UEFA SuperCup: l'esordio di Amazon col Calcio in Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me su TV Samsung sembra a 50fps, sinceramente non so come controllare se effettivamente è così, ma quando inizia la partita ai noterà sicuramente.

Io su iPad (purtroppo) e vedo benissimo, comunque non avevo dubbi, Prime Video è il Top.

Ho provato a fare partire anche tramite Tim box e mi pare che anche lì, pur non essendo come su Sky q, la situazione sia decisamente migliore di un qualsiasi dazn fatta partire con qualsiasi dispositivo

Raga io ho qualche problema con PC
Non mi funziona......
Mentre su smart TV e telefono riesco a vedere la partita

Vediamo magari come con Sky la trasmissione in 4K parte con il fischio d inizio … vediamo un po’

vabbè ragazzi ma amazon ha i suoi server, li affitta alle società, secondo voi si fa fregare in qualità?
non ci potrà mai essere paragone tra amazon e nessun altro se decidono di fare le cose seriamente in campo tecnologico, soltanto google può competere

vabbè ragazzi ma amazon ha i suoi server, li affitta alle società, secondo voi si fa fregare in qualità?
non ci potrà mai essere paragone tra amazon e nessun altro se decidono di fare le cose seriamente in campo tecnologico, soltanto google può competere

Si ma comunque ci sono le nostre infrastrutture di mezzo :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso