Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in che senso bastano solo 100 euro?!dj GCE ha scritto:Ma che schifo!!!!!!!!!!![]()
![]()
A questo punto era meglio BFM TV, porca Eva!
@pigotta22
Meno male che bastano solo 100 euro per vedere la tv francese gratis per sempre...![]()
pluto27 ha scritto:in che senso bastano solo 100 euro?!
liebherr ha scritto:bastano ad ora....in futuro il clarke tech ti resta non credo la tv francese![]()
tonycross ha scritto:NOTIZIA UFFICIALE FINE DEL GIALLO FRANCE2/FRANCE 24
DAL 7 GIUGNO FRANCE 24,IL NUOVO CANALE D'INFORMAZIONE CONTINUA SBARCA IN ITALIA SOSTITUISCE FRANCE 2
Come promesso ho dispiegato tutti i miei mezzi per indagare sulla vicenda France2/France24 dopo aver contattato il servizio stampa di France 2, il servizio stampa dell'ambasciata francese,l'autority della comunicazioni e per ultimo la società ELEMEDIA che cura la gestione del mux del gruppo Espresso AllMusic ecco un comunicato ufficiale a diramazione interna ma che pubblico in esclusiva per questo forum:
A causa di un'accordo strategico tra France24,il Governo Italiano e il gruppo Espresso dal 7 Giugno 2007 cesserà in tutto il territorio italiano servito dalla frequenze digitali,la diffusione del canale pubblico FRANCE2,al suo posto verrà irradiato il segnale di FRANCE2 24 nuovo canale d'informazione 24 ore su 24. France 24 propone ogni mezz'ora un giornale di 10 minuti,sport,economia,reportage,dibattiti per un'informazione accurata,tempestiva e mondiale.Questa decisione è stata presa dal governo italiano d'intesa con la presidenza repubblica francese e il ministero degli esteri francese per fornire un'informazione pluralista e uno sguardo internazionale dell'informazione in francese e della cultura francese.
Fine del giallo dunque dal 7 Giugno Addio France2 / Benvenuta France 24
Maxicono ha scritto:@All
ma non poterbbero metterci, che so, Arte???? Se è in chiaro via SAT, non sarà carissimo ritrasmetterla, no?
areggio ha scritto:Ma, per la cronaca, qualcuno ha più visto l'annuncio famoso???
Io nn l'ho più visto passare............