• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA Nations League 2018-2019 / Qualificazioni EURO 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le qualifiche dei paesi stranieri delle qualificazioni ai mondiali ed europei non sono mai state trasmesse in Italia, e ora le mandano su Mediaset?
 
Le qualifiche dei paesi stranieri delle qualificazioni ai mondiali ed europei non sono mai state trasmesse in Italia, e ora le mandano su Mediaset?
Come no, andavano su sportitalia in precedenza, si vendevano singolarmente, dal 2014 invece la vendita è centralizzata e sono state trasmessa in esclusiva su sky
 
Come no, andavano su sportitalia in precedenza, si vendevano singolarmente, dal 2014 invece la vendita è centralizzata e sono state trasmessa in esclusiva su sky
Non ho mai seguito sport Italia, comunque immaginavo andassero solo Pay, io mi riferivo al free
 
Le qualifiche dei paesi stranieri delle qualificazioni ai mondiali ed europei non sono mai state trasmesse in Italia, e ora le mandano su Mediaset?
Innanzitutto la UEFA Nations League e le qualificazioni sono due tornei separati. E poi in chiaro ci sono stati in passato e Sky aveva l'esclusiva delle qualificazioni a Euro 2016 e ai Mondiali 2018.
 
Anch'io ho capito che Mediaset non prende tutti i match (Nazionale italiana esclusa ovviamente), ma solo i migliori di Nations e Qualifiers per un totale di dieci partite fino al 2019 (come ha detto PS Berlusconi in conferenza)

Ma siete veramente sicuri di tutto ciò? ;) Avete la registrazione delle parole esatte pronunciate da Piersilvio Berlusconi che dice delle "10 partite"?

E mi spiegate perchè non ufficialmente non è stato comunicato nulla e a mia precisa domanda a Sport Mediaset non hanno saputo fornirmi ulteriori dettagli rispetto a quanto riportato dalle agenzie... e pensate di sapere voi quali e quanti partite saranno trasmesse... Mah... :eusa_think:

Vedremo se magari domani qualche quotidiano riporterà qualche dettaglio ulteriore, perchè così mi sembra di parlare un po' troppo in generale.
 
Ma siete veramente sicuri di tutto ciò? ;) Avete la registrazione delle parole esatte pronunciate da Piersilvio Berlusconi che dice delle "10 partite"?

Testuali parole di P.B: <<Mi sono appassionato anch’io e ho sentito il riscontro tra la gente tanto che il prossimo anno trasmetteremo in chiaro le sfide tra nazionali estere in Nations League e per le qualificazioni agli Europei. Dieci partite. Anche senza Italia, i Mondiali attraggono milioni di telespettatori pure nel pomeriggio”>>

Fonte: Gazzetta.it
 
Testuali parole di P.B: <<Mi sono appassionato anch’io e ho sentito il riscontro tra la gente tanto che il prossimo anno trasmetteremo in chiaro le sfide tra nazionali estere in Nations League e per le qualificazioni agli Europei. Dieci partite. Anche senza Italia, i Mondiali attraggono milioni di telespettatori pure nel pomeriggio”>>

Fonte: Gazzetta.it

ma è possibile che in questa intervista che si trova su tgcom24 non parla assolutamente di nations league, delle qualificazioni a Euro 2020,....?? :D
http://www.tgcom24.mediaset.it/tele...-mondiali-con-l-italia-_3150094-201802a.shtml
 
Testuali parole di P.B: <<Mi sono appassionato anch’io e ho sentito il riscontro tra la gente tanto che il prossimo anno trasmetteremo in chiaro le sfide tra nazionali estere in Nations League e per le qualificazioni agli Europei. Dieci partite. Anche senza Italia, i Mondiali attraggono milioni di telespettatori pure nel pomeriggio”>>

Fonte: Gazzetta.it


E' tutto molto generico, diverso sarebbe stato una cosa del genere tanto per rimanere nello stesso personaggio: https://www.youtube.com/watch?v=lB_EDCmpU5I

Tra l'altro alla stessa Gazzetta non parla del tema: https://video.gazzetta.it/berluscon...e-spasso/6e0c1254-805f-11e8-a095-20a5bc868a58
 
Se prendiamo le 10 partite di NL e EQ fino al 2019 di cui avrebbe parlato PS Berlusconi, è molto strano, perchè ad esempio escluse quelle dell'Italia le partite nella fase a gironi della NL le sono 20 in 6 giornate, più le 2 semifinali e le 2 finali terzo posto e primo posto.

Se stiamo alle sue parole, Mediaset ha preso probabilmente 1 partita a turno (la migliore, Italia esclusa) sia di NL che di EQ...

E il pacchetto completo di European Qualifiers e Nations League non lo prende nessun operatore qui in Italia? Negli altri Paesi è già stato assegnato da un pezzo...
 
ma è possibile che in questa intervista che si trova su tgcom24 non parla assolutamente di nations league, delle qualificazioni a Euro 2020,....?? :D
http://www.tgcom24.mediaset.it/tele...-mondiali-con-l-italia-_3150094-201802a.shtml

Intanto Mediaset ha portato a casa "un accordo quadriennale per trasmettere in esclusiva le migliori partite delle altre Nazionali (Italia esclusa) della Nations League e delle qualificazioni a Euro 2020 e ai Mondiali 2022".


E' scritto a chiare lettere...
 

Intanto Mediaset ha portato a casa "un accordo quadriennale per trasmettere in esclusiva le migliori partite delle altre Nazionali (Italia esclusa) della Nations League e delle qualificazioni a Euro 2020 e ai Mondiali 2022".


E' scritto a chiare lettere...

Se fossi stato presente avrei chiesto una precisazione direttamente e mi sembra strano che i colleghi giornalisti si siano più preoccupati di domandare a Piersilvio Berlusconi se lui ha rinnovato l'abbonamento per il Milan o cosa ne pensa di CR7 alla Juventus rispetto a capire bene una notizia del genere che televisivamente è importante :evil5: o forse più probabilmente neanche in Mediaset hanno le idee chiare sulla questione e non hanno una risposta da dare (come non hanno dato a me ieri mattina)
 
Se fossi stato presente avrei chiesto una precisazione direttamente e mi sembra strano che i colleghi giornalisti si siano più preoccupati di domandare a Piersilvio Berlusconi se lui ha rinnovato l'abbonamento per il Milan o cosa ne pensa di CR7 alla Juventus rispetto a capire bene una notizia del genere che televisivamente è importante :evil5: o forse più probabilmente neanche in Mediaset hanno le idee chiare sulla questione e non hanno una risposta da dare (come non hanno dato a me ieri mattina)

Se lo scrivono non è che lo scrivono tanto per farsi belli...un fondamento comunque c'è.
 
Se lo scrivono non è che lo scrivono tanto per farsi belli...un fondamento comunque c'è.

Non sto mettendo in dubbio che sia stato detto e che sia vero, però buttare una notizia così in maniera parziale e senza un riscontro ufficiale mi sembra molto discutibile per di più in tutte le interviste video a PSB (nei TG e sui siti vari) e nei comunicati Mediaset questa acquisizione non venga mai citata :) Si trattava della presentazione del palinsesto autunnale e questo riguarda il palinsesto autunnale, o mi sbaglio? :evil5:
 
La butto lì eh, non è che sky o perform abbiano preso loro tali diritti (o meglio il pack completo) e stiamo trattando con Mediaset per il meglio (le 10 partite o 1 per turno) in sublicenza? E quindi finché non si esprimono gli altri sull'acquisizione anche loro non si esprimono?!
 
La butto lì eh, non è che sky o perform abbiano preso loro tali diritti (o meglio il pack completo) e stiamo trattando con Mediaset per il meglio (le 10 partite o 1 per turno) in sublicenza? E quindi finché non si esprimono gli altri sull'acquisizione anche loro non si esprimono?!

Ma perché tirate in ballo Sky o ma Mediaset non può prendere uno straccio di diritto senza che Sky o altri si intromettano o vengano tirati in ballo, c’è vita anche senza Sky
 
Ma perché tirate in ballo Sky o ma Mediaset non può prendere uno straccio di diritto senza che Sky o altri si intromettano o vengano tirati in ballo, c’è vita anche senza Sky
Io non tirato in ballo sky soltanto...ho parlato di quelli che al momento possono utilizzare al massimo il pack con tutte le partite. Infatti ho citato anche perform.
 
Io non tirato in ballo sky soltanto...ho parlato di quelli che al momento possono utilizzare al massimo il pack con tutte le partite. Infatti ho citato anche perform.

Li ha presi Mediaset altrimenti Piersilvio non lo avrebbe detto mi spiace per voi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso