• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA Nations League 2018-2019 / Qualificazioni EURO 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mediaset ha diritto di prima scelta su un match di ogni turno. Potrà scegliere la partita migliore, quindi le sfide tra le Big praticamente
Non può avere la prima scelta, quella è della rai e non penso uefa va dietro ai capricci italiani e vende solo i diritti di seconda scelta
 
La Rai ha i diritti della nazionale e ok ma Mediaset ha il diritto di cosa trasmettere per turno.
Non credo, uefa non vende in questo modo. Aspettiamo comunicato ufficiale, ma piersilvio ha parlato di qualche partita, non ha detto dieci partite.

Comunque se non li ha mediaset rimangono invendute le altre partite.
 
Non credo, uefa non vende in questo modo. Aspettiamo comunicato ufficiale, ma piersilvio ha parlato di qualche partita, non ha detto dieci partite.

Comunque se non li ha mediaset rimangono invendute le altre partite.

non capisco chi dia tutte queste certezze, magari hanno fatto accordi diversi con l'uefa o si sono accordati con qualche altro operatore...
 
Non riesco a capire: la prima partita dell'Italia è il primo venerdì di settembre su Rai1, in quella sera Mediaset potrà trasmettere qualche partita?
 
La Rai trasmetterà solo le partite dell' Italia. Mediaset il miglior match di ogni turno. Non è difficile da capire :D
 
Ovviamente sceglieranno in modo tale da non avere sovrapposizioni con l'Italia.
 
Non riesco a capire: la prima partita dell'Italia è il primo venerdì di settembre su Rai1, in quella sera Mediaset potrà trasmettere qualche partita?

non ci sono altre partite di lega A quella sera, dubito che trasmetta le partite delle altre leghe
 
Io non ho capito una cosa

Hanno i diritti per le partite e trasmettono quello che vogliono o hanno i diritti solo per un tot di partite?
 
Quesito Sky in passato per qualificazioni mondiali ed europei aveva la differita dell’Italia e gli highlights di tutte le partite ora tralasciando la differita, Mediaset ha anche i diritti degli highlights o li ha la Rai?
 
Stiamo parlando di un qualcosa che ufficialmente non esiste, in quanto ne Mediaset ne UEFA hanno dichiarato avvenuto accordo, sono state riportate delle parole dette a margine di una conferenza stampa.

Quindi possono essere tutte le partite, una partita per turno, una partita ogni 4, 5 partite di Lega A e 8 di Lega B (per dire cose a caso!) highlights, dirette o differite. Finchè non esce un documento che lo chiarifica (e non è detto che esca oggi, domani o la settimana prossima) è inutile stare a fare le ipotesi. :)

Tra l'altro a mia precisa domanda non sono in grado di fornirmi ulteriori dettagli in merito.
 
Non riesco a capire: la prima partita dell'Italia è il primo venerdì di settembre su Rai1, in quella sera Mediaset potrà trasmettere qualche partita?
Per questo Mediaset potrebbe scegliere Francia-Germania che si gioca la sera precedente.

Quesito Sky in passato per qualificazioni mondiali ed europei aveva la differita dell’Italia e gli highlights di tutte le partite ora tralasciando la differita, Mediaset ha anche i diritti degli highlights o li ha la Rai?

Forse non avete capito che la Rai ha solamente le partite dell'Italia e null'altro.
 
Anch'io ho capito che Mediaset non prende tutti i match (Nazionale italiana esclusa ovviamente), ma solo i migliori di Nations e Qualifiers per un totale di dieci partite fino al 2019 (come ha detto PS Berlusconi in conferenza) e poi queste dieci si "replicano" fino al 2021 (in vista del Mondiale 2022)
Ricordo che il pacchetto unico (Nations+Qualifiers) con tutte le partite era rimasto invenduto qui in Italia (doveva essere assegnato a ottobre 2017), la UEFA potrebbe aver rivisto il tutto per il nostro mercato...
 
La Rai ha 4 partite dell' Italia e poi semifinali e finale a giugno 2019
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso