hhhh
Digital-Forum Senior
Mastermind ha scritto:proprio quello di allmusic![]()
grazie della precisazione ma ... che sfiga!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mastermind ha scritto:proprio quello di allmusic![]()
concordo pienamente sul partner italiano!!!BillyClay ha scritto:ci si dimentica una cosa: TCT TeleCentroToscana che gestisce da anni le trasmissione della tv francese in Italia è un'azienda privata che lavora ovviamente per avere qualche profitto se no chiuderebbe.
Ora hanno fatto 2 accordi che sicuramente hanno fruttato ottimi risultati economici:
1) la cessione delle frequenze all'espresso-repubblica (per i quali hanno avuto evidentemente in cambio oltre al money anche la banda sul mux per trasmettere il canale francese)
2) la commessa dai francesi oer la distribuzione DTT sul suolo italiano di Fr 24 (e anche qui si saranno fatti pagare profumatamente...)
Quindi perchè dovrebbero continuare a trasmettere Fr2 gratis (anzi pagando loro di tasca propria...) per farci un piacere?? Direi che è stato bello finchè è durato...ma non possiamo arrabbiarci con loro ... è la legge del mercato.
Qui poi la censura di stato (che qualcuno aveva enunciato nell'altro 3ad) non c'azzecca proprio niente!!
flapane ha scritto:ho aggiornato i canali ed ora lo vedo, fra l'altro si è aggiunto un nuovo sardegnauno![]()
mi pare di capire che in alcune zone (Italia Meridionale) è stato aggiunto SardegnaUno al mux AllMusic?dj GCE ha scritto:Passaggio avvenuto con successo
Pazienza, sarà l'ora di farmi un'altra parabola
Nuove radio ora nel Mux All Music non ce ne sono
E dalle mie parti, solo un Sardegna 1.
Io non lo so; da me si riceve solo attraverso il mux La7 Bareggio ha scritto:mi pare di capire che in alcune zone (Italia Meridionale) è stato aggiunto SardegnaUno al mux AllMusic?
dj GCE ha scritto:@tonycross
Se ti aspetti che gli italiani si imparino una lingua nuova stai fresco
Fate prima a fare la versione in italiano (se la fate vi seguirò di più, ma ora come ora il canale non mi attira)
a88 ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritto.
qualcuno sà se ci sono speranze di rivedere france2 sul digitale?
Benvenuto nel Digital Forum.a88 ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritto.
qualcuno sà se ci sono speranze di rivedere france2 sul digitale?