....et!:D

Se ti accontenti cosi',meglio per te!!:D

Xò,non ci si deve lamentare dell'offerta sport di Sky...Ha ragione in toto Goldsun...siete incontentabili!

Sam89 ha scritto:

Xò,non ci si deve lamentare dell'offerta sport di Sky...Ha ragione in toto Goldsun...siete incontentabili!

guarda a me non interessa perche non devo vedere le partite della mia squadra perche non è in europa league però questo piccolo sforzo lo si poteva fare , solo questo sto dicendo , certo bisogno accontentarsi dello stream..... con quella pessima qualità se non si vuol pagare altri soldi

Questo discorso rientra anche mp e dahlia e la rai,se un programma non da grandi ascolti(adesso ok squadre italiane, ma bate-litex lovech se la vedono 4 gatti non nascondiamoci.)giustamente una piattaforma televisiva preferisce non investire quei soldi e metterli in altri campi,come cinema,telefilm ecc.

sawyer83 ha scritto:
Questo discorso rientra anche mp e dahlia e la rai,se un programma non da grandi ascolti(adesso ok squadre italiane, ma bate-litex lovech se la vedono 4 gatti non nascondiamoci.)giustamente una piattaforma televisiva preferisce non investire quei soldi e metterli in altri campi,come cinema,telefilm ecc.

o come il campionato russo

e volendo dare la steccata finale alla concorrenza :D potrei dire anche che: visto che "l'altra tv" non può permettersi i campionati esteri e il mondiali, si è presa una competizione minore...
per avere un'offerta solo minimamente avvicinabile (ma neanche) a Sky, bisogna sommare tutte le offerte di rai, mer*aset, dahlia, la7, conto tv....:D

Il campionato Russo copre la stagione estiva in modo da offrire qualcosa da vedere agli abbonati, e poi il campionato Russo e' molto meglio di altri campionati che vengono mostrati su altre televisioni visti i soldi che stanno investendo.

Ciao ciao ;) ;)

pietro89 ha scritto:
e volendo dare la steccata finale alla concorrenza :D potrei dire anche che: visto che "l'altra tv" non può permettersi i campionati esteri e il mondiali, si è presa una competizione minore...
per avere un'offerta solo minimamente avvicinabile (ma neanche) a Sky, bisogna sommare tutte le offerte di rai, mer*aset, dahlia, la7, conto tv....:D

Da Pietro...

Ma neanche cosi' non si avvicina!!

Gisko77 ha scritto:
io sono romanista, ovviamente avrei preferito avere l'europa league, però non farò certo mediaset per vederla e non cambierei mai solo per questa competizione, perdendo il resto...
anchio sono della roma e a me vabbene cosi, se c'era meglio ma anche senza non è un problema e non ho intenzione di abbonarmi a mediaset.

Sam89 ha scritto:

Il punto invece è che sky con l'Europa League ha toppato alla grande.
Fine della discussione!

pupido ha scritto:
Il punto invece è che sky con l'Europa League ha toppato alla grande.
Fine della discussione!

spiega il perchè?

dove ha toppato?parliamo della seconda competizione calcistica per club,dove non ci sono certamente grandissime squadre come in champions.

Gisko77 ha scritto:
no per carità, non ho intenzione di sminuire nessuno sport, però sono oggettivamente sport che hanno un seguito minore e che spesso vengono seguiti per bene da eurosport, che fa parte del pacco sport...

Anche per la diffusione di questi sport è preferibile un passaggio in chiaro, piuttosto che in pay, poi si possono fare milioni di critiche a sky, ma che il pacco sport abbia moltissimi eventi molto seguiti non credo si possa negare, che poi a te non interessano è un altro discorso.

Appunto, e a me interessa proprio questo "altro discorso", dato che ognuno vorrebbe tirare acqua al proprio mulino. Beati voi che seguite calcio e wrestling, nella prossima vita dovro' abituarmici prima e seguire questi due sport.

maurom ha scritto:
TimHenman avrebbe pure ragione ma non viviamo nel Mondo dei balocchi e i vvari Mondiali di canottaggio, Scherma o Tiro porterebbero sie no 10 abbonamenti in tutta Italia, fà un pò tristezza ma è così e visto che Sky è una società a scopo di lucro e non un ente benefico il discorso si chiude automaticamente.

Analisi lucida e corretta, purtroppo..Anche se sta proprio li' l'inghippo, a loro interessano solo i nuovi abbonati e trattano come pezze di piedi i vecchi abbonati. Un po' come con le aziende telefoniche, pensate che per anni ho pagato il doppio dell'abbonamento Fastweb perche' non mi avevano avvisato che attraverso internet si poteva dimezzare il costo lasciato invariato il servizio..Wilcommen zum Italy..

sawyer83 ha scritto:
spiega il perchè?

dove ha toppato?parliamo della seconda competizione calcistica per club,dove non ci sono certamente grandissime squadre come in champions.

Perchè le coppe europee di calcio sono da sempre un must.
Inoltre, ha provocato un grande disagio per i tifosi di alcune squadre che sono costretti a farsi un doppio abbonamento per vedersi al propria squadra in Italia e in Europa.

pupido ha scritto:
Perchè le coppe europee di calcio sono da sempre un must.
Inoltre, ha provocato un grande disagio per i tifosi di alcune squadre che sono costretti a farsi un doppio abbonamento per vedersi al propria squadra in Italia e in Europa.

infatti anno scorso la coppa uefa veniva seguita in massa,bè una gara delle italiane è in chiaro e le altre saranno in differita su sportitalia quindi si puo seguire ugualmente.

Sam89 ha scritto:

Ma questo chi lo dice? Lo dice Sam89? Si trasforma cosi' un'opinione soggettiva in un assioma oggettivo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso