salvao
Digital-Forum Friend
Si, mediaset ha tutto tranne italiaMa un Svezia-Russia della Nations League Lega B è in mano a Mediaset? Non ho capito...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, mediaset ha tutto tranne italiaMa un Svezia-Russia della Nations League Lega B è in mano a Mediaset? Non ho capito...
Tutta la Nations League, la UEFA vende un solo pacchetto. Crea un pacchetto a parte solo per le partite delle nazionale di casa. Comunque credo che trasmetteranno solo la Lega A e la Final 4 ovviamente.Ma un Svezia-Russia della Nations League Lega B è in mano a Mediaset? Non ho capito...
Magari il resto delle partite in lingua inglese li vediamo su Infinity?Comunque credo che trasmetteranno solo la Lega A e la Final 4 ovviamente.
Parla di qualche perché non avendo italia non può dire tutte, né poteva dire tutte tranne italiaSu Tgcom24 parlavano di qualche partita...secondo me faranno vedere solo le partite più importanti.
Comunque Mediaset ha acquistato anche le qualificazioni ai Mondiali 2022.
Ha preso tutti e due.Ma non erano le qualifiche di Euro 2020? Questo da dove esce? E' ancora presto per parlarne
Quello che auspicavo quindi cioè selezioneranno SOLO le partite migliori.Da TvBlog, parole di PierSilvio
Per 4 anni ci sarà la Nation League (10 partite delle squadre straniere), le qualificazioni agli europei e quelle ai mondiali.
Ha parlato chiaramente di 10 partite quindi ne manderanno una per turno più poi le fasi finali.Però dai una soluzione per mandare tutte le altre (anche senza commento) l'avranno. Non è possibile!
Il 6 settembre c'è un bel Germania-Francia che su Canale5 ci starebbe benissimo.Secondo me faranno partite più importanti su Italia 1 e forse utilizzeranno la Gialappa’s su 20
Tutta la Nations League, la UEFA vende un solo pacchetto. Crea un pacchetto a parte solo per le partite delle nazionale di casa. Comunque credo che trasmetteranno solo la Lega A e la Final 4 ovviamente.
Mediaset ha diritto di prima scelta su un match di ogni turno. Potrà scegliere la partita migliore, quindi le sfide tra le Big praticamente