B. Pierluigi
Digital-Forum Gold Master
E' vero.... le 16.00 sono un orario un po' scomodo per chi lavora.... (per non parlare delle 13.30...)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nico 1986 ha scritto:cmq io dico sempre che le prtite che vano sula rai sranno visibili ha tuti poi lo spot di agosto bha![]()
io preferirei un commento penosetto(che poi stenderei un velo pietoso anche sulle telecronache di sky) ma una qualità alta....una partita di calcio si può guardare anche senza commento...come se si fosse allo stadio...se invece la qualità fa pena(come spesso capita a Sky)c'è ben poco da fare...ma tant'è...è sempre il solito discorso...tutto quello che fa la rai fa schifo...tutto quello che fa sky no...oppure c'è una spiegazione...pietro89 ha scritto:il problema non è la qualità video... ma tutto il resto![]()
![]()
bene...piuttosto preferirei le telecronache valium di Nesti...che Caressa...con bergomi poi....MasterBlaster78 ha scritto:A tal proposito ricordo che le partite dell' italia su sky saranno commentate da Caressa![]()
...
B. Pierluigi ha scritto:E' vero.... le 16.00 sono un orario un po' scomodo per chi lavora.... (per non parlare delle 13.30...)
e ovviamente non manca la tua difesa alla rai.lucio56 ha scritto:io preferirei un commento penosetto(che poi stenderei un velo pietoso anche sulle telecronache di sky) ma una qualità alta....una partita di calcio si può guardare anche senza commento...come se si fosse allo stadio...se invece la qualità fa pena(come spesso capita a Sky)c'è ben poco da fare...ma tant'è...è sempre il solito discorso...tutto quello che fa la rai fa schifo...tutto quello che fa sky no...oppure c'è una spiegazione...
Originale inviato da pietro89
per me le telecronache della rai fanno addormentare, annoiare, sbadigliare, per non dire di peggio. il servizio che offre è scarso, vecchio, penoso (con emanuele filiberto poi...). è un mio pensiero.
Leo23 ha scritto:Io ascolterò volentieri Caressa e Bergomi che in Italia sono
nettamente i migliori![]()
(spero che la mia opinione non offenda nessuno)
pietro io ho iniziato a difendere la rai da quando vedo che è attaccata anche a sproposito...ti sfido a trovare miei post passati dove difendevo la rai(anzi)...sono fatto così...non mi piace l'accqanimento preventivo(spesso) verso un soggetto...e mi viene naturale poi prenderne le difese...quando poi leggo esagerazioni nei tuoi commenti come penoso...vecchio...con una acredine che va al di là di ogni + ragionevole motivo...la difesa scatta automatica...pietro89 ha scritto:e ovviamente non manca la tua difesa alla rai.
per me le telecronache della rai fanno addormentare, annoiare, sbadigliare, .....![]()
de gustibus non disputandum est...Leo23 ha scritto:Io ascolterò volentieri Caressa e Bergomi che in Italia sono
nettamente i migliori![]()
(spero che la mia opinione non offenda nessuno)
nel caso specifico dimentichi una parolina che spiega molte cose..."sobrietà".penso che la sobrietà per te faccia rima con vecchio e noioso(spesso...alle volte la noia c'è davvero)e l'urlato (vedi Caressa...ma non solo)fa rima con nuovo e innovativo.punti di vista..detto questo i miei telecronisti preferiti erano Caputi e Bulgarellipietro89 ha scritto:se la telecronaca è noiosa che ci posso fare...? la rai è tutta vecchia, nello stile e nel target...:
questo è fuori di dubbio e difficilmente difendibile....pietro89 ha scritto:prendere emanuele filiberto la chiamerei caxxata...
....
perchè non prendevano il dtt...e dovevano vederle in 4:3fatto sta che per gli europei molti hanno rimpianto la mancanza di Sky...